venerdì 14 settembre 2007

ginnastica dolce x i neuroni

ehm..ovviamente nel blog della rimastanza non ci possono essere nemmeno dei giochini troppo intelligenti visto il target delle qui presenti..x cui vi dovete beccare il test mongolo, che in effetti è veramente di una stupidità colossale...peccato che...io l'abbia SBAGLIATO o____O!!!!!!!!
Per cui a sto punto lo sottopongo anche a voi giusto x verificare se sto coso è veramente 1 po bastardello o sono io che sono impedita...se ci riuscite tutti al primo colpo vado in pensione...mi sa che all'INPS mi prendono....

The Idiot Test


Un giochino scemo ma simpaticissimo... un test d'intelligenza (o stupidità?) che tutti dovreste superare senza sbagliare nemmeno una volta (ve l'abbiamo detto che è stupido!).



9 commenti:

bdp ha detto...

vedo che oggi i nostri post sono vere e proprie perle di saggezza..

cmq è troppo bastardo sto giochino!! ti dice di premere + volte un bottone poi lo sposta tra un click e l'altro!!! dopo 2 tentativi falliti, al terzo FINALMENTE ce l'ho fatta e ho superato il primo livello: adesso posso considerarmi una BORDER-LINE IDIOT!! eh beh.. sn soddisfazioni! :) e andrei anche avanti ma è tardi e nn c'ho tempo dato che tra mezz'ora dobbiamo uscire x cui è il caso che mi sgaggi.. xò domani riprovo ;) voglio vedere fino a che livello di idiozia riesco ad arrivare!

Dottor Franco Mariani ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho scazzato quando ero già al livello SMART! che peccato!
Quando mi ha detto di premere velocemente il tasto verde nn sono stata abbastanza veloce!
Ah ma ci riprovo eh?

Dottor Franco Mariani ha detto...

L'ho rifatto! CE L'HO FATTA!!!!!e ora posso considerarmi BRILLANTE!

Anonimo ha detto...

MA HO PROVATO..MA DOPO TRE PASSAGGI M DICEVA ..fool.. E MI RIMANDAVA INDIETRO...
nn fan xme ste cose...magari riprovo quando son più sveglia!
notte ***
Petry

selma ha detto...

io sn arrivata quasi alla fine.....però ce n'era uno a tempo, e io mi immaginavo di poterci pensare su ed invece.....zap, mi è sparito tutto!
ale invece l'ha finito al primo colpo, ero presente.....parliamoneeee!
ps. sxp di farcela ad uscire....mi sto addormentando a forza di aspettare.....x fortuna che nn volevo far tardi eh......bah.

Anonimo ha detto...

ho l'intelligenza di un premolare, specie di prima mattina, ma l'ho finito... suvvia... che io non sia sufficentemente rimasto???

bdp ha detto...

giochino malefico!!!

cmq alla fine ce l'ho fatta e posso considerarmi BRILLIANT!!

anche se..in realtà mi sembra di aver giocato a memory...nn so se ho reso l'idea..

;)

selma ha detto...

NN VAAAAALEEEE!!!EHEHEHEH!!!SABY CHE SADNESS STA CANZOOONE....CHE MINCHIA FACCCIAAAAAAAMO NOI!!!!!AAAAAARGH!

patty ha detto...

siam delle vecchieee!!!!!cugino, allora mi sa che x l'ingresso nel club della rimastanza sei rimandato..(stavo x dire a settembre ma..in effetti..E' settembre)..e anche ale..INSOSPETTABILMENTE poi..