domenica 22 luglio 2007

arieccomi!


eccomi qua!sono sopravissuta nonostante le gufate della patty (per fortuna che nn sei una strega!soccia che acidume:D!)e la consueta, attesa, solita, immancabile BRUCIACCHIATURA di inizio estate...che nn valgono le lampade, nn valgono le creme e i dopo sole, gli orari strategici di esposizione, i bagni nn troppo lunghi...nulla vale: io mi brucio.mi spello. mi abbronzo.questa è la sequenza. alla terza direttamente nn ci si puo arrivare.amen. me ne farò una ragione. è cmq UNA GRAN SOFFERENZA, notti insonni e ore inutili in spiaggia all'ombra e in canottiera...cn mia mamma marocchina che si gode i caldo (merda che caldo.....)raggi.. e vabbè.
quello che vedete nella foto è il mare che ci attende la settimana prossima....!!!la spiaggia biaaaanca!il mare cristallinooo!!!nn ho parole, sbavo dalla vogli!nel frattempo mi faccio altre tre lampade mi sa, nn vorrei cuocermi definitivamente...sai che bello, tt in acqua e io a casa....
vabbuò, io sn appena arrivata a casa, ora corro a lavarmi e a darmi un aspetto umano che tra un po....marinaaaa!mi sento un po' un flipper, vi prego nn chiedetevi che vita faccio....è così e amen!eheh, che figata, nn vedo l'ora di sorseggiare un birrone al sole dl sottomarino!!!e chissà se ci saranno new entry nella nostra comitiva di oggi....sara????DAIIII!!!
ps.prossimamente su queste pagine: calendario 2001/2007 di patty..le foto migliori, le pose più belle della nostra amica bloggers!managgggia pry qua mi sa che si stanno spaventando tutti tra frustini e foto orride, ecco perchè nn commentano!li fai scappare!!!:D!
buona domenica a tutti!!cin cin!

1 commento:

patty ha detto...

oh beh selma..io mi limito a documentare come stanno le cose eh???^___^..tanto anche tu nn credere che con quei post deliranti sulla veletta da decadence e lo shopping sfrenato da H&M spaventi di meno..
+ che altro ocio a fare il mio calendario (x altro RICCHISSIMO di foto al limite dell'orrore,in cui a volte riesco a somigliare + ad a1 mammuth che ad 1 persona)xchè se metti la FOTO ROSY BINDI sai che ne ho 1altra tua che se non è alla pari poco ci manca..