sabato 19 gennaio 2008

MEEEMEEEEE! .......che tediosissima cosa........

mi "attacco"al post della patty, nel senso che, oltre a maledire chi ha inventato i meme, salto il preambolo e vado subito al dunque.già è uno sforzo in questo momento, è il massimo che posso fare, non me ne vogliate...^_^!anche perchè poi...come dice la mia "predecessora"...è veramente poco verosimile, quindi DI UN'INUTILITà MOSTRUOSA..ma vabbè, avanti, procediamo.
nacqui in giugno sotto il segno del cancro. qua han messo i mesi e vabbè, io però sostengo che, nello stesso mese, il carattere cambia molto a seconda del segno di appartenenza....ma pazienza, ok la pianto coi lamenti e mi ci metto:

"JUNE: Thinks far with vision. Easily influenced by kindness. Polite and soft-spoken. Having ideas. Sensitive. Active mind. Hesitating, tends to delay. Choosy and always wants the best. Temperamental. Funny and humorous. Loves to joke. Good debating skills. Talkative. Daydreamer. Friendly. Knows how to make friends. Able to show character. Easily hurt. Prone to getting colds. Loves to dress up. Easily bored. Fussy. Seldom shows emotions. Takes time to recover when hurt. Brand conscious. Executive. Stubborn. "

allooora:
Viaggia con l'immaginazione: beh, si...assolutamente. a parte che nn mi annoio mai, anche da sola in fila alla posta, anche in ascensore, anche a letto con l'influenza, perchè penso penso penso e mi faccio un sacco di film nella testa....e poi si, immagino, sogno e mi perdo un sacco. e, in tesi soprattutto, non è un bene. tra un po'inizierò a parlare con degli amichetti immaginari, me lo sento...non vi preoccupate, è normale.
Influenzata dai modi gentili: certo ma.....chi non lo è...il fatto che poi, se uno è gentile, io gli attacchi una pezza (=discorso lunghissimo e pesante) atomica...è un'altra cosa...però sì, amo trovare persone gentili e simpatiche. e soprattutto ciacarone.
Educata e leggera nelle parole: sì, se c'è una cosa che ha fatto mia mamma è tentare di rendermi una donnina educata. ma ho la capacità di diventare un carrettiere, se sono a mio agio e se le persone che mi circondano sono amici con cui sono in confidenza. se poi guardate il video di capodanno....rutto libero.....:/!
Che ha idee: contiiinue idee strampalate, vedo business ovunque. ma poi la pigrizia le uccide, irrimediabilmente.
Sensibile: sì, ma troppo. troppissimo. a volte nn mi sopporto per questo.
Reattiva: ahahahahahahahahaha!!!!!!ma dove!!!!! solo se mi dicono "è pronto in tavola!", "usciamo!", "siopping!", allora si!....oppure se mi dicono "manca poco e devi fare un tot di roba ancora...."allora mi ripiglio, si. ma con un'annnsia.............
Che tende a rimandare/delegare: oh yes. perchè fare oggi quello che potreeei fare domani (se nessuno mi dice "siopping!"..sennò dopodomani...se nessuno mi dice "usciamo!"...sennò...chi lo sa!!!)
Cerca e vuole sempre il meglio: dalle persone, ed ho iniziato da poco. pochi ma buoni. e dalle cose..non so se cerco o voglio, ho una bella vita grazie a Dio, e mi sembra di avere il meglio.
Divertente e simpatica: direi di sì...almeno, mi sembra......poi, mica lo devo dire io!
Che ama lo scherzo:se dura poco, se non è continuo, se è divertente e se..non fa male.
Ha molte conoscenze/competenze: mmm, in effetti MI SEMBRA di saperne...di cultura generale, poi...ci sono argomenti però che non padroneggio affatto.
Loquace: miiiiinchia! una macchinetta!...troppo loquace, troppo......*_*!
Sognatrice: come ho detto prima....immagino. e sogno certe cose, di raggiungere certi obiettivi. ma mai così strani o irraggiungibili. sogno ma coi piedi per terra ;)!
Amichevole, sa come fare amicizia: parlerei anche con le colonne. una cosa che amo/odio del mio carattere è che SI PLASMA: perlo tranquillamente con l'iperfighetta e con la superpankabbestia, non dico che CAMBIO per gli altri, ma cerco sempre di adattarmi e di tentare di essere piacevole.... non credo però sia del tutto un pregio: a volte mi chiedo se la selma che conosco sia DEVVERO lei o quello che è diventata vivendo in società...e mi intrippo (vedi voce "immaginazione").
Abile nel mostrare il proprio carattere: no. vedi voce prima.
Facilmente feribile: sì, troppo. mi rimangono dentro frasi dette anni fa, commenti cattivi persi nella notte dei tempi......somma, vedi la voce "sensibile". un tempo ci rimanevo male anche se uno attaccava la cornetta prima di me...si lo so, si dice "psicolabile"..........
Ama vestirsi alla moda: no...cioè, cerco spunti e idee, se mi piace una cosa la prendo o cmq copio lo stile del momento...ma amo...gli stili un po underground e non mi ci vedo nei panni dei manichini di versace. somma, se la moda è HeM sì, se sono le sfilate di parigi.....quella non sono io. Si annoia facilmente:dipende. in generale direi di no, ma sono meno entusiasta di altre persone.
Pignola: nel lavoro...si..e nella vita...solo con chi non lo è (leggasi MOROSOMARTIRE)! per rompergli un po' i maroni ;)!
Raramente mostro emozioni: ODIO LE SMIELAGGINI E I FILM DA DONNA TIPO TUTTI QUELLI CON MEG RYAN...e faccio molta fatica ad abbracciare e a dire ti voglio bene...ma credo di dimostrare lo stesso, in altri modi. lo spero almeno....
Prendo tempo per guarire dalle ferite: no!mi passa tutto subito, dopo mezzora di solito nonn mi ricordo manco perchè ero arrabbiata. e a volte non va bene.
Consapevole: di esserci rimasta. e di essere fortunata. di questo sì..
Concreto: dipende dalle cose...direi di si ma non troppo.
Testardo: no! convincetemi e cambio subito idea!....prima però convincetemi....
Tende ad essere in ritardo: proprio no. sofrivo di anticipo cronico, delle mezzore. la vita sociale e il ritardo degli altri mi ha guarito. cerco però di essere in orario con chi fa altrettanto, e il ritardo, anche di 10 minuti, mi agita.

