lunedì 28 aprile 2008

cose brutte dal mondo


Ehm, le sisters non me ne vogliano per questa invereconda immagine, capisco che sul momento possa lasciare 1po basiti ma..quando LA MODA CHIAMA bisogna rispondere!Soprattutto noi, fashion victims inside, non dobbiamo assolutamente rimanere insensibili alla vista di cotanta nuova ed innovativa creazione..che cos'è???
Si chiama TANGA-JEANS ed è la sexy creazione di una ditta di jeans brasiliana.. (geniale, aggiungo io O___O) ..Trattasi di un pantalone a vita ultrabassa(alla faccia!!!!!) che per stare su è tenuto da una sorta di perizoma(fine..) che dalla cinta dei jeans sale fino a legarsi intorno alla vita, come si trattasse di un costumino da bagno (piuttosto audace, c'è da dire). La ditta brasiliana ha voluto così accontentare le sue clienti che richiedevano modelli con la vita sempre più bassa.
Cioè..avete parole???Io premetto che detesto la vita alta nelle braghe xchè mi sento una nonna con la pancera ma..anche sta roba qua nn scherza!!!!
A parte l'estrema eleganza del pezzo( e su questo non si discute) , già m'immagino come strarebbe sto affare addosso alla maggior parte delle donne, me compresa..me li vedo già i maniglioni antipanico dell'amore che sgusciano fuori facendo capolino tra il jeans ( o come lo si può chiamare)e il laccio della mutanda incorporata!!
Ma poi tralasciando il dettaglio adiposo e dando retta soltanto al nostro, seppur soggettivo, senso estetico..che bruttiiiii!!!!!!!!O___O...
Ed 1altra ed ultima domanda mi sorge spontanea..e..LE MUTANDE??????e con questa amena immagine vi saluto e vi auguro una buonanotte..io mi devo alzare presto che poi vanno a ruba!!!!!

sabato 26 aprile 2008

SE LA MONTAGNA NON VA DA MAOMETTO...

...è il contrario!..o meglio, detta in altri termini, se il divertimento non va dalle rimaste, le rimaste SI INVENTANO il divertimento..nei modi + disparati. Il tutto con risultati il + delle volte quantomeno FOLKLORISTICI, x non dire assurdi...
E' stata tutta colpa di un drammatico venerdi sera bolognese, che, almeno secondo noi, non aveva + di tanto da offrire..estragon vuoto causa serata apparentemente inutile post festa anni 80 della sera prima e pre concerto dei punkreas della sera dopo, concertelli disseminati nelle vie del centro ma troppo "trallallero zumpappà"x noi, aperture estive di locali a nostro avviso premature (fa freddooo!!!!!)..insomma, PATURNIE!Non ci andava bene nulla...finchè..LA FOLGORAZIONE:
patty:ah bdp, ma che tristezza l'estragon!!sister, fuggiamo!!!andiamo al covo!!!"
bdp: ok 'namo và..che qua mi vien da piangere
patty:che poi...anche il centro era pieno ma...girovagare x pub è bello SE PUOI BERE!!!!io che guido cacchio faccio???un tour analcolico???somma tristezza!!
bdp:eh si, bisognerebbe andare in taxi capperi...a saperlo prima potevamo fare taxi night*!
A quella magica parola, ci siamo illuminate...
"beh..d'altronde..SONO SOLO LE DUE!!!!"
"la notte è ggggiovane!!!"
"lo facciamoo???"
"andiamo sisisi!!!!!"
e così cantando "con un deeeca non si può andar viaaa, non ci baaasta neanche in pizzeriiiia"(chiedo venia x la citazione)ci siamo avviate sotto casa mia a mollare l'automezzo..
Arriva il taxi: e già da lì, forse x il nostro quantomeno CURIOSO rapporto coi tassisti, si poteva capire che non sarebbe stata una serata normale..
Ci capita infatti un tassista LOGORROICO, SUPERINFORMATO sulla scena giovanile (oh, raga, ma stasera son tutti al kindergarten!!!serata elettronica!!..."oh, raga, al cassero c'è una festa privata!!!"ecc..e c'aveva 50 ANNI.resta il mistero.)e LEGHISTA ("oh, te sei nero e io son bianco!!!!!problemi tuoi!!!"....ci siamo chiuse in un compassionevole silenzio)....finalmente ci scarica a destinazione, dopo millesettecentoquarantasei domande e seicentotrentadue lamentele tipo "AH IO NON CAPISCO STA GENTE CHE GIRA UBRIACA X IL CENTRO!!!!"...di nuovo silenzio..anche xchè TESTINA, secondo te noi alle due di notte DOVE STAVAMO ANDANDO?????
cmq, ce ne liberiamo, e da li, puro delirio:
con chiare idee distruttive decidiamo di impegnare le nostre meningi in una prova x pochi eletti..LA SUPERDAMA CON LE BIRRE!!!





