domenica 4 novembre 2007

appendice al post motosega di selma..(quindi leggete prima giù)

Selma, secondo me chiunque legga il tuo post si spaventa e ci prende x delle perverse malate mentali...come del resto facevano poi TUTTI quelli che sapevano che ci andavamo..prima ovviamente di venirci anche loro e prenderci gusto...!!!Cmq l'omino con le catene faceva morir dal ridere!!!e l'assurdità stava proprio nel vedere sto qua, tutto incatenato, vestito di nero e truccato da zombie che parlava come la littizzetto del caro vita!!!!!ahahah!!!!!anche tu col dialogo su bud spencer e terence hill nn scherzavi cmq!!!ah, poi ti sei scordata IL BABYTRUZZO!!!!qllo che DAL NULLA sentendosi di una figaggine che nn era mi è saltato addosso modello koala!!!!x nn parlare dell'amico...visto che sti qua ci sembravan dei cinnetti (e lo erano)gli chiediamo qnti anni hanno.."indovina.."- con fare da figaccione-io da vecchia acida sparo:BAH,SEDICI...e il koala, con tono da uomo vero: "NO, DICIANNOVE!!!"...ah beh...tutto cambia...+____+e poi IL MEGLIO..l'amico, che era tipo l'OTTAVO NANO:"e io???eh??sentiamo!!!"(col tono scocciato di chi sa di avere una certa età)"BAH, VENTI????"al che i due, scocciati, se ne vanno con un geniale "ANDATE BEN A LETTO, BAMBINE!!!!"e concludendo con un MEMORABILE "io ne ho DIECI X GAMBA!!!!!!!".....ma...scusate....a meno che non fosse un alieno o qcs di simile...mi è sembrato che di gambe NE AVESSE DUE....e 10+10 nn fa venti????.....*_____*Bdp sorry ma...la matematica E' un'opinione...cmq il premio migliori della serata va di sicuro a:
-L'UOMO ZEBRA (ovvero creatura ricoperta INTERAMENTE(anche la testa, la faccia, tutto) da una tutina zebrata con CODA...con sopra UN GIGAPELLICCIOTTO ECOLOGICO-un requiem x lui che sarà morto soffocato a fine serata-
-IL GIà CITATO UOMO IN MUTANDE MARRONI
-IL FINTOPRETE
-CASANOVA
e IL GIGAUOMO VESTITO DA ODALISCA DORATA....!!!!!!!!poi veramente ce ne sarebbero stati anche molti(troppi)altri, ma francamente mi ci voleva la macchina fotografica..diciamo che all'appello mancava solo qllo vestito di scotch ed eravamo a posto..^____^!!!!
ps:cmq precisation: il nerd nn voleva che lo frustassi..voleva....BACIARMI I PIEDI!!!!!!AHAHAH!!!!e a proposito di piedi:
SONDAGGIO!!!E VOI??CHE AVRESTE FATTO AL POSTO NOSTRO???VI SARESTE FATTI LECCARE LA SUOLA X 30 EURO O NO????

5 commenti:

bdp ha detto...

uahuah!! l'uomozebra :DDD
..avrà fatto la sauna dentro quella tutina! (già che lì si crepa di caldo normalmente..)

ma quindi non avete fatto foto?!? ero curiosa di vederlo.. speriamo le mettano sul sito + avanti!

ps: patty!! ma a quell' "andate a letto bambine" te non hai risposto nulla?? dopo quell'episodio all'estragon di quest'estate mi stupisco! dov'è finita l'iraconda che c'è in te? ;)

patty ha detto...

ma si che gl'ho risposto ovvio!!!!!ci siamo gridati dietro x 30 sec buoni ma nn mi ricordo di preciso la tipologia degli insulti...
tra l'altro ho anche litigato con uno a fine serata...
io faccio con selma: son già le 4 e 1quarto, tra guardaroba e arrivare alla macchina forse è meglio che andiamo..
lei mi da ragione e ci avviamo, se nn che salta fuori UNO A CASO che con tono di sfottò fa: COS'è, LA MAMMA VI SGRIDA?????al che mi son girata con un giustissimo TE FATTI I CAZZI TUOI e da lì è partita la seconda scenata della serata...io sarò anche iraconda eh..ma la gente se le cerca!!!!

bdp ha detto...

ahahahah!!! grande patty, non mi deludi mai! :)

Unknown ha detto...

...insisto: 30 euri sono pochi...

MoF

Dottor Franco Mariani ha detto...

Uhm scherzi a parte (vedi commento al post precedente) NO!
Non sarei più riuscita a camminare, sapendo di essere in bilico sulla sua saliva...mi sarei sentita tipo una lumaca che lascia la scia...
No no...30 euro troppo pochi, concordo!
Però avrei pagato io qualsiasi cifra, pur di vedere l'odalisca dorata!
Quanto ai bambinetti io suggerisco sempre il mio classico: "potrei essere tua madre!"...che fortunatamente non è vero, ma fortunatamente è d'effetto! Vedessi come spariscono alla velocità della luce! ;)