giovedì 3 aprile 2008

La stagione della provola.2

Poteva essere finita qui???Francamente un po' ci speravo, ma sarebbe stato troppo bello x essere vero...
Come avevo appena finito di dire nel post precedente (a chi mancasse la puntata, se la legga che merita), dato che il tizio continuava a stressarmi, ho deciso di prenderlo x il culo ben bene...e stavolta veramente sono stati raggiunti limiti di demenza che non avrei immaginato manco io nelle mie più rosee previsioni...
Alla sua richiesta di descrizioni, ho deciso che fosse finalmente giunto il momento di spacciarmi x Pamela Anderson:
"sono alta, bionda, ho la quinta di reggiseno e nel tempo libero FACCIO LA BAGNINA"
Una PALESE presa in giro.Palese.CHI non lo capirebbe??????Ebbene..QUALCUNO c'è:
"DAAAAI!!!!SE è VERO MI FAI STRIPPARE!!!!UNA FOTO NO?????"
o_____o
scusate se insisto, ma UN ALTRO MOMENTO DI SILENZIO.
Come si fa A CREDERCIIIIII???ti dico anche CHE FACCIO LA BAGNINA!!!!vabbè che lo reputavo 1po tardo ma...COSI TANTO NO.
Lui, a quel punto ESALTATO da mio giunonico aspetto (??), si lancia in altre mille descrizioni di sè, dove lavora, che fa questo, fa quello ecc...
"INDOVINA QUANTI ANNI HO!!!!!NE DIMOSTRO MENO DI QUELLI CHE HO!!!!VUOI CHE TI MANDO 1ALTRA MIA FOTO??"
io (glissando sulla storia della foto che nn ne volevo mezza): "beh, avrai la mia età dai..."
"DAI COSA??(ma è UN INTERCALARE IDIOTAAAAA!!!!!) ..VUOI CHE TI MANDO LA FOTO???MANDAMENE UNA ANCHE TU!!!MA QUANTO SEI ALTA???AH, TI IMMAGINO UNA BELLA DONNA..."
..Insomma, questo qua mi sa che non ci fa, proprio ci è...e dopo innumerevoli suoi messaggi della serie ti mando una mia foto, ma no, ma mi vergogno, sei troppo bella tu (uahuahuah!!!!!), ho deciso di rendergli noto di quanto è stato beota, e dirgli la verità...la risposta:
"E ALLORA COME SEI????"
"ah guarda..bassa, obesa e con l'acne giovanile" (pura perfidia, ma era tr stupido x non divertirmici).
Alla mia risposta, segue IL SILENZIO..ne deduco che il tardone ci ha creduto di nuovo e si è spaventato, e invece no..PEGGIO!!!!!
Mi manda..CREDETECI, un mms CON LA FOTO DEGLI ADDOMINALI e il pantalone giù di vita con mutanda in vista dicendo "IO VISTO???NON SONO COSì INVECE!!!!!!"...
o____o
Vi risparmio altri mille dettagli INQUIETANTI su altri discorsi prodotti dal quel cervello xchè proprio sono agghiaccianti, il succo cmq del discorso è che il tale, vanesio come pochi ( e dire che io lo sono pure ma..ai suoi livelli no) era SCONVOLTO dal fatto che non avessi mille sobbalzi ormonali alla vista del suo fantastico (?)fisico...
"MA COME?????MA NON TI FACCIO PROPRIO NESSUN EFFETTO????"
"ma che effetto dovresti mai farmi, scusa????cosa me ne frega a me!!!dai mo, manda la foto dell'addominale a qualche altro numero a caso, che magari acchiappi!!!!ocio xò a non beccare una vecchia, che non si sa mai che con cotanto ben di Dio le venga un infarto!!!!"
MA PER PIACEREEEEE!!!!!!!
Tra 1po cambio numero cmq...o lo vado a picchiare a Milano o dove sta!MA POSSIBILE che con tt qllo che gl'ho scritto TUTTORA è ancora qua che mi dice "buonanotte bellissima, buona giornata cara, ciao bella bolognese, posso chiamarti 1attimo?" ??????
MA CHE è??!?!?!?!!?chi è????COS'E'?!?!??!??!?!!
sono BASITA.

