mercoledì 27 giugno 2007

HAAAAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUU





uuuuuuuuuuuuuuufffffffff!!!!!..ettepareva se la bdp non mi precedeva ^__^(te l'avevo detto ioo!!avevo il sentore..)..cmq..l'idea celebrativa alla fine era questa qua,la pensavo..ehm..1po+ originale ma quel che conta è il pensiero no??Chi l'avrebbe mai detto che in tutti i 100mila compleanni che abbiamo festeggiato insieme (non saremo mica vecchie?!??)con tanto di auguri (chilometrici x qnto mi riguarda)con carta e penna quest'anno saremmo riuscite addirittura a farti gli auguri dal web????Ci stiamo evolvendo sempre di + ...io x qnto mi riguarda devo ancora imparare il dono della sintesi,ma pian piano ce la potrò fare..FORSE anche stavolta..in fondo..cos'altro potrei dirti???Ormai t'ho fatto auguri in tutte le salse,dallo (stupendo)biglietto con la foto di lepri dormiente sul fondo del pullman (ma..XCHè???SELMA,RIPENSANDOCI..ANCHE LUI è 1DI QUELLE TUE FISSE CHE NN CAPIRò MAI E NEANCHE TU TEMO),fino ai vari poemi strappalacrime che mi riescono così bene..e insomma..vè che dopo tanto ciarlare (anche quotidiano,ci sentiamo con1 media di 3volte al giorno)ho il sentore che mi si sia esaurita leggermente la vena creativa...Che tutto resti come è ora nn te lo auguro +,1po xchè è 1periodo semi d'inferno e1po anche xchè l'ultima volta che l'ho detto il cade è MORTO e ci son voluti 3mesi di proteste e lettere anonime..(chissà DI CHI poi..ihih)..di goderti la vita neanche xchè..ehm..qua potremmo fare scuola a molti soggetti bisognosi dalla vita piatta..di comprare la sedia a dondolo (di vimini)te l'ho già detto ieri..che mi resta???


Ah sì,non mi rimane che dirti che momenti alcolici e deliranti a parte (chi vincerà il nostro torneo????qua bisogna sommare i punti),anche nei momenti + difficili io/noi ci saremo sempre..e che,sarà anche la potenza di internet, ma non siamo mai state tanto unite e ciacarone come ora..e questo sì,posso dire che spero e ci auguro che duri per sempre e anche di più...^__^




TI VOGLIO BENE SELMA...un bacino logorroico da Patty...





ps:ACHTUNG(si scrive cosi??)..in quanto administrator (ma quaaaaaanto mi gaaaaso) mi sento in dovere di avvisare l'utenza di nn mettere troppi video che sennò poi la pagina s'intasa e non si vedono +..è successo ieri e son dovuta intervenire diminuendo il numero di post x pagina!..Qndi considera anche mia la canzone delle bdp (ma cus'èèè???)..cmq in assenza della song posso sempre rimediare con la torta..^__^

pps:mi sa che x il dono della sintesi dovrò ancora aspettare 1po..

Nessun commento: