venerdì 24 agosto 2007

Tornata!!!!!!

Arieccomi!!! ^__^
Ciao a tutti!! vi sono mancata?? beh, immagino di no! primo, xchè ho visto che le mie compagne di blog hanno provveduto anche in mia assenza a tenervi aggiornati sulle nostre disavventure. secondo xchè, come immaginavo, questa settimana in quel di marsala è davvero volata.. praticamente nn mi sono manco resa conto di esserci stata in sicilia quest'anno. E sinceramente ci sarei rimasta volentieri un altro po'.. là almeno è ancora ESTATE! nn come qui che c'è sto tempo del menga. nn c'è niente di peggio, alla fine di una vacanza, che partire da un posto in cui c'è un sole cocente e un caldo soffocante e arrivare in uno dove piove, E' BUIO ALLE 3 DEL POMERIGGIO e per di + fa pure freddo. Quando ieri sn scesa dall'aereo m'ha preso troppo male: mi sn sentita catapultata improvvisamente dall'estate all'autunno (che tra parentesi è una stagione che odio), e alla deprescion da rientro (questa volta definitivo!) si è aggiunta la deprescion da tempo.. ma vabbè, se nn altro il meteo promette qualcosa di buono x i prossimi giorni (incrociamo le dita!! soprattutto x domenica che c'è MARINAAAA ^__^).
cmq..che dire di questa settimana? direi che me la sn passata +ttosto bene, è stata un giusto mix di divertimento e relax, di serate movimentate alternate ad altre + tranquille, di giornate in spiaggia a dormire sotto il sole (gio!! so che nn ci crederai ma stavolta mi sn limitata a bagni BREVI.. anche xchè senza la mia compagna di starnazzamenti in acqua mi annoiavo un po') o a cercare di ripararmi dallo scirocco che faceva volare la sabbia OVUNQUE, tentativo x altro del tutto inutile dato che cmq alla fine sembravo sempre una cotoletta impanata. E a proposito di cotolette... come avevo previsto nel post precedente, in questi gg giù ho mangiato davvero cm un maiale! avete presente quelle diete depurative che si fanno dopo Natale o dopo Pasqua x smaltire i cenoni e disintossicarsi da tt quello che si è mangiato?? ecco, io ne avrei bisogno ora! xchè tra pranzi e cene coi parenti ho davvero esagerato. tanto x darvi un'idea, vi dico solo che alla festa di diploma di mia cugina, quando sn arrivata al ristorante sn rimasta sconvolta xchè c'erano QUATTRO FORCHETTE a testa!!!!!!!! nn so se rendo l'idea... x fortuna ormai del problema PROVA COSTUME se ne riparla l'anno prossimo, sennò ciao!
E così, con un po' di ciccia e di abbronzatura in +, rieccomi qui, pronta (?!) a ricominciare con la solita vita... anche x quest'anno le vacanze sn finite, l'estate se ne è andata senza neanche che me ne accorgessi (anche xchè l'estate x me è iniziata il 20 luglio) e settembre è ormai alle porte... che sadness ragazzi!! ma chi ce la fa a ricominciare a studiare?? uff... l'unica cosa che mi consola in tutto ciò è pensare che questa sarà l'ultima volta, l'ultimo settembre con gli esami da dare, l'ultima estate con il pensiero dello studio. Quello che ci aspetta sarà un anno impegnativo, x tutte. Finiremo qualcosa e inizieremo qualcos'altro. Chiuderemo un capitolo della nostra vita, lungo, intenso e indimenticabile, per aprirne un altro, altrettanto importante e sicuramente nn meno faticoso. Sarà un anno di cambiamenti, lo so, lo sappiamo; e se da un lato i cambiamenti mi fanno paura, dall'altro mi stimolano e mi incuriosiscono... speriamo solo nn siano troppo radicali... ma questo nn dipende da nessuno se nn da noi.
E con questa riflessione al limite della malinconoia, vi saluto e auguro a tutti una splendida serata!

ps: ho notato con piacere che in questi giorni nuovi e vecchi visitatori hanno lasciato dei commenti........
@ tutti i nuovi visitatori, BENVENUTI!!!!!!!!!! ^__^
@ tutti i commentatori...... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Continuate così, mi raccomando!!!

6 commenti:

patty ha detto...

bentornata bdp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....il conto ti attende al varco uahuahuahuah!!!!!!(risata sadica)

Dottor Franco Mariani ha detto...

CIAO SABI!!! BENTORNATA!

blog_toscano ha detto...

grazie da un nuovo visitatore :) Vi ho linkato al mio blog pure
ciao ciao

patty ha detto...

grazie :)!!!!!ricambieremo il favore ^__^!!

Unknown ha detto...

hey...bdp...brava tornata all'appello!!
Dovete sapere che il vostro blog aiuta a superare questa grigia fine dell'estate!!!
un baset

bdp ha detto...

@ patty: ho finalmente estinto il mio debito! ora mi sento un pelino meno in colpa

@ giu: grazie giulietta!! tempo permettendo, spero che ci vediamo domani a marina ^__^!!!

@ blog_toscano: grazie x il link!! cm ha già detto patty provvederemo al + presto a ricambiare!

@ giorgia: grazie gio! sai che anche x noi è lo stesso?! il blog è una specie di sfogo che ci aiuta a nn pensare al grigiume che ci circonda e a quello che ci aspetta nei prossimi mesi.. nn vedo l'ora che il gallipoli team sia di nuovo tutto al completo qui a bologna x una serata revival in memoria della nostra supervacanza.. un bacio!