mercoledì 29 agosto 2007

post di servizio


1)UTENTI TUTTI!
mi raccomando, oltre al commento coercitivo speriamo anche nel voto indefesso....cioè, votate qua a fianco, colonna a dx, come vedete il nostro blog....perchè più votano più la situazione si fa inquietante, perciò fateci capire se è opera di burloni a caso o se davvero reputate LEGGERMENTE illeggibile la nostra pagina.....per i commenti ulteriori e precisazioni usate QUESTO post

2) ANNA!
cheffai?come stai?? com è lì??? dacci un segno che vogliam sapere!!...io prima ti stavo per mandare un sms per sapere se venivi a marina domenica.....pensa un po come mi sn VERAMENTE resa che sei partita...................appena puoi facci sapere che la curiosità qua tra un po' travalica (si dice, no??) le alpi! bacio ENORME.

3) SALENTOTEAM!
appena in quel di bologna e dintorni palesatevi che la cena di ricordo e celebrazione della vacanza che fu ci attende! dai salite mò, che nn aspettiamo altro! alla festa dell'uni, per la gioia della silvietta!, ci sn ristorantini buonissssssimi, se nn ci va di farla in casa!su su su!!mancate solo voi.....:*!


grazie della cortese attenzione^__^!

9 commenti:

patty ha detto...

1)credo E SPERO!che i nostri utenti siano anche 1po burloni..xchè se davvero nun ci si capisce una minchia..mi sparo!!!!vi prego palesatevi e oltre alla nomination date anche una motivazione..
2)l'anna!!!!come t'ho scritto selma, ma lo dico anche x le altre,l'ho sentita!!!!!è viva e ancora non del tutto alcolizzata!!
sta bene,e com'è tipico suo ha già fatto balotta con circa un milione di persone dopo 2 gg che è arrivata là (io al suo posto manco in sei mesi di permanenza mi sarei inserita così..che dire..beata lei)..e soprattutto,..dice che la città è fantstica e vivissima e ci aspetta x nuove ed alcolizzanti avventure..io c'ho già 1 piede là..

Eva ha detto...

io ho votato "insomma"... in realtapost a parte é un po' difficile leggere le colonne laterali...



(di dove siete realmente avete tutte una faccia conosciuta :) )

Saluti, M0rg4n4

Eva ha detto...

ops.. come non detto.. ho letto di seguito eh eh :)

Perdon!

blog_toscano ha detto...

il blog è colorato e carino, però un pò confusionario. Troppe foto, immagini e un pò pesante da caricare. Sembra un blog scritto dopo 2 o 3 mojito :-))
DAi scherzo, carino, però i colori si potrebbero modificare che sono un pò troppo accesi... :)

patty ha detto...

E' stato scritto dopo 2 o 3 mohito vè??????^__^!!!!!
@morg4n4:mo sciamo di bologna sity..tu???adesso passo a dare un'occhiata ;)!!
cmq si,tornando al dramma originario, il "problema"son le colonne laterali..che poi in effetti vedo anch'io che son meno facili da leggere dei post enon sono cosi immediate ma..bah,sarà che anch'io son confusionaria (poco ma sicuro)che cmq ..ci vedo..poi il colore quello è fatto apposta..boh..attendiamo altre news poi valutiamo..

selma ha detto...

grazie dell'aiuto!sxo che molti si uniscano nel dire la loro....perchè ok fare un blog che ci piace e ci rispecchia ma se viene compromesso lo scopo primario (=comunicazione) allora dobbiamo rivedere qualcosa...
ah.....i mohito erano 5. ^_^!

Anonimo ha detto...

il blog è bellissimo! l'unico problemuccio a mio avviso sono le colonne laterali!
cmq io arrivo il 4 e sono prontissima a far festa! grazie del messaggio mandato la domenica da marina di ravenna! ovviamente non ho risp perchè non ho una lira sul cell! vi voglio bene bimbe e vi penso!

selma ha detto...

mamy ciao!!! eh, si, ce lo dicono in tanti....vedremo come fare.....possibilmente senza rinunciare a cotanto sfondo!nn ne troveremo MAI un altro più rappresentativo..!!!
sisi, attendiamo il ritorno di mamma e sorelle per la reunion!e anche per studiare insieme qc volta, giù io mi sto de pri men do, nn ce la posso fare......
ci vediamo dopo il 4, se nn la sera stessa (cosi mi era parso di capire...)!
un super bacio!

bdp ha detto...

ciao mamy!!!! grazie del consiglio, grazie anche a tt gli altri.. alura vedremo di trovare una soluzione x renderle + leggibili.
daidai!! ke bello che torni su :) ieri sera ho visto silvietta e nn vedo l'ora di rivedere anche tutte voi! mi mancate un sacco.. un bacino e..a presto!!