giovedì 19 luglio 2007

500 visite!!

Il contatore è tornato!!!!! e nn solo... abbiamo raggiunto le 500 visite!! ^_^
dai, considerando che il blog ha compiuto ieri il suo primo mese di vita direi che nn è male come traguardo, no?! bravi bravi, continuate a leggerci, mi raccomando!!

e se poi volete renderci ancora + contente...........................................


COMMENTATE PLEASE!!!!


anche solo una volta ogni tanto eh?! sennò, a parte le nostre amiche tascia e giu, qui nn ci caga nessuno :(

5 commenti:

Dottor Franco Mariani ha detto...

ecco come al solito commentiamo solo noi...problema comune a tutti...anche se a noi almeno qc persona in piu SE COSTRETTA ci commenta...è proprio 1 gran tristezza..e dire che noi ci sforziamo a trovare sempre nuovi argomenti...MAH! va beh intanto complimenti x i 500 ingressi!

Ver Sacrum ha detto...

mica vero c'è chi vi legge nel silenzio...

patty ha detto...

eccappunto!!!brava bdp!!!anch'io sto cercando di fare propaganda,do in giro in link poi lancio messaggi subliminali del tipo "si può anche commentare..".."dai,SE TI VA,commenta"..."magaaaari se riesci anche 1commentiiiiino..."..oh ma la gente NIENTE!!!bah..vabbè che in effetti esser logorroiche come noi è difficile..ma possibile che nessuno dei nostri "arguti" post abbia attivato i neuroni dei lettori rendendoli capaci di un intervento sensato???o anche NON SENSATO che va bene lo stesso???bah...cmq intanto col nostro lamento abbiamo acquisito una new entry!!!ciao ver sacrum!!fa sempre piacere vedere qualcuno di nuovo..!!!continua a leggerci eh????magari 1po meno in silenzio così ciacariamo 1 po ^___^!!!!

Tascia ha detto...

diciamo che siamo un pò nella stessa barca..pure noi abbiamo un sacco di visite, considerando che saranno 15 gg che "abbiamo aperto", ma ben pochi commenti-.-
insomma che fate furbi lettori??? ci controllate di nascosto senza farvi sentire??? mica bene...
kisses!

bdp ha detto...

grazie giu! sn sicura che tu e tascia ci raggiungerete presto (e ci sorpasserete pure!)
cmq..che dire? si vede che sono tutti dei gran timidoni! ma noi non demordiamo e continueremo a insistere... se nn altro funziona! abbiamo già guadagnato un commento.. piacere ver sacrum! ^_^