ecco fatto. mi sento più leggera^_^! bacio a tutti!!!

13 commenti:

selma ha detto...

l ho scritto a busso e male...pardon...l ho riletto e fa schifooo!!!

selma ha detto...

l ho scritto a busso e male...pardon...l ho riletto e fa schifooo!!!

Anonimo ha detto...

"Un tempo ci rimanevo male anche se uno attaccava la cornetta prima di me..."...mamma mia, ti ricordi???Che incubo, delle ore a dire: metti giù tuuuuu, no metti giù tuuuu...dai metti giù tuuuuu.guarda che metto giù, non restarci male, eh....CHE MATTE CHE ERAVAMO(E SIAMO...!!!).Un bacio.

bdp ha detto...

e brava anche la mia selmina che ha fatto i compiti! :)

[la storia del telefono e di chi mette giù per prima è poi simile a quello che facciamo ora su msn quando ci dobbiamo salutare.... ;)]

Mat ha detto...

anche tu di giugno selmina?
io però gemelli...pensa all'utilità del meme

p.s. bdp manchi solo tu!! ih ih ih

Scorpio79 ha detto...

Selma, chissà perché nessuna delle risposte che hai dato mi ha stupito. Mi sembra però di notare che rispetto a tanti altri (Patty in primis) nel tuo caso il meme ci ha azzeccato abbastanza (tranne qualche punto, ma è normale. Anzi, normalissimo). Come per Patty confermo anche per te, almeno per quanto mi riguarda, il punto Divertente e simpatica. Ciao Scorpio79

Baol ha detto...

Buona domenica! Un bacio alle tre "sorelle"! :*

mario ha detto...

io lo lasciai a metà.....
sto meme è una tortura...
ciao bellissime

Mamma Simona ha detto...

UN SALUTO ALLE SORELLE. certo per voi i meme sono uno e trino...

Marco ha detto...

Meme su meme...uno via l'altro! Ormai ci avete preso la mano...
Se dovessero nominarmi ancora, vi commissiono il farlo per me! Ovviamente pago molto bene...
Un bacio!

patty ha detto...

beh se paghi possiamo farci un pensierino!!!;)!te lo compiliamo noi!!!!

@simona:eh si...triplo lavoro tripla tedia-.-

@mario/baol:ciauuu ad entrambi...eh si, è proprio una tortura....+______+

Marco ha detto...

Ma certo che pago.
Sono un uomo d'onore.

davmo ha detto...

sarò insensibile
non capirò nulla
ma questi "meme"
io li odioooooooooo