Unico dramma:avevamo SOLAMENTE 25 minuti x finire la partita ed ingurgitare il tutto, xchè poi il pub chiudeva...e manco a dirlo il risultato è stato drammatico: un litro e due a cranio (calcolato dalla bdp xchè io nn ce la potevo fare)in venti minuti.
Il tutto chiaramente disturbato da mille importunatori che attirati dalla scena (in effetti devo ammettere curiosa)coglievano l'occasione dell'impezzo..impezzo che xò svaniva non appena gli facevamo capire che non era il caso:
"e quella birra???chi la beve????"(che domanda è??)
"TUO NONNO!!!!SEC TE?????"
"ah, ok...vado.."
Tutti bene o male l'hanno capito..tutti TRANNE UNO, che era evidentemente parecchio di coccio...dopo aver tentato di farglielo capire in tutte le maniere, siamo passate a quelle acide:
patty:"TE NE VAAAI????"
uomo inutile:"ma siete sicuuure sicuuuuure????"
patty:"SI!!!!"
bdp:"LA ACCENDIAMO!!!!!"
patty:"SI ECCO, ABBIAMO ANCHE GIà USATO L'AIUTO DEL PUBBLICO...CHE HA VOTATO VAAAI!!!"
uomo inutile: "ma daaai..no!!!!io sto qua!!x me nn siete sicuuure sicuuure!"
patty:"MMMH, SPETTA CHE CHIEDO IL 50 E 50....DUNQUE....TI TOLGO O TI MANDO VIA?????...è USCITO TI MANDO VIA, AZZ CHE SFIGA!!CIAO."
Lui NON HA CAPITO, ma sentendosi colpito dalla malasuerte del 50 e 50, ha optato alfine x lasciarci in pace...
Insomma, tra mille inghippi, interruzioni, bicchieri scolati travasati e boh, non abbiamo manco capito chi ha vinto, SE c'è stato un vincitore e perchè.e come.Insomma, l'agonismo si era 1po perso x strada, insieme all'ultimo neurone, ed alla chiusura del locale, trovandoci ancora con un monte bicchieri non indifferente, patty ha LA MAGNIFICA IDEA:"mo li finisco io, li finisco!!!"e zac!ingurgita.la bdp la vede diventare verde, poi viola, poi blu, poi di nuovo verde con strani rumorini dall'apparato orofageo:"bdp...odiu...usciaaamo"..il resto è storia. Per chi se la ricorda.
Seguono da lì mille vagamenti a piedi con i rimasugli delle birre opportunatamente travasati nel bicchiere da viaggio (non si butta via niente!!)ed improbabili incontri con gente assurda, da un gruppo di pazzi che faceva la cavallina SUI BIDONI DEL RUSCO (??) al filosofo spicciolo che ci ha spiegato IL VERO MISTERO DELLA VITA: A SINISTRA L'UOMO, A DESTRA IL PICCIONE (segue foto x capire meglio)

Il tutto conclusosi in stazione come un simil capodanno: taxi introvabili, corse di qua e di là, cellulari che si scaricavano, male ai piedi, maledizioni al radiotaxi eastoserviziodaschifochenonèmicapossibile...
Alla fine miracolosamente lo troviamo (augurandoci che non fosse quello dell'andata ahah), ed anche lì (ispiravamo simpatia??)scatta il dialogo:
patty: "ah in sta città non si vive +!!!bisogna ridursi a prendere il taxi la sera!!!"
tassista: "eh si..poi coi controlli!!!!!"
patty: "si ma sono esagerati!!!!!qua non si può neanche + bere UN LITRO di alcool!!!!."..ops...volevo dire UN CENTILITRO..lapsus freudiano????^___^
In ogni caso, chi prima chi dopo, siamo arrivate a casa entrambe..fiere di aver saputo trasformare un'anonima serata che non prometteva niente in un'avventura da ricordare..ed è proprio vero..non conta tanto dove vai..MA CON CHI CI VAI...è proprio quello che ti va trovare il bello di ogni cosa ;)

