venerdì 27 luglio 2007

momento valigia - parte seconda

ehm..scusate la ripetitività ma il post di selma ha sollevato un problema non indifferente: LA VALIGIA......aiuto.....ansia....la valigia?? cos'è la valigia?? io sono ancora qui che vado in giro a fare gli ultimi acquisti! ogni anno mi ripeto che non mi devo ridurre all'ultimo e poi puntualmente lo faccio.. ahhhhh, ma xchè?? cmq.. tanto x rispondere a selma (sì xchè in realtà volevo limitarmi a scrivere un commento al suo post, ma quando mi sono resa conto che il commento stava raggiungendo dimensioni kilometriche mi sono detta "beh a sto punto tanto vale scriverne un altro!"): selma.. ehm.. NON LO SO!!! io non ho ancora idea di quante e quali cose portarmi.. non ci ho proprio pensato, anche xchè sto ancora comprando roba in sti gg (e tra parentesi NON HO ANCORA FINITO!!! mi manca tutta la roba da bagno...) x cui mi sa tanto che ci penso direttamente lunedì quando farò la valigia (che tra l'altro è ancora da qualche parte in cantina..no comment sulle mie capacità organizzative) e mi lascerò guidare dall'istinto. sìsì farò così. + che le braghe cmq il mio vero problema saranno le canottiere dato che ne ho una caterva e fare una selezione sarà mooolto dura. ma sai che ti dico? che se x caso il dubbio mi assale me le prendo tutte! o almeno tutte quelle che metto di solito.. tanto non occupano mica tanto spazio! ho fatto così anche l'anno scorso: per stare via 7 giorni mi presi dietro + di 20 canotte! praticamente x metterle tutte avrei dovuto cambiarne almeno 3 al giorno!! cosa che ovviamente non è successa.. ah, che scema che sono.. lo so eh?! me ne rendo conto. Ma che ci posso fare? Il mio problema è che io non sono capace di DECIDERE. Mi scoccia ammetterlo, ma mi sa che ha proprio ragione mia mamma quando mi chiama "l'eterna indecisa". Per fortuna non sono la sola cmq ^_^

ok. direi che posso anche chiuderla qui così non vi tedio + con questi problemi/non-problemi che solo noi ci poniamo. So perfettamente che molti di voi non comprenderanno e che, probabilmente, leggendo queste righe vi farete un'idea di noi come di persone frivole e superficiali. Ma vi garantisco che non è così. Non siamo solo apparenza. E chi ci conosce lo sa. Semplicemente qui ci viene molto + facile parlare di queste cagate +ttosto che di cose serie.
un bacio e buona serata a tutti!

ps: cmq non escludo che ci sarà anche un "momento valigia - parte terza" firmato patty.. insomma..lettore avvisato, mezzo salvato!! :)

2 commenti:

Dottor Franco Mariani ha detto...

Ragazze che tristezza nn partire con voi quest'anno...cmq per quanto riguarda la valigia! io dimentico sempre SPAZZOLINO E PIGIAMA! che sarebbero anche le cose piu importanti...e di solito prendo su 15 costumi per 7 gg...qnd nn sono molto utile in materia...ma OCCHIO ALLO SPAZZOLINO!!

bdp ha detto...

spazzolino...preso!! il dentifricio xò no (pattyyy! lo porti tu vero?!). cmq giu, anche a me dispiace tanto che tu e l'anna nn siete in vacanza con noi quest'anno. ma ti ricordi? esattamente un anno fa a quest'ora eravamo all'aeroporto ad aperitivare, in attesa dell'aereo che ci avrebbe portato a rodi.. ahh, quanti bei ricordi!
cmq al nostro ritorno faremo un racconto dettagliato delle nostre disavventure, documentato sicuramente da miliardi di foto.. preparati a sorbirti i nostri infiniti racconti!!
un bacino, a presto!
ps: quest'anno ci sono al tuo comple se fai qlcs!! xchè vado giù il 16... così festeggiamo all together :)