mercoledì 11 luglio 2007

cazzeggio totale

ehm...STRANAMENTE non sto studiando,mi ci sono messa come solito ma poi dopo i canonici 10 minuti ho chiuso il libro,fatto il classico giro in cucina aprendo in sequenza frigo e dispensa senza trovare nulla ,dopodichè ho intrapreso il mio passatempo demente preferito...ovvero cercare COSE A CASO SU GOOGLE...insomma..è 1pura idiozia lo so..ma chi non l'hai mai fatto 1volta nella vita???..così,in preda al cazzeggio + totale,stavolta ho deciso di non cercare i soliti nomi altrui (visto che poi ultimamente hanno svelato INQUIETANTI RETROSCENA DEL NEMICO che neppure io ANSIOSA DELL'INCONTRO avrei mai voluto sapere)..ma di cercare( x l'ennesima volta poi) il mio...a parte che ho scoperto con somma tristezza che nella sezione immagini è SCOMPARSO L'ENORME CONIGLIO BIANCO OBESO che da anni compariva al primo posto..che fine avrà mai fatto???il colesterolo cattivo si sarà definitivamente impossessato dei suoi vasi sanguigni??'qualcosa mi dice di sì..in ogni caso, oltre alle innumerevoli (e x nulla inaspettate)foto di prostitute,trans,viados,drag queen (dovete sapere che ho 1 nome molto fine)e relative feste a tema tipo questa con la fondamentale partecipazione di ELENA VELENA,che deve essere1 illustre collega del nostro caro/a vladimir...


...ecco,oltre a cotali meraviglie dai gusti variegati, che comunque erano già in previsione,ecco comparire anche questa:
PRISCILLA LA POLVERE CHE SCINTILLA........(??????)...sinceramente, non so voi,ma io preferisco nn sapere...in ogni caso,anche oggi sentiti ringraziamenti a quei 2 disgraziati dei miei genitori che hanno pensato ad un nome così..ma xchè a sto punto non gggessica, samantHa con la acca,o direttamente giovannona coscialunga???eh???

7 commenti:

Dottor Franco Mariani ha detto...

AHAHAHAHAHAHAAHHAHA! sono morta dal ridere! però ammetto che mi hanno fatto ancora piu ridere gli inquietanti retroscena sul nemico...cmq per quel che conta a me priscilla piace!
PS come vedi...STO STUDIANDO EH?

selma ha detto...

mr boh: "ciao!come vi chiamate?"
noi: "priscilla, chiara e sabina"
mr boh: "piacere! e cosa studiate?"
noi: "io odontoiatria, lei sociologia e lei matematica!"
mr boh:"matemaaaatica!che trip....sabina...giusto?e tu...priscilla!!.....................................tu...............................................sara, vero?

selma ha detto...

UFFI SI è TAGLIATO SUL PIù BELLO...



mr boh: "ciao!come vi chiamate?"
noi: "priscilla, chiara e sabina"
mr boh: "piacere! e cosa studiate?"
noi: "io odontoiatria, lei sociologia e lei matematica!"
mr boh:"matemaaaatica!che trip....sabina...giusto?e tu...priscilla!!.....................................
tu...........SARA,vero?

Dottor Franco Mariani ha detto...

Giusto! di Giulie e Chiare è pieno il mondo! mi tocca girarmi di continuo perchè qc sta chiamando il mio nome!Ma come si dice "l'erba del vicino è sempre più verde"... Ma quanto è meglio chiamarsi PRISCILLA che GIULIA?
PS mia sorella GABRIELA odia il suo nome strano... quindi capisco!

patty ha detto...

si appunto!da 1lato il mio la gente se lo ricorda di + eh, ma a parte che x me è talmente orribile che preferirei che la gente nn se lo ricordasse, ma poi..appena lo dico,TUTTE LE VOLTE è SEMPRE LA STESSA SCENETTA:eeeeehhh???coooome??????CHE PPPALLE.io MARTINA mi volevo chiamare.o alessia.o elisa.o anche stella che sarà pure strano ma almeno è bello, altro che il mio...che ppoi subito dopo il "NNHOCAPITO" sbucano le solite 2 /3 battute tristi,SEEEMPRE QUELLE:
1-come la fidanzata di calimero!!!
2-come la moglie di elvis!!!
O PEGGIO
3-come quel fiiilm!!!!priscilla LA REGINA DEL DESERTO!!!!!!!
eccche2maroni.
gabriela sono con te..se mai ti verrà in mente di andare all'anagrafe chiamami...^__^

patty ha detto...

uh...xò devo dire che il fatto di aver scoperto che la mia omonima Priscilla Corvonero era tra i 4 fondatori di Hogwarts ridà finalmente un senso al tutto..ora sì..

Gabri ha detto...

tutti all'anagrafe! perchè sembra così ma avere un nome strano comporta tutta una serie di fastidi incredibili: il marpione può protrarre più a lungo la sua insulsa conversazione con l'odiata domanda:"COME MAI I TUOI TI HANNO CHIAMATA COSI'?" al che bisognerebbe rispondergli: come mai i tuoi nn ti hanno dato un cervello??? (devo ammettere che un paio di volte l'ho fatto), le vecchie si sentono IN DOVERE di parlarti di tutte le persone che hanno consciuto nella loro vita e si chiamano/chiamavano come te (per poi ricordarsi che forse no la loro vicina di casa in effetti si chiamava genoveffa o ermenegilda o chissà quale altro nome assurdo).. cmq il top l'ho raggiunto quando il mio prof di fisica delle superiori ha cercato di convincermi che ero immigrata-.- perchè altrimenti nn si spiegava perchè mi chiamassi così..