(*serata a marchio depositato in cui bevi, ti sollazzi e ti fai scarrozzare..e il g dopo nn hai + un ghello)







giovedì 24 aprile 2008

INDOVINA CHI...è la più rimasta


Ieri sera, serata PROFONDAMENTE culturale per le rimaste: tutte a casa Patty per un tuffo negli anni '80 (qua dobbiamo prepararci, mica cotiche ;)!!) con un SUPERTORNEO di indovina chi!!!!!!
Rivedere il vecchio caro sam, tom che è sempre magro, eric e la sua faccia quadrata e bernard ed il suo solito muso è stato un tremendo dejavù!!!!
A parte che o che ero io che al tempo ero particolarmente impedita (ma anche ora non scherzo), ma me lo ricordavo + lungo come gioco..forse era selma che aveva un gran culo ma..ogni partita durava tre minuti!!!!Ma anche in quei tre minuti, la rimastanza si è fatta vedere + in forma che mai..io dico che un bambino di sei anni ci batteva come voleva!!!qua anzichè maturare in acume c'è già la degenerazione dei neuroni temo...
Ma eccovi alcune perle tratte dai + accesi momenti di agonismo tra le rimaste:

selma: ha i baffi????
bdp: si!!!!!!!!
selma:è tom?????
bdp:selma..ma tom non ha i baffi!!!!!!
selma:ah ops!!!!

patty: è pelato???
bdp:si!!
patty:ha i capelli bianchi??
bdp:ma...O___O..se ti ho appena detto che è pelato...!!!!

selma: ha gli occhi chiari???
bdp: no...
selma:......oddio no!!!!ho tirato giù tutti quelli sbagliati...non mi si tirano + su...non li troovo...ricominciamo????

bdp:aaah, ma uff!!!io voglio trovare eeeeric!!!
(patty distribuisce le carte, e casualmente capita alla bdp proprio eric)
patty:ahahahahahhah
bdp:aahahahahahahahahahh
selma: è eric. O____O
ok..ricominciamo...

patty: ha il broncio??? (se non facevo domande assurde non ero a posto)
selma:si...
bdp:ma..patty???che domanda è????tutti quelli che ti sono rimasti ce l'hanno!!!!!
patty:ah caz!!!!!O____O...è vero...poooosso rifaree??????

ahahah, insomma, altro che età della ragione, qua siamo pericolosamente vicine alla senilità!
E dopo con il FORZA QUATTRO non è stato certo meglio, xò la gara è durata poco xchè selma non ce la poteva proprio fare: "UFFFAAA!!!!!MA PERDO SEMPRE!!!!E' CHE...NON RIESCO A GUARDARE TUTTO, GUARDO SOLO IN UN PUNTO!!!!!!"....e..ruotare il collo no????mah...
Cmq tutti quelli che con il nostro post hanno fatto un tuffo nel passato, e che si sono sempre chiesti se ci fossero intrecci amorosi tra gli indiziati, facciano un giretto
qui...me lo sentivo che Alex e Philip erano gay!!!!!!

