venerdì 24 agosto 2007

momenti intelligenti

..Patty e selma, intente a ripulire la già nota 206 dal già citato turpiloquio scritto sui vetri e dall'invasione di formiche che, oltre a non aver risparmiato cucina e bagno, aveva invaso anche il veicolo, scendono da casa con tanto di spugna e bacinella..
problema num. uno:come riempire la bacinella??
I vostri 2 geni notano nel cortile della casa,una doccia..la aprono, calcolano la traiettoria del getto, e cercano di posizionare la suddetta bacinella in posizione che combaci con la direzione dell'acqua..inutile dire che a causa di schizzamenti vari ed errori balistici il riempimento del recipiente ha richiesto all'incirca 25 minuti di lavoro...e, solo alla fine del tutto, le 2 deficienti si accorgono che mezzo metro + in là della doccia c'è..........un rubinetto...+__+...............ma andiamo avanti..
inizia il lavaggio,e Selma x non avere le mani impegnate,chiude la macchina con la chiave e getta la suddetta sul sedile, che aveva il finestrino mezzo aperto..
dopodichè..il PANICO!!!!!!!!...Selma inizia a fissare l'auto con sguardo attonito, e con occhi bisognosi di aiuto,si rivolge a patty...E Mò??????CAZ!!!!!E COME LA RIAPRIAMO LA MACCHINAAAA??????ODDDDDDDDDIO!!!!!!!!!!!...nella sua mente era già balenata la soluzione del problema:tengo la patty x i piedi, lei si infila, e prende la chiave!!!!!!!si, si facciamo così..
...quand'ecco che patty, non immaginando neanche lontanamente il dramma nella mente di selma, infila il braccio nel finestrino,tira su la sicura e apre la portiera!!!.................O________o!!!!!!
..Peccato che la chiave, visto lo stato poco scassone della nostra auto di cortesia (ndr: dopo l'incidente col freno farlocco)fosse scivolata dal sedile attraverso un buco, e fosse caduta dietro..al che patty, forte del suo momento d'intelligenza precedente, decide di impegnarsi x risolvere brillantemente l'ennesimo enigma: col braccio tenta d'infilarsi nel buco del sedile, tira, tira, ce la fa, c'è quasi, ancora uno sforzo, ci arriva, la prende e..."MA NON POTEVO APRIRE LO SPORTELLO DI DIETRO?!!???????"................:/.................

5 commenti:

selma ha detto...

..............le farlocche qua......mi sa che siamo noi....=D!

Unknown ha detto...

ah ah ah...mi vien da ridere ricordando quando siete salite sul nostro magnifico terrazzino e ci avete raccontato dal vivo la paranoia che la testa di chiara era riuscita a creare....

patty ha detto...

no comment..ora veramente ci siamo sputtanate del tutto direi...

Anonimo ha detto...

ma del resto di cosa vi stupite! questa dello sportello è simile alla storia del bagno senza luce di valeria!!! eheheheh!!!baci may ex centovetrine

bdp ha detto...

il bagno senza luce!!!! ma cm avevo fatto a scordarmelo?!?! ahahah!!
ps: mamy!! ma allora eri tu! finalmente svelato il mistero...