venerdì 7 dicembre 2007

AGAIN!!!!!

Ed ecco che, poco + di un mesetto dopo l'ultima serata anni 80, ci stiamo x ritrovare nuovamente coi nostri cari poppen..!!!
Ehm...però viste le drammatiche conseguenze della volta scorsa, non so se sia il caso di postare foto della serata, cmq sappiate che qualora ne valga la pena eventuali resoconti non mancheranno!!!!
Intanto, scopiazzando 1po scorpio (chiedo venia eheh!!!), lascio entrare 1po anche voi nell'atmosfera con questa fantastica ballata che amo da sempre...
Dire Straits, Romeo and Juliet...

12 commenti:

selma ha detto...

minnnnchia che momento romantico-remember!!!(questo è uno dei famosi cd che vi dicevo che mi si sn improvvisamente smasterizzati......dovrò rimediare)altro che le pacchianaggini che ho in mente;D! (nn ho trovato il gigaciappo con il megafiore fucsia che usavo da piccola mannaggiaaaaaa...ma forse è meglio cosi!!!!;)!)eheh...vado a lavarmi che faccio pena....cagare proprio...fase studio e nn mi guardo allo specchio...
patty fammi sapere un ora, anche qua!!!(nn ho risolto un tubo per msn...e anche giulio NN CAPISCE...uao...)
a dopoooo!!!!:*!

Mat ha detto...

ammappate, che mi siete diventate tutte cuoricini e farfalline nello stomaco??
non posso assentarmi!!
oh vabbè, non è che è tutta una scusa per avere le ultime news sugli artisti anni 80???

bdp ha detto...

patty!!!! non conoscevo questo tuo lato romantico!!! uhuhuh *______*

@mat: :D daidai, illuminaci!!!

Mat ha detto...

no no, i dire sono troppo famosi, sapete tutto di loro!

selma ha detto...

ps.irideeeeeellaaaaaaaaa!!!!

patty ha detto...

^____^...dimenticate il collage...ma qnto è bello????

kabalino ha detto...

madonna che pezzone...e io che qua sto ascoltando per conto mio una diana krall con tanto di sax...ma mi volete proprio uccidere!
Anni80 Power!!!

Baol ha detto...

Buon weekend sorelline, un bacio dalla puglia :*

Lone Wolf ha detto...

Veramente un pezzo, neppure GROSSSO, GI-GAN-TE-SCO!!

Complimenti. Li adoro/avo

Sempreinspiaggia ha detto...

You spin me aroud round baby round round....

Scorpio79 ha detto...

Brava Patty, ottima scelta. Anch'io ho proposto questo videoclip qualche settimana fa... Ciao Scorpio79

Sara ha detto...

Il collage è stupendo!!!!