(cmq questo è un degno capitolo del nostro futuro libro "latte alle ginocchia"!!anche se il racconto di copertina spetta sempre a quello che tempo fa m'ha detto "SAI CHE SEI PIù CARINA DI QUEI TROLL (????)CHE VENDONO DI Là????"
o_____O ....ah beh...GRAZIE...son soddisfazioni!!!

13 commenti:

Mat ha detto...

ahahahahah, ma da dove è uscito qst imbecille??

ahahahahahah, c'è gente con problemi serissimi!

minkia che tristezza ;)

ciao pamelona!

bdp ha detto...

non vedo l'ora di vedere le foto e leggere i messaggi! ihihih :D

Scorpio79 ha detto...

Marò, questo qui è proprio fulminato nel cervello...
Cara mia, invece di farlo scappare l'hai attirato ancora di più. Ora sarà un bel problemino slattarselo fuori... Ciao Scorpio79

P.S. Per la mia storia dovrai attendere, è piuttosto lunga e forse la divido in due o tre capitoli. Ci lavorerò su nel weekend, forse lunedì si vedrà qualcosa...

Sara ha detto...

ma esiste davvero un soggetto così??
sono sconvolta.
tu sei stata un mito cmq!

Adamo ha detto...

continuo a ribadire che sei una grande...e comunque si!!!!Facciamoli conoscere con la mia infermiera porcellina di Torino....sono piu' vicini e sono propio due gran deficenti...e si sa'...i coglioni vanno a giro in coppia!!!!!!!bacio

Ramskilo ha detto...

:/

Lillo ha detto...

Ciao Pam,
porta pazienza. Purtroppo ormai c'è pieno di quella gente qui, al mondo...

E daje, fatti 4 risate pure tu!

:D

Baci,
-L.

ariannuccia ha detto...

non c'è che dire...fantastica!!!!
:-))))

emy insalatissime ha detto...

ohhh MAMMA MIA santissima ! Patty, mi sa che in questo periodo, tutti tu li becchi. Io confermo che ha il maglione a rombi, gli occhiali e le timberland uahahaauahauha ...attenta che tra poco ti propone cam to cam O_O

per bdp: non ti preoccupare se non conosci i registi orientali: ti assicuro che bisogna avere l'elefantiasi per sorbirseli!!! Io non sono molto normale..mi è venuta spontaneamente ascoltando i miei professori!!!

Scorpio79 ha detto...

@Emy
il magione a rombi, gli occhiali e le timberland? Ma quello sono io, le sisters possono confermartelo (versione paninaro anni '80) ;-) Ma posso garantire che non sono io a molestare la nostra Patty (a proposito, una sera magari ti faccio uno squillo, se non disturbo...) Ciao Scorpio79

Lone Wolf ha detto...

( .... )

Unknown ha detto...

ti posso mandare anch'io una mia foto tutto nudo col grembiule da cuoco impataccato dopo un w.e. tra i fornelli? vè che sono secsi mica da ridere...

patty ha detto...

@mat:a saperlo da dov'è uscito!!!!ce lo riportavo!!!;)!

@scorpio:NOOOO LE TIMBERLAND xò NOOOO DAIIIII!!!:)

@sara:PURTROPPO...ESISTE!!!!!anch'io ero incredula ma...O____O

@adamo:poveriiini!!due anime gemelle che si stanno cercando, agevoliamoli!!!

@lillo:eccome se me ne sono fatte ahahah!!!sto ancora ridendo!!

@ariannuccia:grassie!!!^___^!lusingata!

@emy:speriamo che abbia desistito...:)

@wolf:nn ci sono parole, lo so..eheh!!!

@berso:mandamela si dai!!^_____^!!poi indico un concorso tra tt le foto pervenute!!