domenica 10 agosto 2008

HO FINITO LE FERIE....




;__;!!!!!
della serie...come passa il tempo!...mi sembra ieri che esultaaaaavo!!!!tutta felice!!!!salutavo i colleghi! aloa!!!!! chi non muore si riveeedeeeee!!!! adios!!! saludos amigos!!!! ci rivedremo poooi!!!!!!
.....
e son di nuovo qua.
-_-....bah...vabè che queste sono state le ferie più corte della mia vita (e pensarci...mette un po' i brividi...penso ai MEEEESI infiniti degli altri anni...e cmq, anche se nn erano MESI INFINITI....erano QUANDO E COME VOLEVO....che già cambia un po' tutto....io ci sarei rimasta volentieri al mare ancora un paio di gg, per dirla proprio tutta......)...però...corte o non corte sono VOLATE!!! 10 gg a busso proprio!!!!!!aaaargh!!!!sono BASITA...
......
bene (male) vado a letto...spero di ricordarmi di andare al lavoro domani, non mi vedo molto convinta....

(come regalino di BENTORNATA ho trovato in buchetta un avviso di raccomandata ....una bella multina?? quel semaforo rosso di un mese fa??? un bell'autovelox??? così, per ri-iniziare con gaudio??l o scopro dopodomani....ma già mi son fatta le mie nefaste previsioni.....)
ciao a tutti!

3 commenti:

selma ha detto...

AAAAAAAARGH!!!!
milleduecentotrentuno email!!!!
1231!!!!!!!!!!MI SPAAAAAROOOOO!!!!!
O__o!
però almeno nn c'è traffico...nuovo record!casa-lavoro 12 minuti!!!^_^!

buondì a tutti!!!

selma ha detto...

sorry, momento logorrea...
patty, ma anche a te è arrivato l'sms della tim dicendo che ti cambiano tariffa??a me e mia mamma è arrivato! nn ho ben capito, guarderò sul sito o chiamerò il servizio clienti ma......spero nn sia così! ho letto una mail di protesta di una tipa che dice che le fan pagare un euro al giorno! ma lei dice di avere attivato la tribù a pagamento, non la nostra, che era la prima....nn so, sento puzza di imbroglio qua.......

patty ha detto...

selma, cus'è tutto sto sproloquiamento da sola??!!:D!
(e quel lemureee!!!!ahahahahah!!!!)

cmq sì, x la gioia di tutti noi, anche a me è arrivato il messaggio..anche a mike, a sua sorella, praticam a tutti..:/...il punto è che...io nn mi ricordo quanto paghiamo adesso!!Ricordo di aver fatto la tribù xchè era una bazza ma nn rimembro (strano)CHE TIPO di bazza..qndi nn riesco manco a capire l'entità del danno...spero non sia di un euro al giorno veramente, sennò vado a fare una strage alla tim!!!!!
Se scopri qualcosa fammi sapere..anche se anch'io sento puzza di fregatura..è scorrettissimo fare così :(!!