lunedì 19 maggio 2008

L'ATROCE VERITA'

Agli utenti tutti:
Interrompiamo le cagat..ehm, volevo dire le comunicazioni, x parlare di un fatto che finora è rimasto celato tra queste 4 mura, ma che oggi dopo L'INSISTENTE ciacarare del soggetto, che spara alibi fasulli con tanto di liste delle (presunte)bevande analcoliche consumate al bar, abbiamo deciso di svelare al mondo...
Gli animi sensibili sono pregati di astenersi, o quantomeno di prepararsi psicologicamente alla visione dell'immagine, che per via dei contenuti forti, è vietata ai minori di anni 14, mentre x gli under 18, è consigliata la visione in presenza di un adulto.

Tenetevi forte:
scorpio BEVE!!!!!

E lo può confermare questa immagine, rimasta fino ad oggi celata nei nostri archivi, in cui è chiaramente visibile uno scorpio piuttosto alticcio con una BIRRA in mano, affiancato da una attonita bdp che indica LA PIETRA DELLO SCANDALO, quel liquido giallo nel suo bicchiere...


Notare l'espressione esaltata e la risarola, tipica della perdita di freni inibitori che si verifica dopo una massiccia assunzione di alcolici...non vi diciamo come è proseguita la serata x non violare troppo la privacy, però possiamo solo dirvi che il nostro alcolista (xchè è drammatico, ma è così), non è riuscito a rientrare a casa sulle sue gambe...insomma, detta come va detta, gli è servita una lavanda gastrica..!

Ma FOSSE LA PRIMA VOLTA!!!!Stiamo seriamente cominciando a preoccuparci x la sua salute, xchè episodi di questo genere si sono verificati davvero un po' troppo spesso ultimamente...ricordiamo infatti la volta in cui vagava in accappatoio sui viali, o quella che da brillo faceva folli corse dentro ad un carrello della spesa, o addirittura quella in cui ha passato tutta la notte a suonare ai campanelli facendo pernacchie ai citofoni...insomma, la situazione sta drammaticamente degenerando.

Noi abbiamo cercato PIU' VOLTE di farlo smettere, di portarlo all'alcolisti anonimi, ma nn c'è stato nulla da fare..andava là con false bottiglie di acqua minerale, rivelatesi poi grappa. A sto punto non sappiamo + a che santo votarci, ma abbiamo la (vana?) speranza che con questo post almeno la smetta di farneticare e scrivere inutili liste di cocacole e succhi di frutta mai bevuti, xchè tanto non ci crede + nessuno, e che cominci a darsi una ripigliata xchè così non si può + andare avanti...

40 commenti:

Vale ha detto...

Omioddio, omaigod! Questo è uno scoop mica da ridere. Provate a fargli fare il caso umano dalla gialappa's, forse il mago Forrest potrebbe aiutarlo.

Scorpio, ma cosa combiniiiiiiiiii!

Pupottina ha detto...

ciao..eccomi qui per caso...è accogliente e pieno di colori qui...

Scorpio79 ha detto...

Muahuahuahuahuahuahuhauhauhuahuhauhuahua

(non oso immaginare a cosa scriverà Mat di fronte alla prova del reato...)

Dovete sapere che il bicchiere che tenevo in mano apparteneva alla Bdp. E ci tengo a precisare che quella birra NON L'HO NEMMENO ASSAGGIATA!! E poi, ma quale lavanda gastrica! Quanto al tizio in accappatoio che fa le corse sui carrelli della spesa e spernacchia ai citofoni, non so di chi state parlando. Inoltre io ODIO la grappa... Per conferma potete chiedere a Emy, la mia barista di fiducia: la coca cola va servita rigorosamente in lattina, senza ghiaccio e con una fettina di limone...

Sì, lo so che non mi credete, ma mi pareva giusto dare anche la mia versione dei fatti... :-D Ciao Scorpio79

selma ha detto...

O____________________o!

MAX ha detto...

Ma porca miseria, lui è molto carino. Tu datti da fare. Ciao

Sara ha detto...

