lunedì 30 luglio 2007

valigia parte terza..e in ritardo

Eh,la bdp come solito c'ha beccato ^__^!!!Ebbene..che altro aggiungere a quanto già detto dalle mie illustri e ciacarone compagne di blog???Non saprei bene,anche xchè l'ora è abbastanza tarda,e tutto ciò è ovviamente dovuto alla mia proverbiale disorganizzazione che xò stavolta ha raggiunto limiti prima d'ora mai solcati..xchè sì,mentre selma è da 10gg che delira tra abbinamenti borse borsette scarpe ciabatte e affini..io son 10 giorni che..ne parlo..sì..che dico "devo fare qsto,prendere qll'altro"ecc..MA SECONDO VOI L'HO FATTO???domanda inutile..mi sono ridotta come solito (anzi,stavolta peggio del solito)al FOTOFINISH..roba che fino a 1ora fa nn avevo manco i soldi x partire...e la valigia..è incommentabile..xchè essendo che molto intelligentemente mi son ridotta a farla all'ultimo ne è risultato 1 delirio, non avevo assolutamente tempo di pensare a cosa mettere come quando e con cosa sotto/sopra che nel dubbio..HO PRESO TUTTO!!!!!!!masssì,tipo CASSETTI SVUOTATI DENTRO LA VALIGIA,1roba così..e il risultato,oltre che un gigacazziatone da parte di mia madre esauritosi da mezz'ora,è una borsa da 1 QUINTALE peggio di qlla dell'anno scorso (e tutto il rodi team SA il peso delle mie valigie),in cui troverò dentro pezzi sparsi e scompagnati tipo mezzo costume di sopra,1orecchino solo ecc..so che sarà così..e oltretutto mi stavo chiaramente dimenticando come solito le cose + importanti tipo IL PIGIAMA(giu,hai tutta la mia solidarietà),GLI ASCIUGAMANI(ditemi voi come facevo)...e dulcis in fundo..sempre LUI..la mia dimenticanza x eccellenza...LO SPAZZOLINO DA DENTI!!!!!!!!!!!che già è fondamentale,poi 1mossa del genere da 1 futura dentista preannuncia 1 futuro tragico ahimè..
Cmq..ora PARE tutto pronto,domani in treno lancerò qualche improperio xchè mi ricorderò di qcs di fondamentalissimo che ho lasciato a casa ma son preparata all'idea..x il resto son felicissima ed elettrizzata come solito,anche se come ben sanno le mie 2 compagne di viaggio,quest'anno la vacanza x me sarà purtroppo densa di pensieri..non sempre è facile lasciarsi alle spalle tutti i problemi,ci son certi casi come qsto in cui non puoi far a meno di partire con il peso di una brutta sistuazione a casa, e la lontananza se da 1lato aiuta,dall'altro fa sentire un 1po in colpa e incapaci di dare un mano..vedremo come va,nn mi /ci resta che incrociare le dita e sperare che qlla telefonata non arrivi mai..
Buone vacanze a tutti!!!!
ps:viiisto che restyling???????????????????????????????????????^___^!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Il moralizzatore ha detto...

Ciao!!!

Ma lo sai/sapete che non si legge 'na mazza con sto sfondo ??

:) Buon viaggio !