martedì 22 aprile 2008

omonime

grazie al nostro caro stupido ho scoperto di essere famosa!!! ecco la recensione:
"A Selma la pecora chiedono che cosa farebbe se avesse più tempo libero e se un giorno vincesse alla lotteria. Con candore e semplicità Selma risponde che continuerebbe a fare la vita di sempre: brucare l’erba, giocare con i suoi piccoli, fare un po’ di sport e chiacchierare con la vicina. Il segreto della vera ricchezza risiede nella povertà dei desideri.
Selma ha venduto oltre 150 000 copie in Germania ed è stato pubblicato in molti paesi: Cina, Olanda, Giappone, Spagna (tradotto in castigliano e in catalano), Svizzera (in francese) e Stati Uniti."
ecco...più chiaro di così...selma la pecora se anche vincesse la lotteria...ok, probabilmente NON LAVOREREBBE MAI PIù E VIVREBBE DI RENDITA, probabilmente sarebbe sempre in giro e viaggerebbe 6 mesi all'anno, probabilmente comincerebbe ad entrare e COMPRARE HeM, invece che entrare e comprare DA HeM, ma...se la vostra selma, pecorella nera assai smarrita, vincesse davvero la lotteria....sarebbe sempre qui a fare la sua -bellissima- vita di sempre: a brucare birra (e, ahimè, long island..............), a giocare con le sue piccole amiche rimaste, fare un po' di sport e chiacchierare tutto il giorno in qualsiasi modo possibile, meglio se davanti alla famosa birra da....brucare. vivrei su un tourbus, unica differenza. parcheggiato sotto casa, ok, però.....immaginate che fico. e cmq sareste invitati ;).....
ecco perchè sta cosa della pecora selma mi ha intrippato...stupido, hai innescato il secondo ragionamento del mese, sei pericoloso. mi ha intrippato perchè...ho pensato che...NON CAMBIEREI NULLA. piccole migliorie, "piccoli" sfizi ma...quello che voglio ce l'ho....proprio come la mia omonima pecora.... ^_^! ...mmm, che dite,cambio canzone (post precedente)???....che metereopatia assurda...
notte :*!

lunedì 21 aprile 2008

ondeggiamento lento

come avrete capito per selma ogni periodo HA una canzone. che non mi rimane in testa granchè ma che descrive perfettamente la situazione, forse perchè le parole non sempre escono come vorremmo, forse perchè a volte è solo meglio tacere, per noi e per gli altri, forse anche perchè le nostre COSE GRANDI, che ci preoccupano e assorbono, non credo interessino più di tanto, forse perchè a volte ritengo siano...troppo private per un pubblico blog. allora mi affido alla musica, che tutti possono sentire e più o meno capire, che interpreto come mi pare, che sembra potermi dire che sono normale, che ci sono anche altri che hanno avuto all'incirca i miei stessi pensieri, che c'è un mondo intorno che gira più o meno come quello nella mia testa. c'è stata l'onda del piotta quando desideravo il mare più di ogni altra cosa, poco fa c'erano i bluvertigo, quando mi sentivo di sottolineare la mia necessità nell'accettarmi in quanto un disastro patentato, ci sono decine di esempi in questi mesi di blog. ebbene, non sono capace di esprimere perchè QUESTA sia la mia canzone ADESSO. questa è e questa vi propino (anche se i bluvertigo rimangono attuali...quasi consequenziali...non a caso con battiato ci hanno lavorato più volte, come vedete TUTTO TORNA). sperando che io trovi il mio centro di gravità e vi faccia sorbire qualcosa di meno angosciante (che orrrroreeee!!!!!), gustatevi la BRUTTEZZA ESTREMA di questo video..e la bellezza estrema della canzone.
un bacione da selma;)!

giovedì 17 aprile 2008

GUINNESS ASPETTACI!!!


Finalmenteeee!!!!Io e la bdp ce la stiamo per fare ^____^!!!Nonostante le inquietanti previsioni meteo che ci sono appena giunte dalla nostra amica (di nuovo freddo, argh!!!)noi siamo pronte ed esaltatissime per questa tre giorni dublinese...promettiamo che nn ci faremo mancare la birra e che al ritorno vi forniremo un resoconto fotografico degno di noi..(d'altronde la giapponese del trio sono io, mi sto già preparando all'idea di fare mille foto)!!
Ora corro che ho ancora la borsa da fare poi dobbiamo correre all'aeroporto!!!
baci Irlandesi ^___^!!!!

mercoledì 16 aprile 2008

amicici...

