giovedì 6 dicembre 2007

comunicazione di servizio x le sisters

(questo post si autodistruggerà una volta compiuta la sua funzione)

sisters, dato che su msn non ci siete, vi scrivo qui che devo dirvi 2-3 cose urgenti...

1) per stasera nada, non ci sono... (sveglia presto a parte, mi ero scordata che oggi ricomincia smallville :) e non posso manco registrarlo).. indi direi che ci vediamo direttamente domani (a proposito...alla fine andiamo alla serata anni '80 o al decadence?? nel caso ci sia indecisione, sapete già qual è la mia preferenza ^____^)

2) per il comple avrei pensato di fare la cena sabato 15...alla fine mi fa meno tristezza stare in casa il venerdì, piuttosto che il sabato...
che ne dite?? per voi va bene? se mi date conferma, inizio a dirlo anche agli altri (anche xchè non mi ero resa che manca una settimana e sarà il caso che mi dia una mossa, almeno per prenotare posto e torta)..
ah! intanto se potete dirlo a maik ed ale mi fate un favore...

3) ultima cosa: se siete ancora libere, vi prenoto per mercoledì sera :)

io ora spengo e riaccendo più tardi sennò ciao che studio... se vi va rispondete qui che poi leggo dopo. poi magari alla fine cancelliamo tutto!!

@tutti i visitatori: scusate l'inutilità del post, ma per messaggio era lunga e tanto ho pensato che qui le sisters avrebbero letto di sicuro..

bacini :****

18 commenti:

giudaballerino ha detto...

ciao a tutte!
Sono passato per fare un salutino!
Ora scappo che c'è l'FBI che è sulle mie traccie. Anzi, sto preparando un passaporto falso, che dite, che nome mi metto? Stavo pensando Ermengardo Spinoza...

patty ha detto...

bdp,non esci x SMALLVILLE?????
a parte che il problema nn sussiste, xchè io stas come ho det con selma ho la famosa cena qndi nn ci sarei stata cmq, ma vista L'INUTILITà della motivazione sappi che sei ufficialmente diffidata, nonchè obbligata ad uscire sabato..anche xchè..bdp, è tutta la sett che sei in casa sù!!!^____^!!MUVET!!!
x il comple a me sab 15 va bene uguale, tanto nn c'è il deca e tra i 2gg nn mi cambia, e x merc sai che ci sono, visto che ho la cena stas;)!!Ah tra l'altro ho ancora in progetto lo sbevazzamento della famosa bottiglia di spumante x festeggiare la mia fine degli studi, se è anche il tuo comple possiamo fare 2piccioni con una fava, ma chiaramente USCENDO IN TAXI...+______+..
e x concludere:dobbiamo decidere x domani sera..io come ho già detto quasi quasi ed a malincuore voto anni 80, tanto a malincuore avrei scelto cmq, il dono dell'ubiquità non ce l'ho e mal che vada il deca è cmq il 21,mentre poppenn boh..ergo, x me si puo anche andare all'estragon, MA...con la CLAUSOLA INDEROGABILE che la suddetta bdp al prox decadence nn abbia scuse di sorta....sennò ti ci porto domani x dispetto!!!vedi te!!!
ps:selma...ehm...seeee domani si vota poppenn..mi fai la piastra frisee????sai che nn le vendono +???io oggi volevo comprarla ma ZERO, nn si trovano + qlle con la piastra intercambiabile..al che ho pensato IDEA!!!mi compro bellissima lisci e ricci ecc!!!!......80 EURI....O______O
..inutile dire che l'ho lasciata li...

patty ha detto...

ps:raga, ma anche a voi la finestra PARLA IN INGLESE????

ciau giudaa!!!!!ma dov'eri finito???cmq ermengardo spinoza è perfetto, incognita assicurata ;)!!

bdp ha detto...

@patty: yes! è in inglese anche il mio..

cmq...te scherzi!!! inutilità della motivazione???? è il mio telefilm preferito! e nn posso registrarlo, quindi..
ma poi io sapevo che stasera vi vedevate, nn sapevo della cena! ho sentito selma ieri e le ho detto che le avrei fatto sapere in giornata, anche se era quasi sicuramente no.. cmq meglio così a sto punto! così merc ci sei! ;)!!!
.....serata taxiiiiiiiiii!!!!

ps: però per sabato non c'è pezza pri, non posso fare due giorni di fila le 5... nn ti credere che nn preferirei uscire, ma il gg dopo sono troppo rinco e nn combino nulla.. uff :(

patty ha detto...

:(

patty ha detto...

daaai bdp...non facciamo tardi...daaai...le..3???

patty ha detto...

