martedì 18 marzo 2008

SELMA MAGISTRALE


ECCOMIIIII!!!IEEEEEEE!!!!!ultimo post della laurea più postata della storia.dopo bona, che non ne potete più, lo so!e manco io!;D!

devo dire che stare al pc mi fa ribrezzo, sono giorni che non faccio altro che saltellare di qua e di là (e continuerò!!!), dentro e fuori, fuori e dentro, per respirare aria fresca e rendermi finalmente conto che...è finita!!!voi non avete idea (qualcuno sì;)!) di quanto io abbia aspettato questo momento!!!non vedevo più la fine di quel lavoro, ed è ARRIVATA!BELLISSIMA, LUMINOSA, ALCOLICA E SBRAGATA, come piace a me.....non ho parole per descrivere la mia felicità di quel momento, di questi giorni, non ci riesco proprio a credere..........O___o!
comunque, prima di lasciarvi con le immagini che documentano l'accaduto, senza volervi troppo tediare visto che le altre sisters hanno anticipato ampiamente l'argomento...vi descrivo solo brevemente l'accaduto: è stata una mattinata splendida (nonostante mi avessero piazzata in un'aula secondaria e orrenda, coi carabinieri di fronte e 0 sedie...tutti gli altri negli androni di scienze politiche...noi 13 sfigati in quello sgabuzzino...mah...), avevo intorno tutte le persone importanti della mia vita, un gruppo numerosissimo (quanti eravate???????la commissione era basita!!!)di amici che mi han fatto forza fino all'ultimo, aspettando anche un sacco di tempo in piedi, per tutta la mattina. poi sono entrata, ho sputacchiato qualche cosa e....quando mi hanno sparato il votone finale non ci volevo credere!!!(anche perchè qualche SIMPATICO professore mi aveva a lungo ripetuto di "non pensarci nemmeno al 110. sappi poi che sono stronzissimi..."...mi chiedo ancora il perchè di cotanto sadismo/idiozia, ma chissene, è andata, lascio a quelli che vengono dopo di me l'arduo compito di badare a sta gggentaglia di merda, per quanto mi riguarda NON LI VEDRò MAI PIù. e i mille brindisi che hanno seguito la proclamazione erano per suggellare la mia infinita gioia nel non essere più una studentessa!!!)!!!! sono rimasta di sasso, ho stretto le mani a caso e mi sono fiondata fuori. il resto è storia: una delle più deliranti lauree che l'alma mater abbia mai visto. le foto che vedrete descrivono le varie gag e quanto accaduto in seguito: la donna delle pulizie (ero orrribile...)la rapa (odio!!!!che schiiifo....), le varie bevande bandite (sambuca, vodka alla pesca e rum...che comunque ho continuato a trangugiare come se mi piacessero..e non si sa perchè....!), la girella imbevuta nell'alcol, il rebus (sono negata) e il mega cruciverba su di me (che non riuscivo a fare!!!!!!!ma che rimastanza...), il tutto condito da cartelloni sublimi, bellissimi, fotomontaggi eccezionali e veramente divertenti...somma, tutto veramente architettato bene :)! dopo il rinfresco ed ettolitri di roba trangugiata, la sottoscritta ha urlato per ore sotto ai portici, prendendo a secchiellate gli amici (maik...sooorry!), facendo gestacci ai bus, entrando nelle banche urlando "SONO LAUREATAAAAA!", pisciando in pieno giorno tra le auto in sosta...insomma, una laurea in stile selma, di quelle che il giorno dopo pensi "ma perchè non sono normale, come tutti gli altri????". e vabbè, ci stava! è stata una giornata catartica, liberatoria, mi sono scrollata via in un..secondo tutti questi mesi pesanti, mi sentivo come di volare!!! quando poi siamo saliti sulla torre più alta, guardando Bologna dall'alto nella sua meraviglia (tralasciamo i momenti di arrampicamento selvaggio...e i "TOKIO SHIIIT!" urlati ai poveri giapponesi in visita...no comment..)..allora si che mi sono accorta di vivere uno dei giorni più belli della mia vita. un giorno perfetto.

(mi hanno chiuso fuori casa per sbaglio per un'ora, al freddo e con le calze sbragate e un piede mezzo sciancato...e la sera ero un cadavere rantolante..ma voglio omettere questi particolari ;)!!!)

che bellooooo!!!!bdp.......... il 28 facciamo il biiis!!!!eh??!!!eheh!!!:D!dai!forza!!!

un bacio a tutti!!!!!

e...cin cin ;)!

9 commenti:

bdp ha detto...

che carina la slide coi fiorellini :)
bella!!!

Scorpio79 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Scorpio79 ha detto...

Orco cane, la Bdp mi ha ciulato la quarta pole position di fila...
Belle le tue foto, ma soprattutto bel ricordo. Conservalo nel cuore, là dove potrai rispolverarlo in ogni momento della tua vita. In bocca al lupo per il tuo futuro, ora viene il bello... Ciao Scorpio79

Eva ha detto...

Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Bravissima e bona... auguri di cuore!

Mat ha detto...

e ora farteli "di persona"!!! complimenti selmina, sei stata bravissima!!!!!
un bacione e tantissimi auguri per il futuro :)

patty ha detto...

eheh che triiiip!!!vorrei fosse di nuovo quella mattina...(lacrimuccia)..

selma ha detto...

a chi lo dici..............che meraviglia..

grazie a tutti amici, vicini e lontani, grazie amici di blog, delle belle parole in questo post, in quelli precedenti e del sostegno in questi mesi...
grazie mille..................
^_^!

Adamo ha detto...

Complimentoni oni oni oni oni!!!!!!!!!!!!Bravissssssssima!!!!!Gran belle foto!!!!

selma ha detto...

ciaaaao adamo!!! grazie!!!;D!
un bacione!