lunedì 30 luglio 2007

Si parteeeeeeee!

Ci siamo. Ancora poche ore e saliremo sul treno dirette verso Gallipoli. Non ci credo, giuro. Non mi sembra neanche vero di essere già in agosto. Questi primi due mesi estivi x me sono letteralmente volati, senza che me ne rendessi conto e non ho avuto nemmeno il tempo di realizzare quanto la vacanza si stesse avvicinando. Aaah, quanto l'abbiamo aspettata questa vacanza! e che delirio è stato organizzarla! c'è stato un momento in cui ho davvero temuto di doverci rinunciare. Per fortuna invece alla fine ce l'abbiamo fatta :) ed è andata anche meglio di quanto potessimo immaginare, dato che siamo riuscite ad organizzare un bel gruppone di 9 persone! insomma, non so com'è il posto, non so com'è la casa, ma di sicuro so che non ci annoieremo visto che siamo così in tante. L'unica cosa che mi spiace è che le altre 2 solite compagne di avventura, nonchè membre del rodi team, quest'anno non saranno con noi. Peccato, xchè l'anno scorso ci siamo davvero divertite a dismisura e sono sicura che avremmo potuto replicare alla grande. Un saluto speciale va quindi ad anna e giu, a cui cmq dico che ci rifaremo di sicuro in altre serate: in fondo noi ci divertiamo sempre così tanto anche nelle serate "normali"!
Ovviamente poi un grande saluto va a tutti voi che ci leggete. Mi raccomando, cercate di sopravvivere anche senza di noi nei prossimi giorni, e non preoccupatevi xchè tanto torneremo presto! e vi prepareremo un resoconto talmente dettagliato della nostra vacanza, e arricchito da talmente tante foto che non c'avrete manco voglia di starci a sentire.
Bene, non mi resta che augurare a tutti voi buone vacanze, anche a nome delle mie compagne di blog, selma e patty, che al momento non sono riuscite a farlo (ma conoscendole non escludo aggiornamenti a + tardi!)

Ci risentiamo su questi canali tra una decina di giorni o poco +

Baci a tutti!!

Nessun commento: