Serata anni '80... si replica!!!!
ormai la serata anni '80 del sabato all'estragon è diventata un must, un piacevole impegno di cui nn possiamo fare a meno. Peccato solo che sia l'ultima, xchè lunedì la festa dell'unità finisce e riprecipiteremo nel triste e grigio vuotume che caratterizza il sabato bolognese, xlomeno in attesa della riapertura dei locali invernali. Ma vabbè, nn pensiamoci, nn fasciamoci la testa prima ancora che si rompa! Per il momento pensiamo solo a goderci questa serata, a divertirci come matte, e a festeggiare come si deve la nostra Patty, che DOMANI (lo sottolineo così nn sbagliate a farle gli auguri ^__^) compirà il suo primo quarto di secolo.
E in omaggio a Patty (e sperando anche di riascoltarla stasera!) metto qui il video di una canzone che noi ADORIAMO.. soprattutto xchè ci ricorda il nostro vecchio cade, quando era ancora come piaceva a noi, quando nn ci perdevamo neanche un venerdì, xchè se mancavi una sola volta ti veniva la crisi di astinenza.. e pure con la consapevolezza che ormai nn tornerà + così, nn possiamo fare a meno che associare questa canzone a quel posto, e sentirla ogni volta + "nostra"..
15 commenti:
...........Sono commosso.
Sniff... (nel senso del pianto).
sesesesese.
"fare come se non fosse amore...poi per errore chiudo e gli occhi e penso a teeeeee"
anche la mia storia-paturnia è iniziata in primavera (ma che fretta c'era maledetta primavera...)
Cara bdp e cara patty, prometto che questa sera sarò meno pesante e paranoica di ieri (anzi perdonate il broncio che ho tenuto per tutta la sera)
Vi abbraccio
(sigh che cosa ha risvegliato in me questa canzone... sigh sigh!)
(proverbio: chi non mi ama non mi merita)
(mi sfogo adesso così sarò splendida stasera...)
(non ho bevuto redbull quindi i nervi dovrebbero essere più saldi di ieri)
Bacetti
Valeria
@ Selma: noto una certa malfidenza..zìzìzìzìzì :P
eheheh......
.....uuuhh...bdp.....sono commoooossa...lacrimuccia..
è vero purtroppo che casa nostra non tornerà mai + come allora...ma nel frattempo almeno possiamo dire di aver imparato l'arte di adattarci e trovare sempre nuovi stimoli...siamo giovani inside, chi ci ferma a noiii????????
^_____^
a dopo sisters..una folle serata c'aspetta!!!!!!..ma prometto che cercherò di non morire come l'anno scorso..mike mi ha confessato che ha già paura...ihihih!!!!!
@bestes: ma quale onore!!! sono riuscita a fare piangere il lupo!! ^__^
@valeria: proverbio azzeccatissimo anche stavolta vale! stasera ti voglio bella allegra e sorridente! e ricordati che il mondo è pieno di pesci!! ;)
@patty: eh già, infatti l'unico lato "positivo" in tutto ciò è che almeno abbiamo imparato a guardare verso "nuovi orizzonti".. anche se io continuo a sperarci che prima o poi le cose tornino come una volta..
e ora vado a prepararmi! che la folle serata già mi ispira :D
Ecchiamiamolo piangere... :P
@bestes: cioè?! quindi aveva ragione selma a diffidare?!?! ;)
Le mie labbra sono cucite.
Almeno quelle...
:D
ma come 6 criptico oggi!!
;)
carina la canzone. Però visto il periodo i righeira con l'estate sta finendo era ad hoc :)
ciao
@blog_toscano: eh, in effetti era + adatta a questo periodo, ma sai..noi odiamo quella canzone! niente contro i righeira eh? (che sennò poi il lupo ci infama ^__^) xò.. quel pezzo ci mette proprio una gran tristezza, xchè non vorremmo mai ammettere che l'estate è davvero finita..
Ermetico, direi...
Basta con 'sta storia dei Righeira.
Per me sono idoli tamquam Giovanni Bivona.
E "Grazie che ho bevuto" anche stasera..
e "grazie che ho bevuto" anch'io...
Giovanni Bivona for president!
:D
Posta un commento