martedì 21 agosto 2007

riflessione inquietante


ci sono ragazzine a cui capita alle medie...s'innamorano del vicino di casa, dell'autista del bus, del personaggio visto una volta in treno. l'amore platonico, irraggiungibile, sognato, pensato. ho avuto amiche che ALLE ELEMENTARI si sn infatuate dei personaggi fantastici più disparati, dei cartoni animati e dei telefilm...ricordo la Mary, compagna di scuola e di sventure (=ginnasio), innamorata persa di d'artagnan.
si, ok, ma a 10 anni.
io sn qua, a 25, che sbavo dietro ad un pirata del grande schermo, ragazzi. e nn sn una di quelle che si perdono di un cantante o di un attore. magari da piccola, un po', ma sn ANNI che preferisco l'uomo in carne ed ossa....ed anche adesso, parliamone...^_^!però......questo pirata qua mi ha flesciato sapete....e, badate bene, roba più inquietante..non Johnny Depp! noooo...troppo normaaaale...no.
LUI.
lui, cn quel barbino, con quel suo modo di camminare da sballato, lui cn quel sorriso e quel rasta a penzoloni, lui con la sua doppia faccia e la sua scaltrezza. lui, lui mi ha fatto perdere la testa.partirei ora per tortuga (ma che figata di isola!!!!!avete visto???)per arruolarmi tra la sua ciurma.patetico, lo so.ohi,lo so. però mi ha ucciso quell' uomo.
"nascondete il rum".
ah.....che poesia.

7 commenti:

Dottor Franco Mariani ha detto...

Ti capisco...anche io lo amo!
Mitico Jack!

Anonimo ha detto...

ciao....... sono diventata un po' isterica a raggiungervi perché il link era sbagliato... troppi http... hihihi
Cmq non so.... dite che sono quella a cui pensavate?!!?!?!? L'unica chiara che mi viene in mente è la chiara di ale.... ma non so..... :P
Nel caso non fossi tu, grazie e piacere.... :)

Anonimo ha detto...

Stupida io... non avevo visto la foto........... sisisis, sei tu... :P

Grazie mille.....

Vi linko al volo... ;)

selma ha detto...

CIAO!!!!sisi!sono io!siamo noi!ti linkiamo al volo!ciao bella!!!

patty ha detto...

beh selma..diciamo che nemmeno io quando lo vedo sono del tutto esente dal suo fascino...senza contare che..pazienza lui che è OGGETTIVAMENTE BELLO, ma qui ti parla una che si è invaghita di 1 CERTO CANTANTE nano, coi capelli in faccia, gli anfibi con le zeppe tipo Frankenstein e i denti storti.fai te...

patty ha detto...

linkata!!fatto!!^__^!

Dottor Franco Mariani ha detto...

Già...gli anfibi sono la cosa peggiore...anche se non scherzano anche i denti...