Io credo fermamente alle rimaste del mio cuore! Scorpio ha nascosto il suo peccato molto bene ma voi l'avete svelato con anche le prove fotografiche: ottime! :D ;)
A questo punto... cerchiamo un centro di riabilitazione??? ma dev'essere buono! ;)

bdp ha detto...

scorpiooooo?!? ma cosa dici? vuoi scaricare il barile (di birra, ovviamente) su di me??? O__O
per fortuna ci sono dei testimoni..... grazie sara! :)

Mat ha detto...

lo sapevamo!!!!


ti abbiamo scoperto dall'inizio! muhahahahahhahaha

vecchia spugna, ora tira fuori la foto con la canna abbracciato al tuo pusher!!!

muhahahahahhahaha

Mafalda ha detto...

Oddio ... siete fantastiche!!!!!

Grandi ragazze. In realtà lo sospettavamo tutti.
Confessa, Scorpio ... altro che 8 litri di acqua in un sol giorno ... erano 8 litri di birra!!!

EBBBBBRAVOSCORPIOOOOO!

:-)

patty ha detto...

@vale: purtroppo la situazione è così drammatica che anche cercare di avere la sua collaborazione sta diventando complesso...l'unica è che il mago Forrest lo vada a prendere direttamente a casa!!

@pupottina: ciao!!!benvenuta!!!!^___^

@scorpio: SMETTILA!!!!tanto lo sappiamo tutti che sono parole a vanvera, risparmiati il fiato!!

@selma: ahahahahah!!!!

@max buck-office:UOT?????ci manca un pezzo...O___O

@sara: ah, mi sto già attrezzando ad uopo...l'unica sarà convincerlo ad entrarci..ma possiamo sempre provare con l'inganno!!!!Gli diciamo che c'è la sagra del centerbe e vedrai che ci va di corsa!!!!

@bdp:quest'uomo non ha più pudore.....

@mat:noi si che c'abbiamo l'occhio lungo!!!!in tutto sto tempo avrà potuto fregare gli altri, MA NON NOI!!!!;)!!

@mafy:ci è dispiaciuto x la sua privacy, ma qndo ci vuole ci vuole!!!!!!^____^
almeno da ora potrà sbevazzare alla luce del sole, gli abbiam fatto anche un gran favore pensandoci....

emy insalatissime ha detto...

vorrei fare 1 comunicato importante: la emy sua barista di fiducia NON sono io!!! indi per cui chiedo la grazia ai datori di lavoro che sono/saranno disposti a darmi 1 prossima occupazione, di non preoccuparsi minimamente nè di chiamare le autorità!O_O

Antonio Candeliere ha detto...

carino blog

Cannibal Kid ha detto...

non so chi dica la vera verità, cmq post molto molto divertente!!

Lillo ha detto...

Skorpio, è inuuuuuuuuuutile. Ti hanno beccato!

:D

-L.

Scorpio79 ha detto...

Mafy, sfido chiunque a bere 8 litri di birra in un giorno. Se qui c'è qualcuno che può riuscirci è una delle tre rimaste (ma anche tutte e tre)...

Forse 8 litri di birra li ho bevuti in tutta la mia vita: quando andavo a scuola ogni tanto bevevo... L'ultima volta che ho bevuto una birra (piccola) era il 2004, e proprio perché un mio amico doveva pagare una scommessa. Se poi si esclude ieri pomeriggio (mezzo bicchiere di bianco offerto da un interista in festa) non toccavo alcolici dal 2006, in occasione della vittoria dell'Italia ai mondiali.

Pensare comunque che volevo quasi assaggiarla la birra di Bdp, giusto per shockare le mie giovani amiche... Ciao Scorpio79

selma ha detto...

O____________________________O!!!!

Unknown ha detto...

...8 litri di birra?

e che ci vuole...
mah...

MoF

patty ha detto...

@marco: NOI NOI!!!!!!nn c'è proprio da discuterne ;)!!!

@scorpio:e VANTATENE PURE!!!!!O___O
dal...2004?????NON..NON...NON HO PAROLE!!!!

@emy: non cercare di sviare i sospetti!!!;)!

@mof: ah appunto!!!io mi faccio i gargarismi la mattina con 8 litri..la gente al giorno d'oggi non sa proprio + stare al mondo...

Anonimo ha detto...

eheheheheheeheh
Scorpio...ma io non lo so!
Ti rendi conto!!!ahahaah

FAI BENISSIMO.
La fase alcolismo ce vo'!