Un uomo camminava per la strada con il suo cane. Si godeva il paesaggio quando ad un tratto si rese conto di essere morto. Si ricordò di quando stava morendo e che il cane che gli camminava a fianco era morto da anni. Si chiese dove li portava quella strada.
Dopo un po', giunsero ad un alto muro bianco che costeggiava la strada e che sembrava di marmo. In cima ad una collina s'interrompeva in un alto arco che brillava alla luce del sole.
Quando vi fu davanti vide che l'arco era chiuso da un cancello che sembrava di madreperla, e la strada che portava al cancello sembrava di oro puro.
Con il cane s'incamminò verso il cancello, dove ad un lato c'era un uomo seduto a una scrivania.
Arrivato davanti a lui gli chiese: - Scusi, dove siamo?
- Questo è il Paradiso, signore - rispose l'uomo.
- Uao! E non si potrebbe avere un po' d'acqua?
- Certo, signore. Entri pure, dentro ho dell'acqua ghiacciata.
L'uomo fece un gesto e il cancello si aprì.
- Può entrare anche il mio amico? - disse il viaggiatore indicando il suo cane.
- Mi spiace, signore, ma gli animali non li accettiamo.
L'uomo pensò un istante, poi fece dietro front e tornò in strada con il suo cane.
Dopo un'altra lunga camminata, giunse in cima ad un'altra collina in una strada sporca che portava all'ingresso di una fattoria, con un cancello che sembrava non essere mai stato chiuso. Non c'erano recinzioni di sorta.
Avvicinatosi all'ingresso, vide un uomo che leggeva un libro seduto contro un albero.
- Mi scusi... - chiese - Non avrebbe un po' d'acqua?
- Sì certo. Laggiù c'è una pompa, entri pure.
- E il mio amico qui? - disse lui, indicando il cane.
- Vicino alla pompa dovrebbe esserci una ciotola.
Attraversarono l'ingresso ed effettivamente poco più in là c'era un'antiquata pompa a mano, con a fianco una ciotola.
Il viaggiatore riempì la ciotola e diede una lunga sorsata, poi la offrì al cane. Continuarono così finché non furono sazi, poi tornarono dall'uomo seduto all'albero.
- Come si chiama questo posto? - chiese il viaggiatore.
- Questo è il Paradiso.
- Beh, mi scusi, ma non capisco. Laggiù in fondo alla strada uno mi ha detto che era quello il Paradiso.
- Ah, vuol dire quel posto con la strada d'oro e la cancellata di madreperla? No, quello è l'Inferno.
- E non vi secca che usino il vostro nome?
- No, anzi, ci fa comodo che selezionino quelli che per convenienza lasciano perdere i loro migliori amici.


:)


Augurissimi di

buon compleanno

Miky!!!!


ti voglio bene!

bacio, saby

martedì 15 aprile 2008

fighiura di merda


Ierisera, Patty su msn, chiacchiera allegramente con un suo amico:

A: "ciao patty!!!io e gli altri sabato avremmo in mente di andare tutti al rockplanet!!!voi ci siete???"

Patty: "eh nn lo so sai??è che sabato torniamo da Dublino, e x me saremo 1po cotte..credo uscirò cmq ma fino a Pinarella forse nn ce la faccio.."

A:"ma daiiii!!a Dublino, che bello!!!!!Anch'io ci son stato 1po di tempo fa!"

Patty:"PONPIN!!!"

A:"Eeeeeeeeeeeehh???????"

Patty: ah ops, scusa...ho sbagliato..ehm...era PONPON, volevo mettere un emoticon...si insomma...ponpon, l'emoticon di quel pallino che salta x la contentezza...ehm...

A:ahahahahahahah!!!!!ciao patty, mi sa che vado..O____O

Patty:"ehm..ciau..O___O"

+______+

Parliamone:con tutti gli strafalcioni da tastiera che potevano saltare fuori figuratevi se a me ne saltava fuori uno privo di senso...o anche solo PINPON..invertito....no!!!!!!!!!!!!

ponpin!!!!!!!ma come si fa????????

ps:le chiavi di ricerca sto mese sguazzano!^__^

lunedì 14 aprile 2008

è tempo!



Mentre il drammatico ritorno dello Psiconano incombe su noi tutti (chi l'ha votatooo???CHI????qua a sentire in giro lo prendono x il culo tutti, poi invece!!!somma amarezza)..ehm dicevo...incubi elettorali a parte, è finalmente tempo di rendere pubblica la data del prossimo BLOGRADUNO!!!!!!!
Noi ovviamente con sta festa anni 80/90 ci siamo ormai fissate, e visto che al giro scorso è saltata, ci riproviamo!!!!
E' prevista cena a base di tigelle crescentine salumi ecc (sbav)-sempre che si riesca a prenotare- e dopo tutti a ballare 1po di sana musica ignorante ^___^!!!!
La data "accuratamente" scelta (c'era rimasta buona solo quella)è MERCOLEDI 30 APRILE, che pur essendo feriale il giorno dopo è festa!!!
Accorrete numerosi, non tanto x le bolognocche quanto x le tigelle che meritano ^____^!!
(noi dal canto nostro cercheremo di trovare 1punto di ritrovo alternativo al parcheggio scambisti, ma nn vi assicuriamo niente ;)!)
A presto, speriamo !

