venerdì 19 settembre 2008

mah!

Eccomi.
ogni due mesi partorisco un post inutile frutto del mio quotidiano fantasticare tra notizie e foto.....perdonate l'estrema leggerezza del tema, è una cagata ma...volevo sottoporre a voi sisters ed amici un quesito che mi attanaglia: secondo voi è possibile che, tra tante attrici meritevoli, tra tante brave e CARINE ragazze, l' "attrice emergente dell'anno" sia questa qui??????
Per la cronaca è Rumer Willis, figlia di Demi Moore e di Bruce...Io nn l'ho vista recitare eh...non so come sia, magari è anche brava!....ma...a guardarle..mi sorge l'enorme dubbio che papi e mami abbiano dato una notevole spintarella alla giovane pargola.
So che sembra un post di puro gossip, ma in realtà volevo palesare al mondo il mio disgusto per tanto raccomandamento, a Hollywood come in Italia...e nn solo nel cinema, ci si naviga anche al lavoro....è mai possibile?
Cmq, passatemela, nn potevo tenere per me sta cosa...sarà il tempo che mi deprime, sarà che qua ogni giornata è più delirante, mi escono sti pensieri...
Ciau! Bacio a tutti!

26 commenti:

Anonimo ha detto...

vien da dire: tutto il mondo è paese ;)
comunque...che cesso che è! considerando che è figlia di tali genitori è venuta malino, no?

Anonimo ha detto...

da due mele buone pò nascere anche una ea gasta. e forse non è poi così guasta

patty ha detto...

Rumer??????????ma che mmmminchia di nome è???in effetti poi sembra la brutta copia di Demi Moore..che trsistezza!!!nn l'ho mai vista recitare ma francamente già me lo vedo il "talento".....

Pupottina ha detto...

è famosa o lo diventerà solo per la famiglia che ha alle spalle....

che schifo!!!!

ciao e buon weekend

Bk ha detto...

Miii che mascellone che tiene!!

bdp ha detto...

giaggià...
a pensarci bene però nn la invidio affatto.. xchè se anche mai dovesse avere un minimo successo come attrice, dovrà sorbirsi perennemente il confronto con mamma e papà! :-/

Sturm und Drang ha detto...

Raccomandata al massimo!!!
Senza alcun dubbio! (io non l'ho mai sentita nominare!)

selma ha detto...

e in questa foto è venuta bene!!!!!in un'altra che ho visto, che però era tr piccola da postare, si vede di brutto che ha UNA MASCELLA ENORME!!!! cmq, se ci pensate, povera...ha preso male! invece che la faccina della mamma ha preso il MENTONE del babbo!!!! meglio che i capelli eh, però....
cmq sì, in effetti essere figlia d'arte è peso...però sinceramente almeno MANGI SENZA FATICA! sai quanti attori squattrinati che campano d'aria e farebbero volentieri a cambio???
bacio a tutti e buona settimana!!!

Fra ha detto...

Figlia degli attori Demi Moore e Bruce Willis, è nata in Kentucky nel periodo in cui il padre stava girando il film Vietnam: verità da dimenticare. Il suo debutto cinematografico avviene nel 1995 nel film dove recitava la madre, Amiche per sempre, venendo accreditata come Willa Glen. Passa la sua infanzia ottenendo piccole partecipazioni a film dei genitori e crescendo assieme alle sorelle e alle amiche d'infanzia Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, e Riley Keough, nipote del celebre Elvis Presley.

Nel 2005 ottiene un ruolo di rilievo nel film Hostage con protagonista il padre Bruce, ma dal 2008 si stacca dalla figura dei genitori per intraprendere una sua carriera indipendente, recita nei film From Within e La coniglietta di casa.
fonte Wikipidia
Direi che si commenta da sola...
Un bacio e buona settimana

patty ha detto...

la coniglietta di casa????il PITBULL di casa!!!confermo quello che ha detto selma, in sta foto è venuta bene!!!ce ne sono altre in cui è mostruosa!!!!
poveretta, x qllo ha avuto una gran sfiga sicuramente, xò nn è nemmeno giusto che possa lavorare nel cinema mentre mille altri + di talento nn se li fila nessuno..

Baol ha detto...

Rumer?! Ma che cazz di nome è Rumer?! O____o

Scorpio79 ha detto...

Premesso che nemmeno sapevo che Demi e Bruce avessero una figlia che già recitasse... Mah, la giudicherò quando la vedrò lavorare. Ciao Scorpio79

P.S. Mi avete salutato il mio amico Vasco, che era a Bologna questo weekend? :D

Cannibal Kid ha detto...

è un pò mascula..
sembra bruce willis con una parrucca in testa!!

selma ha detto...

scooooorrrrrrrrrrrrrrrrpiiiiiiiiioooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggghhhhhhhhh!!!!!!!

patty ha detto...

SCORPIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIà è TANTO CHE CON LE NS GUFATE NN SIA ESPLOSO IL DALL'ARA...o___o

ps:e pensa che mi avevano anche proposto un biglietto gratis muahuahuah!!!

Marco ha detto...

Figlia di Demi Moore e del mio Grundig dell'86.

Piggona ha detto...

Raga, c'è un premio per voi sul mio blog!!!
^____*

Anonimo ha detto...

E non si aggiorna più qui???
;)

Sturm und Drang ha detto...

uè, ragazze, ma che avete combinato??? Vi siete date a facebook tralasciando completamente il blog???
No, dai è un peccato! Questo blog sfornava post che era una meraviglia!!! Tornate qui, la blogsfera ha bisogno di voi!!!

patty ha detto...

eh lo so, solo che x qnto mi riguarda (a parte fb che è una droga)nn riesco a scrivere + di 10 righe di fila finchè ho il pc rotto, x cui temo che ci sarà da aspettare...le mie due colleghe invece si son date alla macchia, boh!!!!

@piggona:passo da te!!^___^ grassie!!

Marco ha detto...

Fatemi amico su Faccia Libro!
Fatemi amico su Faccia Libro!
Fatemi amico su Faccia Libro!
Fatemi amico su Faccia Libro!
Fatemi amico su Faccia Libro!
Fatemi amico su Faccia Libro!

bdp ha detto...

@marco: io c'ho provato ma...ehm...hai un milione di omonimi!!! O___O
dacci qualche indizio sulla foto! ;)

ps: CHIEDO VENIA, raga! spero di riattivarmi un attimino e tornare ad essere una blogger impegnata :D

baci e 'notte a tuttiiii!

Adamo ha detto...

Gli avranno sicuramente dato una spintarella...ma non e' che si siano impegnati tanto a farla...e quelle tette decadenti???

Fra ha detto...

Ma dove siete finiteeee?
:D
Kiss
Fra

Lillo ha detto...

Ma l'hai vista?
Sembra suo padre. Purtroppo.

-L.

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie