martedì 17 luglio 2007

Il contatore rapito

...ma scusate,per una volta (miracolosa)che non accendo il pc di mattina..mi sparisce il contatore????ma com'è possibile??vabbè..cmq attendendo con ansia il suo ritorno,visto che oggi è la giornata degli enigmi ve ne sottopongo 1 altro..avete mai visto 1 anguria...così?????..o sono io che vivo nell'altro mondo???
..già ero sconvolta dalle sue dimensioni (dalla foto non si capisce ma..è grande come un melone)..poi la apro...ed è GIALLO CANARINO!!!!!!!!!!!a parte che visto che anche l'occhio vuole la sua parte mi faceva anche 1 po senso mangiarla,ma poi..CHE ROBA è?????1esperimento transgenico???1frutto alieno??a voi l'ardua sentenza..io intanto in nome di cotale ennesima scoperta vegetale (è il periodo si vede)mi sento di inaugurare anche l'etichetta misteri..poi si vedrà...

2 commenti:

Dottor Franco Mariani ha detto...

Il cocomero giallo e piccolo! si io l'ho mangiato e nn ho subito particolari conseguenza ma...secondo me la cosa piu bella del cocomero è il suo colore! e poi c'è già 1 sacco di frutta gialla! Penso in ogni caso che sia proprio un esperimento transgenico!

patty ha detto...

si lo è di certo..ha un aspetto troppo sospetto...