venerdì 2 maggio 2008

cose brutte dal mondo/2

si vede che tutti fanno il ponte, eh? i telefoni non suonano, la gente nn ha bisogno, il lavoro non incombe...e, soprattutto, NESSUNO MI CONTROLLA. così, un pochetto alla volta, mi sono messa avanti e....... come promesso, dopo il post della patty sulle meravigliose tanga braghe , ecco un' ulteriore chicca sulle bellezze dal mondo in tema di moda e, soprattutto, comodità nel vestiario. come prova del fatto che nn mi sono inventata tutto, anche se giu ha già prontamente commentato in precedenza di aver anche lei assistito al lancio di questo meraviglioso gingillo, vi copincollo un esauriente articolo in merito.


"Viene dagli Usa l'ultima rivoluzione in fatto di biancheria intima che fa sembrare i più ridotti perizomi tradizionali antiquati come i mutandoni della nonna. Si chiama C-string invisible underwear della Love Honey e fra le ragazze hollywoodiane ormai è un vero must.
Si tratta di un perizoma semirigido senza bordi o laccetti ai lati, in questo modo passa totalmente inosservato sotto vestiti molto attillati sui fianchi o particolarmente scollati sulla schiena.
Esiste anche la versione bikini per un'abbronzatura integrale. In effetti non c'è molta differenza fra il costume adamitico e un c-string, che arriva a coprire pochi centimetri di zona pubica incastrandosi fra i glutei in modo da non cadere via. È per questo che l'articolo rischia di non essere esattamente il massimo della comodità ma per la moda, si sa, le donne fanno ben altri sacrifici".


ma che meraviglia!!!! che eleganza, che sobrietà, che classe!!! come possiamo vivere senza un oggetto così utile e dalle linee accattivanti??? vorrei sapere anche dai maschietti: che effetto vi farebbe vedere che la vostra donna ha cestinato le mutande e tradito i vecchi, obsoleti perizomini con questo prototipo della scienza mondiale? fateci sapere. io di mio non credo che lascerò la strada vecchia per la nuova: primo, perchè non vedo come questo coso possa essere indossato senza fastidiose conseguenze. secondo, perchè sono all'antica in questo...settore. al massimo maialini e fenicotteri stampati, nulla di più complesso. terzo,perchè.....scusate eh, ma allora non le metto proprio le mutande! tanto è uguale... almeno risparmio in biancheria. e in lavatrici.

6 commenti:

patty ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAODIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
o________O
ma cos'è!!!!!!che oscenità è????? a parte che qua mi sa che si va via disperdendo IL SENSO, LO SCOPO ULTIMO della mutanda...
NON è un orpello inutile, HA UN FINE IGIENICO!!!!!
e tra quel badanaglio li e il nulla COSA CAMBIA????
il destino dei simpatici "umori" uterini non cambia di una virgola..xò tu in compenso hai un bel bastoncino rigido tra le chiappe..che BADA BENE, se non sono abbastanza sode CADE!!!!!!!!
io mi sa che non ci provo, forse son già scaduta di tonicità...

Scorpio79 ha detto...

Un articolo interessante... Si incastra la le chiappe, interessante... Ma ditemi: sarà mica che salta via alla prima scorreggia? Ciao Scorpio79

Lindylinda ha detto...

... ma semirigido si lava in lavatrice?????



.. a giudicare dalle dimensioni.. a me potrebbe funzionare come cerchietto!!!! ☺☺☺☺☺☺☺☺

single4choice ha detto...

A prima vista avrei detto che fosse un cerchietto per i capelli...invece...:) Beh ora che mi avete spiegato di cosa si tratta...diciamo che non spingerò certo la mia prossima ragazza ad indossarlo...Hai ragione selma, a questo punto le mutande non conviene metterle del tutto! ;)
Bel blog. A presto.

EmisFear.

bdp ha detto...

io cmq non capisco come cavolo faccia a star su da solo

O___O

patty ha detto...

cmq mi sa che anche riutilizzalo x cerchietto x capelli è quasi meglio!!!se non altro è + utile!!!!^__^

ps:un benvenuto anche a single4choice ;)!