sabato 12 aprile 2008

Toponimi curiosi

Ecco in arrivo un altro dei miei post seri ed intelligenti :D
Abbiate pazienza pliis, ma il sabato sera in casa è davvero una noia mortale e per ammazzare il tempo mi riduco a cercare cose stupide in giro per il web. L'idea brillante della serata mi è venuta dopo che ieri sera io e la patty, tentando di arrivare al 500 facendo una strada diversa dal solito, tra l'altro dando retta per una volta al nostro amico Tom, che ci ha voluto far prendere a tutti i costi l'autostrada per Padova O___O (oh, non si sa xchè ma sto navigatore c'ha sta fissa per Padova! anche quando dovevamo andare al raduno di Parma si era impuntato di farci fare l'A13...mah???) cmq dicevo...mmm cosa dicevo...ah si, insomma, facendo sta strada alternativa, ad un certo punto siamo giunte in niente popo di meno che... via bastardina di sopra e via bastardina di sotto !! che carine ^____^... peccato non aver avuto la prontezza di fare una foto, ma fidatevi di noi che esistono davvero! il succo del discorso cmq è che la scoperta di questi nomi buffi mi ha fatto ricordare che tempo fa, sempre vagando a caso su internet, avevo trovato una valanga di luoghi, in italia e non, dai nomi alquanto strani, e così, non avendo evidentemente niente di meglio da fare, sono andata allegramente a ricercarmeli... alcuni sono veramente assurdi! della serie che se non avessi visto il cartello non avrei mai creduto che esistessero davvero! :D
noi possiamo assicurarvi che la sesta esiste davvero, xchè ci siamo passati proprio la settimana scorsa, andando (o forse tornando?! boh, adesso non mi ricordo) a ravenna da tascia e giu... le altre, almeno io, non le ho mai viste, però mi fido!

E voi... per caso ne conoscete qualcuna?































E per concludere, ovviamente non potevo dimenticarmi di LUI, il nostro caro e affezionato MISTERBIANCO ^___^


(mannaggia ma xchè la foto resta così piccola?????)

ps: io cmq sono affascinata da ramazzano le pulci!!! sisters, ci andiamo in gita? :)

giovedì 10 aprile 2008

e noi ci ritroviamo in alto maaaare............

