mercoledì 27 giugno 2007

Auguri Selma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' incredibile come cambino le cose: quando 6 piccolo nn vedi l'ora che arrivi il tuo compleanno x ricevere i regali, spegnere le candeline sulla torta e festeggiare con i tuoi amichetti; poi cresci e il compleanno diventa via via un giorno sempre + deprimente, xchè ti rendi conto che + vai avanti, + si avvicinano le grandi responsabilità della vita, che fanno sempre paura, a tutti.
E' vero, è passato un altro anno, troppo in fretta forse, ma l'importante è che siamo ancora una volta qui tutte insieme, a festeggiare, a brindare, a ridere e a scherzare.. e sxo che sarà così ancora x tanti tanti compleanni.. nn importa quanti anni abbiamo anagraficamente, l'importante è affrontare sempre tutto con allegria ed entusiasmo, con lo spirito ingenuo e spensierato dei bambini, con la voglia di fare e di divertirsi, sempre e cmq.. questo è l'unico modo x nn invecchiare "dentro"...


TANTI AUGURI CHIARINA!!!!!!!!!!!!!!!!


e nn ti preoccupare se, oltre alla rimastanza, anche la vecchiaia avanza inesorabilmente!!!!! chissenefrega, in fondo cosa sarà mai?! UNO IN +... nient'altro che un numero, nient'altro che un simbolo :)

bacini festosi, ti voglio bien!!





Ps: ehm..so che nel video c'è una dedica (con tanto di data) ad un certo alex.. solo che è l'unico che ho trovato! va bene lo stesso?? ;)

Nessun commento: