venerdì 2 maggio 2008

MA COS'èèèèèèè??????????

Ma che facce abbiamo?!?!????Io poi ho uno sguardo allucinato con 1esaltazione A CASO, bah!!!Cmq, x la cronaca, questa ATROCE foto risale all'estate scorsa al sottomarino (il nostro mitico bagno degli happy hour) più precisamente a settembre, in quella drammatica domenica del mio compleanno in cui tra invasione di zanzare, docce al cocarum, uomini dalla memoria pericolosamente deficitaria e strane foto con la testa nel bidone dell'immondizia, è capitato 1po di tutto (x chi si fosse perso la cronaca e avesse il fegato, ma soprattutto lo sbattimento di leggerla, è un post in BEN QUATTRO puntate..ok, vi è passata la voglia..comprensibile!)..e insomma, divagazioni a parte, quella domenica lì fu proprio un delirio senza precedenti (o forse preceduta solo da quella volta col gavettone dalla finestra, ma quella è 1altra storia) e fortunatamente era l'ultima domenica della lunga serie estiva, prima della pausa invernale..ricordo (ricordo????) che quella sera ce ne siamo tornate a casa 1po dispiaciute, ma tutto sommato con una seppur magra consolazione:"beh dai, almeno c'è di positivo che in sti mesi si dimenticheranno di noi ahahah!!!"...
Ebbene, l'autunno, l'inverno e parte della primavera non sono bastati...ieri al nostro ritorno dopo tanti mesi non abbiamo trovato il tanto temuto cartello all'ingresso con le nostre facce e la scritta sotto "IO NON POSSO ENTRARE", ma qualcosa di molto + subdolo e pubblico: questa (ORRENDAAA!!!) foto sul sito!!!!!!
E precisiamo che non si tratta affatto di una fotogallery ricca di immagini, no!!!Ci sono TRE FOTO in croce e per giunta dei proprietari e dei baristi...e NOI!!!!!!!!
Ahahahahhah, ma xchè dobbiamo sempre farci notare??!???!?

Cmq x la cronaca, è stata una due giorni fantastica: prima il raduno bloggers che è andato alla grande, tra una megamangiata di tigelle e crescentine ed un seguito a ballare le canzoni + feccia che il panorama musicale abbia mai prodotto, ed il giorno dopo il (traumatico) ritorno al mare, tra facce note ormai scomparse, vecchie e nuove conoscenze..ed è stato bello + che mai scoprire che, tra il mare che è come se non ci fosse (mai visto!), la fila x la piadina, le birre e la solita musica rock, in questi mesi nulla è cambiato..neanche la nostra rimastanza ;)!!!!!!!!
Insomma..un weekend fantastico...ma..O____O..il weekend deve ancora cominciare!!!!...preoccupiamoci...+_____+

5 commenti:

selma ha detto...

una sola parola: MOSTRIFICHESCION!!!!
che facce da matte!!!!!!ahahahah!!!!vediamo di non fare il bis...non DI TUTTO, almeno!ghghgh!
:*!

Anonimo ha detto...

Beh, siete carinissime invece!!!
Dovreste vedere le mie di facce in foto!!!!!!
UNO SCANDALO SONOOOO!!!eheheheeh

Scorpio79 ha detto...

Caspita, complimenti! State diventando famose, a quanto vedo. E, sempre a quanto pare, al Sottomarino non vi hanno assolutamente dimenticato... Ciao Scorpio79

Anonimo ha detto...

nn m carica la foto ! è da tanto che nn vi leggevo..ma vedo che nn vi manca da scrivere !
baci e buon week end
ps:tra poco aggiorno il blog dopo settimane..se vi va di fare un saltino..
ciao dalla prov. di Bologna

bdp ha detto...

ma dai sisters, non è poi così male!!!!! ne avete/abbiamo di moooolto peggio :D