;)

Sara ha detto...

ahiò! ma se anche bevi fai bene!!!
don't worry be happy!

Scorpio79 ha detto...

Sara, il fatto è che a me le bevande alcoliche non piacciono. Non è che non reggo l'alcool, è solo una questione di gusto. E poi, col lavoro che faccio non potrei mai permettermi di esagerare... Ciao Scorpio79

emy insalatissime ha detto...

mah...sara sei sarda x caso??quell'ahiò mi suona familiare O_O

Sara ha detto...

No Emy! Bolognese bolognese... ma ho un po' di amiche sarde e queste espressioni mi piacciono un sacco!! :)

patty ha detto...

scorpio, bona con ste giustificazioni!!!!Abbiam capito!!anzi, a dirla tutta avevamo capito MESI fa!!!!
com'è che non capisci mai le battute?????
;)!!!!

Sara ha detto...

ehmehm scorpio.... qui si sta a scherzà! :) cos'è questo tono serioso? forse insistiamo un po' perchè l'hai scritto un sacco di volte che gli ALCOLICI NON TI PIACCIONO! come alla patty che non piacciono i carciofini e alla laurea gliene hanno fatto mangiare uno!
un po' di sana autoironia no? ;)

Lindylinda ha detto...

ihihihihi!!!

Scorpio.. se vai ad acqua e c'hai quel ghigno, pensa se andassi a birra come le titolari!!!!



Patty.. devo ancora provare la scacchiera.. ma mi ci impegnerò presto!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La volta prossima che vengo su ve lo faccio sapere!;)

Scorpio79 ha detto...

Sara e Patty, le vostre battute le ho capite alla perfezione. Uso questo tono serioso per apparire come quello che si arrampica sugli specchi anche di fronte all'evidenza, col risultato di sputtanarsi da solo. Comunque mi scuso, probabilmente avrei dovuto usare termini più adatti, magari piazzarci qualche smile in più... Ad esempio, col lavoro che faccio non potrei mai esagerare con l'alcool: alla prima coda darei subito in escandescenza... :-D (che poi è quello che faccio...) (ops...) Ciao Scorpio79

bdp ha detto...

@guerny: veh che ci conto eh? ;)

Scorpio79 ha detto...

Ho messo sul mio blog un collegamento a questo post. Lo trovate in alto a destra, ditemi cosa ve ne pare... ;-) Ciao Scorpio79

patty ha detto...

@ balua: mi raccomando eh, che aspetto il tuo racconto post scacchiera ;)!!!!

@guerny: si dai!!!!ci farebbe piacerissimo!!!!!!

@scorpio: stai diventando famoso!!!!!ocio che però vogliamo il copyright ;)!!!!!!!

Sempreinspiaggia ha detto...

Ehi, lasciatelo in pace, su.

Pink Panther ha detto...

Ouff non vi ho viste al Mof Event, donzelle!

-scusate l'intromissione ma non sapevo dove scrivere altrimenti-

Ora vi linko!

Angie ha detto...

Lo avevo sempre sospettato!!!!!
:-D

patty ha detto...

@sis:ihih, se l'è meritata la tortura...;)!!

@pink:eh no mannaggia!!!!cmq la prossima recuperiamo!!!mi raccomando il garofano ;)!!!

@angie:ed ecco la conferma ^___^!!!

Scorpio79 ha detto...

Qualcuno ha vuotato il fiasco di Franciacorta che tenevo in cantina, ma NON SONO STATO IO!!! :-P Ciao Scorpio79

Anonimo ha detto...

SCIAPO'!

Adamo ha detto...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!uuuu....santi numi....e ora mi cade il mondo addosso....no...ma sono cose da comunicare cosi'...avevo bisogno di un segno dal cielo prima!!!!!Scorpio....cosa mi combini!!!!!!non credero' mai piu' a niente nella vita!!!!

patty ha detto...

@scorpio: pure il nottambulismo adesso??????O_____o
ma sei tutto da risistemare ;)!!!!!!

@reggiano: ;)

@adamo: lo so lo so...son duri colpi da sopportare...fatti forza....:(

Anonimo ha detto...

good start