venerdì 21 settembre 2007

annuncio privato: from Patty to Bdp


Mannaggia bdp, m'hai preceduto porcaccia miseria..cmq approfitto del fatto che sei ancora qui che gironzoli x la rete x fare un appello, anzi due (le mie rimostranze x la tua schifida abilità universitaria le ho già fatte in loco deputato):

1)MA QUANDO CAZZAROLA TI DECIDI A VENIRE SU MSN???non ci sei MAI, manco quando accendi internet o fai dei post (vedi ora)..ci puoi agevolare x favore che così non spendiamo coi messaggi???eeeehh?????x fortuna che all'Anna hai detto ci vengo + spesso...cmq x favorire il risparmio e rendere utile sto blog perditempo:stasera 10 e mezza pzza unità..

2)ricordati che c'hai il SABATO POMERIGGIO IMPEGNATO...o la domenica, scegli tu..e sai x cosa.passerò a controllare..o chiedo direttamente a giovanni

ah ps:x me un sex on the beach grassssie.......^____^

3 commenti:

bdp ha detto...

1)msn è per me fonte di infinita distrazione. x questo lo evito.. e sono talmente disabituata ad usarlo, che anche quando sono in giro su internet a cazzeggiare oppure sul blog mi scordo di connettermi.. cmq ucchei x l'ora!

2)sì in effetti domani pomeriggio sono impegnata: devo andare in giro a cercare un regalo xchè è il compleanno di mia mamma.. quindi riserverò a QUELL'impegno la domenica..

ps: nn avevo dubbi sulla scelta del drink ;)

Scorpio79 ha detto...

Ciao Patty, trattandosi di un annuncio privato mi asterrò dal leggerlo e soprattutto dal commentarlo. Sono passato per ringraziarti della visita e dei commenti, Torna pure quando vuoi! Ciao Scorpio79

patty ha detto...

ma grazie a te ;)!!!passa anche tu qualche volta xò eh??ciau ^__^!!!
@bdp: così mi piaci...;)