venerdì 18 gennaio 2008

tonite

per due di noi, quella laureata e spensierata e quella ammuffita e angosciata (io). bdp saggiamente opta per lo studio, temo che non ci vedremo mai più io e lei, visto che il prossimo weekend sarò io a seppellirmi....che bello, che gioia....rimanga tra noi ma questa storia deve finire (bene) cmq, non ne posso più...comunque, chi ci viene becca patty e selmasalma. a tutti gli altri...BUON WEEKEND!!!! e un bacione....^__^!

16 commenti:

Mat ha detto...

coraggio selma!!
su su su...
tra te e la bdp che faticate e sudate dietro ai libri e la patty sfigatissima non è un gran periodo!!

ma tutto passa, e presto ritornerete a godervi le vostre serate meravigliose.
baci sisters!

mario ha detto...

ciao ragaze....
selma forza e coraggio.....
buon weekand...
bella la locandina...
ne ho sentito parlare mai visto...
lo vedrò

patty ha detto...

eh si mat, io non ammattirò di certo tra i libri ma ciò una iella...senza contare poi che il loro studio danneggia me in modo "indiretto"xchè non ciò una ceppa da fare ma LORO NON CI SONO MAI!!!!!
difatti, non per paragonare i miei dilemmi ai loro eh, xò ci rimetto lo stesso e son due bei maroni!!!!
BAH...spero almeno che il prossimo che non c'è selma ci sia bdp e viceversa, ALMENO UNA!!!
aribah..

@mario:è 1po particolare come posto, sicuramente serve una visuale molto aperta xò è divertente, ed è sicuramente 1occasione x una serata 1po diversa dalle altre in cui ci si può anche sbizzarrire nell'abbigliamento senza essere giudicate x cio che non si è...
insomma se mai capiterai da queste parti è 1 esperienza da provare ;)!


@todos:cmq LA SFIGA CONTINUA!!!!!a parte che son riuscita in questo esatto istante a prendere un dialer, cosa che nn mi capitava da almeno 8 anni, poi ho pure allegramente passato il pomeriggio in ospedale x mia nonna che aveva "solo"un'embolia polmonare...olè!
il dramma è che questa NON è SFIGA...è ROUTINE!

Scorpio79 ha detto...

Non conosco il Decadence, è una discoteca? Dispiace per Bdp, Posso solo dire a lei e Selma che la laurea si avvicina. E con essa la libertà dai libri...

Patty, come sarebbe routine? Ma c'è qualcuno che in passato ti ha fatto qualche macumba? Dimmelo che lo sistemo io con un po' di velenosissime punture da scorpione... Scherzi a parte, spero che tua nonna si riprenda presto. Ciao Scorpio79

bdp ha detto...

ah credetemi, io non vedo l'ora che finisca sta solfa! per dirla alla bolognese...A NIN POS PIO'!!!!
e tanto per rendere l'idea....vogliamo notare che da quando è iniziato l'anno io e selma ci siamo viste UNA VOLTA SOLA venerdì scorso??? e chissà quando ci rivedremo :(((((
sigh sob sniff gnèèèèèè

cmq buona serata, sisters!
e attente a cangini e al suo frustino ihihihihihih :D

patty ha detto...

eh spero di no!!!è che purtroppo con mia nonna è sempre peggio qua...:(
cmq lasciami 1po di veleno di scorpione in prestito, fa sempre comodo!!!!^_____^

ps:il decadence + che una discoteca è..diciamo, una serata 1po particolare che viene fatta in un locale circa 2vv al mese..

patty ha detto...

ps:una volta solaaa?????non avevo collegato, capperii!!!!cmq ce la possiamo fare sisters!!!!stringete i denti, fate gli ultimi sforzi che vi aspetto al traguardo con lo spumante..anzi GLI spumanti!!!e le birre, le vodke, i gin, i rum...

bdp ha detto...

sisisisisisisisisiiiiiiiiiiiiiiii!

:)

Mat ha detto...

ma patty tu devi venire con me e la vale a tirare arance. e le lanciamo anche a casa di bdp e selma per convincerle a uscire!!

yuuuuu uhhhhh!!!

Sempreinspiaggia ha detto...

Il Decadence? Oddio, un mio amico mi fa sempre una testa così su sto posto, che è bizzarro, che ci devo venire... Però mi inquieta l'abbigliamento, dice che bisogna vestirsi in un certo modo. Vero? Come?

patty ha detto...

@mat.sisisi!!!!!io per le arance sai che sono prenotatissima, mi sto già accordando col mercato vicino x farmi dare le giacenze a basso costo ;)!!!!!


@sempre in spiaggia:beh, se vai sul sito c'è un dresscode ben specifico che comprende ETISH, PERV GEAR, GOTHIC, RUBBERWEAR IN GENERALE, PUNK, POST PUNK, LATEX, GLAM, MILITARY, DANDY, BDSM, CYBERPUNK, NEW ROMANTIC, BLACK CLASSIC, TV, TS, BIZZARRE ...che poi in realtà a parte che la metà se non di più di sti nomi manco si capisce cosa voglian dire, ma poi IN SOSTANZA anche vestirsi di nero va bene...ovvio che con + si è strani con + va meglio, xò basta anche solo quello, xchè dentro oltre a gente conciata in modo estremo, dal latex al gente in mutandoni della nonna, a Casanova,a gente vestita di cartaigienica ecc...(c'è 1po di tutto, sembra carnevale ^_____^!!!) ce ne sono anche di + "normali"....
cmq dai provalo una volta!!!!!!
è 1 esperienza da fare!poi se non ti piace sarà stata l'unica volta, ma credici che tutti gli scettici che poi siamo riuscite a portare son sempre voluti venire dopo ;)!!!!!!!!

Mat ha detto...

grande patty! io raccolgo quelle marce sotto gli alberi! sono più leggere e sono gratis! :)

patty ha detto...

azz!!!sei +furbo di me, non c'avevo pensato!!!!!

ROKKO ha detto...

questo è il locale dove voi andate?
ahh ecco...

ROKKO ha detto...

dov è, dov è????

selma ha detto...

rokko, nella colonna a sinistra c'è il link! e cmq trovi il sito, facilmente...è una serata che fanno 2 volte al mese, il venerdi, in un locale, il "millennium", in via riva di reno...più di così!!!;)! guarda il sito e poi ci dici...è un po' estremo, il posto in realtà è polleggiato..
ciao!