lunedì 11 agosto 2008

c'è chi viene e chi va...

...e chi sta qua!!Come avrete intuito dai post precedenti, attualmente la situazione delle Rimaste è la seguente:
-Bdp dispersa a sguazzare tra le acque della Sicilia (maledizioni infauste a lei)
-Selma ha appena subito un traumatico rientro dalle vacanze...e Patty??Patty è qua a Bologna city, era qua anche prima e tanto x variare 1po il menù continuerà a stare qua, tentando di spacciare il pallore che la contraddistingue x un segno di nobiltà (e a tutti coloro che stanno x ribattere che sono stata a Zanzibar, auguro una vacanza come la mia uahuah!!!Riiicca di sole ed ameni divertimenti)..
Cmq tutto sommato questo mese di Agosto, che pensavo ultranoioso ed interminabile, nn sta trascorrendo poi così male, afa a parte...
Per combattere la solitudine, visto che vivo sola e ho ben un mese di tedio nella suddetta dimora, mi sono comprata un porcellino d'india!!Che xò due volte su tre che lo prendo in braccio si piscia addosso...mmmhh, mi sa che c'è qualcosa che va perfezionato...:/
Poi passo ore a giocare con il micromicio di mia mamma che, non si sa x quale miracolo, nn mi da fastidio e non mi provoca la solita sensazione di morte imminente che ogni altro gatto mi da (sta cosa è da studiare mi sa..)
Poi x il resto, a parte la parentesi zoo che cmq già riempie parecchio le mie giornate, x combattere il tedio bolognese abbiamo partorito altre mille iniziative, alcune x la verità alquanto bislacche...abbiamo fatto rafting (??)nei canali sotterranei del centro (solo noi!),abbiamo incontrato bloggers (seguirà foto) e sguazzato in piscina..mentre x l'imminente futuro i programmi sono anche peggiori...il ferragosto si avvicina, e viste le precedenti performances
( qui x chi se le fosse perse)diciamo che aspettiamo l'evento con un misto di euforia ed inquietudine..ma la nostra serie di eventi organizzati a caso non si può fermare certo qui..difatti prossimamente su questi schermi potrete leggere deliranti sunti dell'aquafan, di gardaland, di due giornate a Rimini della sottoscritta e...di tre giornate di campeggio al mare mie e di selma, che già da ora si presentano tragicomiche...ne ho 1po paura in effetti ahah!!!
Cmq tutto sommato sto riuscendo ad ingannare la noia dell'agosto in città + che bene...ed in attesa di altri aggiornamenti vi lascio con la foto ricordo del mini incontro bloggers di venerdì scorso!
Xchè ebbene sì, seppur con un caldo tropicale e un tubo da vedere o da fare,mat e guerny sono passati a trovarci nella torrida Bologna! Non era forse il clima ideale, e x giunta (come potrete vedere dalle facce della foto, in cui siamo uno peggio dell'altro)era venerdì mattina ed avevamo dormito circa tre ore a testa, x cui nn eravamo certamente al meglio della forma..x cui speriamo di poter presto replicare in condizioni migliori, magari anche con una bella serata, dove di sicuro siamo vagamente + attive della mattina...;)!!Ma x ora ci accontentiamo :D!!

11 commenti:

selma ha detto...

nun c'è nesciuuuunoooooooooo!!!!!!!
che tristezza la pausa da sola;___;!abituata a ciacarare...tanto che sono rientrata prima...mai si è visto!!!!

cmq...pippo, ti invito a guardare su meteo.it il 15....AAAAARGH! spero che si sbagli, che passi un tornado che spazzi via tutto quel nuvolame!!!in teoria il 16 migliora......ma che due marooooni!!!! incrocio già da adesso tutte le dita che ho!
ben, ricominciamo...bascini!

patty ha detto...

anch'io ho guardato il meteo su internet...xò dice che piove il 15 di giorno, ma la sera no!!!;)!!DAAAAI SPERIAMO BENEEEE!!!!!!

ps:selma, ci dobbiamo anche sentire al + presto x una certa questione...nn posso parlarne qua ^___^!!!!

selma ha detto...

stasera sono a cena da mia nonna, nn so a che ora torno.....
chiamami al num nell'ufficio entro le 7!dopo sono in macchina...sennò provo dopo..

anch'io ho visto che piove di giorno ma...volevo la spiaggiaaaa!!!!bah, speriamo in bene...e che nn piova per niente ;)!

patty ha detto...

si ma tanto noi andremo in là di sera, anche se piove giovedi pomeriggio...poi si spera sempre che nn succeda proprio eh, xò se proooprio deve, preferisco così ;)!

selma ha detto...

ma il 15 dicevo! venerdììììì!!!!!!magari piovesse DOMANI E GIOV!!!LA SCARICA TUTTA TUUUTTA!!!!!!!!anche perchè in tenda patty....O___O!
nn pensiamoci và!!!!^_^!

Fra ha detto...

Non potete dirmi che piove io sarò a 2000 metri...in rifugio...azz aspetta che vado a vedere che tempo dà al Corno! Buon ferragosto belle e speriamo che non sia bagnato
Un bacio
Fra

patty ha detto...

ah caz, si, ho sbagliato il num del giorno...cmq il meteo che ho visto io diceva il 14...sperèm!

@fra:ah, anche tu vedo che sarai messa bene..tu a 2000 mt e noi in tenda..nn so cosa è peggio...:/
incrociam le dita!

Mat ha detto...

minkia che facce.....
:D

Scorpio79 ha detto...

Và che quartetto... Escluso il distinto signore in camicia, non saprei dire quale delle tre ragazze sia la più carina... Ciao Scorpio79

Piggona ha detto...

Belle signore mie!!!!
Buone vacanze, spero che la vostra estate stia andando al meglio!!!
^____*
Baci, Roby

Anonimo ha detto...

hem...e dopo due mesi è quiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Che cavolo ma il feed reader a che serve??? Mica avevo visto?
E vabbè...