ed ecco, nel mare dei post scritti in questi ultimi giorni, la festa che ha riportato tutti al mare. non so quanto le parole possano servire a descrivere l'evento....partiamo dalle premesse, ormai arcinote: settimana di megaspesone(vedi incubo-discount descritto in precedenza) e di sbattimenti atroci. arriviamo alla saletta prenotata da mesi, cariche di alcool e cibo da far spavento, le due macchine coi sedili abbassati e strapiene che nn ci stava uno spillo, contente felici e pronte a rimboccarci le maniche. poteva andar tutto liscio???noooo, era la nostra festa, come poteva. il nuovo proprietario, preventivamente avvisato, sboccia dicendo: "sapete...mi dispiace ma nn sto bene...mi dispiace eh, ma nn vi posso dare la sala..avevo capito che non venivate più......". IRREMOVIBILE. serpeggia il panico, io divento più pallida ancora (!!!), la bdp ripete "come facciamo raga"almeno cinquanta volte, serpeggia il PANICO, quello vero, 10 anni di vita in meno, 20 minuti a controbattere e lagnarsi...irremovibile, un delirio, già mi ci vedevo a richiamare tutti, a spostare tutto, davvero, è stato uno dei peggiori momenti che io ricordi (lo dissi anche di ferragosto.....era un presagio, ma al momento non l'ho capito.........-_-)...somma, alla fine abbiamo vinto (lo uccidevo sennò..e poi cavolo, LO PAGAVAMO EH!!!nn ho avuto parole....)e ci troviamo davanti pochissimo tempo e una normale saletta da pranzo (bella grande........ahimè!) da rigirare come un calzino! cominciamo a rivoluzionare la sala nel tentativo di farla sembrare un acquario: pesci ed àncore, reti da pesca e meeetri di toulle azzurro e blu...dieci materassini da gonfiare a busso e con un compressore scarico, le casse da sistemare, il PAVIMENTO SIMIL SPIAGGIA da attaccare...l'alcool da scaricare e sistemare, il frigo da riempire, il cibo, le sedie, i tavoli, le candele, le lampade, l'ipod..il tutto in.....2 ore??UN DELIRIO. alla fine riusciamo a finire ad un orario indegno, ci fiondiamo a casa (ai 180???)a lavarci, sistemarci, addobbarci, e dopo...un'ora e mezza eravamo di nuovo lì, io già a pezzi, cadente e soprattutto con lo stomaco semi vuoto da tutta la giornata. alle 10 comincia arrivare qualcuno, dopo un po' la sala si riempie e da allora in poi selma è poco utile al fine della cronaca della serata in quanto simpaticamente non si ricorda nulla.....amici e conoscenti il giorno dopo le descriveranno con toni accesi i fiumi di alcool, le craniate e le cadute, i regali, insomma..il tutto. selma si è ripresa alle 3 (rendendosi conto di tutto, e tutto in una volta...manco che mi avevate regalato e messo addosso un vestito mi ricordavo!!!! "che beeeello questo vestiiito!!!ma da dove vieeene???"), quando la patty delirava alla ricerca della sua borsa, dimenticata (vedi ferragosto 1)vicino ai cassonetti dopo un bel momento-evacuazione e quando la bdp rigettava in macchina, precisamente un taxi (il tassista......immaginate.....) tutta la mole di roba ingurgitata (vedi ferragosto 2). somma, siamo riuscite proprio a fare una festa a tema mare. o almeno, per come il mare lo intendiamo noi.............quindi....evento riuscitissimo, pare che a tutti sia piaciuto, che tutti abbiano bevuto molto (L'ANSIA DI SELMA)....insomma, fatica premiata.

vi lascio alle immagini amene che seguono...un bordello assurdo. consentitemi di ringraziare chi è venuto (....) e soprattutto coloro che si sono sbattuti a livelli incredibili! (special thanks agli uomini del cocarum e all'ale per lo sbattimento...)...grazie, non dimenticheremo ;)!


martedì 8 aprile 2008

postilla fotografica

Ehm...devo ammettere che ultimamente siamo un po' lente e procediamo a scoppio ritardato :D
il fatto è che (come ormai saprete a memoria dato che ve l'abbiamo detto circa cinquemiladuecentotrentotto volte) è stato davvero un periodo strapieno e stra-intenso, finita una cosa ce ne era subito un'altra da organizzare, e quindi ci siamo un po' perse e non siamo riuscite a rimanere al passo col blog! voglio dire...dobbiamo ancora fare il post sul raduno di marzo! O___O (ammesso che lo faremo mai..)
però insomma, alla fine, come dico sempre, il blog non è un lavoro! è un passatempo... un hobby se vogliamo... o cmq qualcosa da fare con piacere e non per "dovere", sennò si perde tutto il gusto...
quindi insomma, d'ora in poi da noi aspettatevi di tutto: che si parli delle vacanze estive a dicembre o del capodanno in agosto... che poi per noi non c'è tanta differenza visto l'andazzo delle nostre serate! ihihih

vabè, cmq tutto questo era per dire che...... sono finalmente riuscita a fare la slide con le gag della mia laurea! è stata una lungagna ma alla fine ce l'ho fatta ^___^


lunedì 7 aprile 2008

Dr.Jekill...e Mrs Winehouse????

