martedì 19 agosto 2008

ferragosto-neurone mio non ti conosco

eccoci........
bleah!!!....a pezzi, ma ci siamo...patty è fuori città, al mare per due giorni, selma invece, dopo essere tornata al lavoro ieri (peraltro in stato catatonico..tutti mi guardavano straniti o perplessi...) oggi è a casa in malattia -__-...il ferragosto umido che abbiamo passato ha dato i suoi frutti!!!! sono un rottame, più che mai....... cavolo, vorrei partorire un bel post completo ed esauriente ma ho bisogno della sister,anche per le foto, e soprattutto che mi passi l'emicrania che mi tormenta!!!...nell'attesa di un bel resoconto di quello che anche quest'anno è risultato un mezzo (mezzo?) MA BELLISSIMO delirio, vi lascio con il video del nostro tormentone del weekend...datato e bruttino ma...per noi TREMENDAMENTE ATTUALE!!!!....mia madre non lo deve sapeeeere non lo deve sapeeeere.....bene amici, torno a rantolare sul letto, ci sentiamo presto! anche perchè la bdp e la nostra annina hanno bisogno di veloci aggiornamenti...non vi preoccupate, nulla di disastroso come l'anno scorso...semplicemente il solito concentrato di delirante idiozia che ci contraddistingue.....^_^!

(sottomarinooooooooooooooooOOOOoooooooooOOOOO!!!!!!UFFI, vorrei essere là...sempre e comunque..........*_*!)
baciobacilloso!!!

4 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

hey ragazze!!
spettacolo questa canzone.. delirio allo stato puro, un pò come le mie vacanze
per il resoconto completo potete leggere sul mio blog


ciaoooo

bdp ha detto...

ihih...
in realtà io so già tutto!
ma aspetto cmq di vedere le foto ;D

Anonimo ha detto...

io continuo ad attendere fiduciosa il post...e le foto!!!!

Epoxy Flooring Montebello ha detto...

Appreciiate you blogging this