2 e tre quartiiii???su, nn sei mai uscita sta sett...daaai....:((((

bdp ha detto...

se buonanòt! quando mai abbiamo fatto le tre? lo sai che diciamo diciamo poi nn siam buone di tornare "presto" (specie se la serata magari ci prende bene)..
davvero, nun je la faccio...c'è anche mercoledì di mezzo..
l'unica cosa che potrei fare è uscire sabato al posto di venerdì, però mi scoccia
1) non vedere selma
2) perdermi poppen

cmq dai, ne parliamo domani anche con selma [a proposito....chiarina!! dove sei??? :( ]

buona serata!

Sara ha detto...

ecco anche il mio si vede in inglese. e non mi arrivano i commenti dei post sulla mail. MAH. che combina blogspot?? va beh che io forse sto passando a wordpress... se trovo il coraggio.

domani sera io-noi siamo all'estragon!
dite che ci becchiamo??

sara

Maurizia ha detto...

Anche il mio si vede in inglese...
programmi a parte...vi ho lanciato un meme fotografico....se vi va?Baci

selma ha detto...

ciaociaociao saluto a busso, comunicazioni stringate:
1) perchè in ingleeeseeeee!!!anche da me..
2)saretta, come ho detto a viola...si!ci siamo! e a chi altro leggesse....VENIIITEEEE!!!
3) saby, sottoscrivo il monito della patty per il decadence;)!ci porti, vero?eheheh...dai, nn ci siam mai and insieme quest anno....(uddiu...nn vedo cangiiiini...mi manca....noooooOOOOoooooOOOOOOOooo)....poi, per merc me lo segno e per sabato pure, ho chiesto al bietolone e mi sa dire, ti fo sapere, ok??
4) patty, ok, anche la saby ce l ha, te la facciamo stas...io pero quella piatra la vogliooo..magari tra sei mesi costa meno, sopratt dopo natale;)! nn ci rinuncio, c ho pens e MI SERVE...davvero...
5) maurizia..meme fotografico!!!!???!!!pauuraaa!!!dpo ci guardo!!!bacio!!!:)!
6) alle sisters...LA PROF NN è A PRATO MERCOLEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!è A BOOOO!!!!!una speranza in piu di nn morire e soccombere......!!!!voglio brindare!!!!!
bacio a tuuuttti tutti e ...buon wend!!!!

Mafalda ha detto...

no, ma dico ... come fate a invitare ad uscire bdp di giovedì sera??? ma siete fuorisssssssimo?????

io mi schiero dalla sua parte ... da quì a quando finirà la serie di smallville il giovedì sera si rimane a casa a leccare e sbavare sullo schermo ... eccheccavolo!
:-)

baci

selma ha detto...

io facendo zapping ho visto solo la scena in cui starnutisce e vola tutto l'ufficio..............................................................................................................raga, ma come fate???vabbe che io con kebab4breakfast ero impazzita (ed è anche peggio, lo ammetto...), e veronica mars mi fa perdere 2 ore al giorno.....ma.........ehm....
cmq, perchè nn puoi registrarlo??!

bdp ha detto...

@mafalda: eheh...tu si che te ne intendi!!! :D
a me poi devo dire che piace proprio il telefilm in sè, ma di sicuro quel bel ragassuolo di tom welling può essere un motivo in + per vederlo!
bacio! e buon weekend :)

@selma: uahuahuah!! son morta dal ridere quando l'ho vista!!! quello era un potere nuovo che aveva appena scoperto di avere.. e subito dopo l'ha usato per spegnere un incendio!!!! che figata!!!!! è troppo geniale!!!
cmq io lo seguo dalla primissima puntata e ad ogni serie succedono delle robe sempre più assurde! e forse è proprio per questo che mi piace da matti!! pensa che sono riuscita a coinvolgere anche mio padre, che non si perde manco una puntata!! :D
cmq vabbè, nn potevo registrarlo xchè nn avevo cassette vuote...ma dovrò rimediare xchè prima o poi un giovedì ci attende il millenium ^_____^

a stasera sister!!

patty ha detto...

bdp,cmq NN HAI RISPOSTO...noi VOGLIAMO una promessa di presenza x il prossimo deca eheh...
ps: il potere dello STARNUTOOOO!!!!cmq in caso nn lo sappiate, è già di per sè un superpotere, altro che superman qua!!!!ad ogni starnuto infatti, i batteri contenuti nelle cavità nasali vengono espulsi a ben 200km/h!!!!!(unica cosa che mi ricordo dalla fisiologia...solo le cose stupide io...ma xché????)

bdp ha detto...

giurin giurello!! ci sarò :)

Mafalda ha detto...

bdp: si, si ... il telefilm è caruccio ... ma a me non piace superman (trooooooppo un bravo ragazzo!) ... a me piacciono quelli un po' più misteriosi e cattivi ... quindi ... EVVIVA LEX LUTHOR ...

buon week end anche a voi ... e fate le brave ... ma anche no :-)

bdp ha detto...

@mafalda: uuuhh, ma è vero che te e la cally avete un debole per le teste rasate!!! come ho fatto a non pensarci prima?! :D