sabato 22 settembre 2007

sondaggio sul sondaggio

Mi sono accorta che il nostro sondaggio su come si legge il blog è stato chiuso (..ha fatto tutto da solo?? in automatico?? mah..) cmq..il risultato purtroppo non è stato quello che speravamo, anche se è esattamente quello che ci aspettavamo.. dal momento che la maggior parte dei votanti ha risposto "non ci si capisce una minchia" ne deduco che evidentemente costoro non riusciranno manco a leggere i risultati. INDI vi risparmio la fatica e l'affaticamento visivo e ve li riporto qui. (*)

Le vostre risposte sono state:


sì, lo leggo bene!! -> 1 (3%)

è 1po flashato ma si legge -> 10 (30%)

insomma... -> 7 (21%)

non ci si capisce una minchia -> 13 (39%)

che domande sono -> 2 (6%)


in attesa di parlare con le mie sisters e decidere sul da farsi, ringraziamo tutti x la collaborazione!

e un grazie speciale a quell'UNICO lettore che ha risposto che ci legge bene :)


ora xò mi chiedo... QUI (=colonna centrale) almeno riuscite a leggere tutti?? cioè..il problema sono le colonne laterali, vero?? questa centrale dove ci sono i post non dà problemi a nessuno eh?! diteci di sì vi pregoooo...

(*) anche xchè altrimenti è stato pure inutile fare sto copia incolla :(

14 commenti:

Lone Wolf ha detto...

...si legge abbastanza... :D

bdp ha detto...

@bestès: hai sempre voglia di scherzare, eh?! ;)

patty ha detto...

si è durato un mese tondo xchè io ho l'impostato cosi...c'era il conto alla rovescia difatti sotto ^__^!!!!cmq bdp, in attesa che ci rispondano al tuo quesito (ammesso che succeda)mi sa che dobbiamo vagliare delle ipotesi..x rendere + visibile la colonna centrale si potrebbe mettere la semitrasparenza che avevamo messo all'inizio anche in qlla centrale..il dramma/dubbio è che poi, mentre da alcuni pc lo sfondo si vedeva cmq, ed era soltanto + opaco (quindi + guardabile)in altri x 1misterioso fenomeno informatico veniva tutto bianco..col rischio quindi che lo sfondo non si veda x nulla---non so...io quindi visti i presupposti sarei del partito che chi gli da fastidio si metta gli occhiali da sole ^__^..poi oh..mettiamo ai voti...si puo anche fare 1 tentativo con ennesimo sondaggio allegato..ditemi voi..tanto poi qlla che si sorbisce il pacco dell'html sono io +___+

selma ha detto...

chi ci ama ci segua.

Lone Wolf ha detto...

...Sempre.

Dottor Franco Mariani ha detto...

Ehm...PREGo...sono io l'unico lettore che ha risposto SI...
cmq sono le colonne laterali il problema, ma basta andare 1 po' su e giù col mouse e si leggono bene anche quelle!
BACINO!

patty ha detto...

eh immaginavo che fossi tu la ns ammiratrice...+____+..e nn ti offendere giu..ma..sxavo in qualcun altro...vabbè oh..cmq vedremo il da farsi, x me a creare lo shock visivo contribuisce anche la grafica degli altri blog chw in alcuni è veram.mortifera---poi capiti qua e ti flashi...

Scorpio79 ha detto...

Nella colonna centrale si legge benissimo. Si fa un po' fatica nelle colonne laterali, dove lo sfondo con diversi colori non sempre agevola la lettura di quanto scritto. Come ha detto Giu bisogna un po' giocare con la rotella del mouse. L'importante però è la colonna centrale, e quella è chiarissima (almeno per me).
Non avevo partecipato al sondaggio, era già chiuso. Ma avrei risposto "un po' flashato ma si legge". Ciao Scorpio79

bdp ha detto...

@bestès: thanks! ^__^

@giu: grazie giulietta!! io invece non immaginavo che fossi tu.. un bacino anche a te e buona serata!

@scorpio79: meno male..non sai quanto mi/ci hai sollevato :) grazie mille!

@patty & selma: che dire?! aspettiamo di sentire cosa ci dicono anche gli altri poi vediamo..x quanto mi riguarda sono d'accordo con te selma. anche xchè se c'è da impazzire con la storia dell'html sinceramente direi di dargliela su.. e poi dai, finora abbiamo avuto 3 conferme che, per quanto un po flashato, non è proprio illeggibile, e questo è l'importante!
bacini sisters ;)

Anonimo ha detto...

sì solo colonne laterali !!! levate quello sfondo di drink che nn s riescono a leggere i link...la colonna centrale è il vostro Stile ! xchè cambiarlo?
poi nero su viola va bene!!

patty ha detto...

..eh si..solo che anche (e soprattutto)i cocktail sono il nostro stile..^__^!!!!!

selma ha detto...

mmmmm...che drammmmmiii.....somma, l importante è che si legga al centro, PER ME.....è lì il SUCCO DEL BLOG, OLTRE CHE NEI BICCHIERI SULLO SFONDO...anche a me aveva flesciato la prima v che l ho vosto ma ora ci sn abituata e nn so quanto una pag piu seriosa potrebbe "PARLARE D NOI"....facciamo cosi: con calma e tranq, alnche perchè NN è ESATTAMENTE IL MOM GIUSTO PER PERDERE ORE E ORE SU STE COSE, cerchiamo un po di sfondi se ce n è e qc altra foto di contenuto simbolico pari a quella vigente...c mettiamo anche mesi, nn importa...se troviamo qc bene, altrim lasciamo che tt i ns amici si arrovellino a cercare i link tra un bicchiere e l altro!
ok??
io la penso cosi...anche perche, ripeto, è un periodo un po critico qua.....
:*!

selma ha detto...

e, da quanto mi ricordo...è un mezzo parto..

bdp ha detto...

concordo pienamente!! :)

ora che sappiamo che la colonna centrale si legge possiam stare tranquille.. è lì che c'è il grosso del blog. x il resto..dai, cercate di aguzzare un po' la vista ;)

anche xchè.. dove lo troviamo un altro sfondo che ci rappresenti meglio di questo?