sabato 15 settembre 2007

ne avevo il presentimento.......

11 commenti:

Lone Wolf ha detto...

Ne trarrò un poster GIGANTESCO!

selma ha detto...

eheh! si però...nn ho molto tempo oggi, nn sn stata troppo a cercare.....però, mirko(ammmmoooore!!) e pollon a parte....ce n'erano un bel po' da mettere cribbioleri!!!che poca fantasia.....

selma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
selma ha detto...

sondaggio: la tua cosa preferita degli anni 80. cartone/canzone/personaggio/qualsiasi cosa.io cavalco l'onda dell'infatuazione e dico mirko.domani e per sempre risponderò CREAMY.
a voi l'ardua scelta.
(si però...anche jeeem...)

Lone Wolf ha detto...

Beh...Hazzard era da impazzire...

Poi da quando ho trovato la suoneria per cell... :D!!

patty ha detto...

supercar!!!!!arnold!!!!ahahah!!!no vabbè scherzavo...io amavo i robinson, supervichy (ma..è poi vero che è billy corgan???x me è 1 leggenda metropolitana),la già citata caciotta fetecchia, magica emi, creamy, mimì (ma qndo giocava con le catene mi faceva senso), ilary...potrei non finire +..

bdp ha detto...

l'elenco è luuungo...kiss me licia, hello spank, i flinstones, i puffi, lupin, lady oscar..e come dimenticare occhi di gatto?? (quando ieri sera poppenn l'ha messa mi sono esaltata all'inverosimile!)

poi..beh, x quanto riguarda i telefilm, io andavo matta x starsky e hutch, riptide (che non se lo ricorda mai nessuno), i già citati supercar e supervicky..

e infine non posso non citare ET, il mio film preferito di quando ero bambina, la mia prima videocassetta originale in assoluto.. che poi a forza di vederla ormai l'ho rovinata e l'audio è pessimo, ma nn la butterò mai xchè ci sono troppo legata (beh d'altra parte ve l'ho detto che io conservo T U T T O )

ah che nostalgia...

Dottor Franco Mariani ha detto...

Non vorrei insistere ad oltranza con questa storia ma, questo essere ostinatamente nostalgiche dimostra inequivocabilmente che STIAMO INVECCHIANDO...Infatti da oggi anche la pri è più vicina ai 30 che ai 20!
Auguri PRI!!!

bdp ha detto...

nooo giu!! i TRENTA no!! brrr..che paura...

eddai, alla fine siamo a metà! anzi..SIETE.. io ho ancora 3 mesetti da giovincella!! :D

selma ha detto...

LA cosa!non I QUINTALI DI COSE CHE GI ANNI'80 HANNO PRODOTTO E CHE MI SONO PIACIUTI!!!!

CHE NOSTALGIIIE....e ora a mia mamma è ven il trip di guardare le foto DEL MIO BATTESIMO,ora. io mi sto preparando per una sana bevuta al mare e lei "vieeeni!guaaaarda!ridevi seeempre!(strano....)!"
ma com'è tt sto revival??una globale paura del futuro..? una nostalgia per il colorito e godereccio passato??FORSE SOLO VOGLIA DI RIMAERE SEMPRE COME ERAVAMO. SUL DIVANO A GUARDARE BONOLIS E A SENTIRE I BEHIVE (si scrive così?)....
speriamo di nn diventare patetiche....!!=)!buona domenica a tutti!!!ciao!

bdp ha detto...

non è un male avere nostalgia del passato...vuol dire che è stato bello..e importante..
non penso sia paura di crescere o di quello che si diventerà, ma solo voglia di non dimenticare quello che si è stato.

ps: cmq visto che l'hai chiesto.. si scrive BEEHIVE ;)