mercoledì 22 agosto 2007

vado di fretttttttaaaaaaaaa!


ogni estate ha la sua canzone, che rievoca, commuove e ricorda; QUESTA NE HA QUINTALI, complice la radio continuamente ascoltata in quel di gallipoli e dintorni; questa però mi è rimasta nel cuore e nella testa, questa me la ricordo, sulla strada per il bahia, al ritorno da otranto, nei locali e cantata dalle nostre voci, di fronte all helios o sul terrazzo di casa. poi ..... mi ricorda il vetro sporchissimo della nostra 206 "di cortesia", con tante scritte IGNOBILI opportunamente cancellate alla consegna e il titolo di questo post a precederle.... in onore del gettonato motivetto. pubblicheremo anche la foto a testimonianza del vetro di quella macchinetta che ha corso tanto, come è corso il tempo della vacanza. vado di fretta,vado di fretta, sembra che l'estate già ci dica così. ogi anno questa cazz di stagione ha una fretta che nn ci si crede!!! ......io esorcizzo, canto e non ci penso. chiudete gli occhi e ricordate.

2 commenti:

patty ha detto...

ecco. la foto in questione mi sa tanto che è meglio se la fornisci tu, io vista la cancellatura imprevista non so manco + se ce l'ho..o + probabilmente ce l'ho ma non aggiornata delle ultime PERLE di saggezza...no comment

bdp ha detto...

cancellatura imprevista??? di nuovo, patty??