Dire che mi sento e vivo costantemente come Jekill e Hide era 1po banaluccio, e ho "dovuto"personalizzarmi il paragone, anche se cmq il concetto resta quello..
In pratica la mia vita oscilla costantemente (ed ora come non mai)tra due TRAGICHE personalità: la dottoressa diurna in camice bianco, capelli raccolti, zoccoli d'ordinanza, guanti e mascherina...e la nottambula in all star glitterate che non ce la può fare manco a ricordarsi la borsa appoggiata x strada (stendiamo un velo pie-to-so)...
Si potrà mai andare avanti così ahahah????Che poi a dire la verità x ora reggo ancora bene, ma LE COMICHE cominciano a fare capolino, soprattutto quando all'estragon di sabato sera, tra birra e schiamazzi (siamo una specie di POLLAIO quando parliamo, non so xchè) mi trovo i miei GIOVINI pazienti, che mi vedono con un look tutt'altro che..ehm..professional...
Che poi non è che sia un dramma, nel senso che poi non è che stia facendo chissà cosa, xò con tutta la fatica che faccio QUOTIDIANAMENTE x dare alla mia personcina 1vago senso di credibilità, ci manca solo che mi crolli il castello x colpa della maglietta di Emily the strange ed una gonna di tulle nero..ed una birra..e la borsa a forma di chitarra..e gli orecchini coi dadi..e la felpa zebrata....si insomma, ok ok...non ce la posso fare, va bene...
Ed il tutto cmq è e resta colpa della obsoleta mentalità che accompagna la società...voglio dire, un bravo medico, dentista, avvocato ecc ecc lo si vede da QUELLO che fa, non da come si veste, da cosa fa quando esce o dalle abitudini private...si fa presto a puntare il dito, ma poi ci scommetto che la maggior parte degli "intutati" in latex con tanto di maschera che vanno al Decadence o che frequentano il parcheggio x "scambisti" (noto anche ad alcuni bloggers ^__^)altro non sono che professionisti annoiati APPARENTEMENTE perbene. Che tristezza.
Ed io magari farò invece la fine di Lina del Grande Fratello (citazione colta, attenzione)..farò qualche cagata a caso e mi radieranno dall'Albo ahahahhah!!!Non so xchè ma me la sento..io NON ho un comportamento decoroso uffiiiii!!!!!!E cmq se vogliono che ce l'abbia COME MINIMO devono ripristinare i cessi pubblici x strada, xchè NON è DETTO che nei paraggi ci sia SEMPRE UN MAC DONALD...
Vabbè, cmq se non si era capito, sto smarginando in torrente di pensieri sconclusionati, scaturiti xò da un evento ben preciso...
sabato: la patty, in quel momento in versione amy winehouse, con alle spalle appena TRE ORE di sonno dalla sera prima, ed un aspetto che non aveva ALCUNCHè DI UMANO, si è vista recapitare a casa...IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE!!!! Ripresi immediatamente i panni del Dott.Jekill, alla vista dell'austera pergamena scritta in greco (che poi..quanto era + bello FARE IL GIURAMENTO???ma uffi!) sono rinsavita e me lo sono letto tutto (senza xò averlo ancora firmato xchè M'INQUIETA!)xò non si può mica andare avanti cosi ahah!!!
Cmq a sto punto già che ci sono, colgo la palla al balzo ed inserisco nel post anche 1altro argomento (ne abbiamo TROPPIIII!!e troppo poco tempo):dove eravamo venerdi sera x fare tanto tardi???Ma a Ravenna al Purple Party della Giu!!!
Eccovi qualche immagine delle rimaste in anteprima...tutte rigorosamente IN VIOLA!!!!^_____^!


sono come sono

qui altro che la rimastanza..la LATITANZA avanza! qualcuno si starà preoccupando immagino..ma nn è colpa di nessuno!.....qua si lavora e sbevazza a ritmo serrato gente, le giornate scorrono velocissime e allucinantemente piene, e cosi le settimane....pensare che è quasi un mese da "quel giorno" mi fa impressione (e quando "qualcosa" ieri me l'ha ricordato -meglio che nn spiego.....meglio- non ci volevo credere!). comunque, sappiate che siamo vive..o quasi. la sequenza impressionante di feste e sbevazzamenti ci sta semi uccidendo, ma siamo qui...con moooolta calma posteremo i documenti fotografici delle ultime fattanz...serate, per ora...un saluto veloce dalla vostra selma, che aggiunge questo bel video (andy mon amour!!!!!quant'è bello.....) per sottolineare il concetto: a volte (spesso, ultimamente) sono un disastro. datemi un festino e vi distruggerò il mondo. vabbè, pazienza, alla fine, studentessa o lavoratrice, teenager o cariatide, sobria o sbronza, allegra o triste, incasinata o serena, sono sempre io. ho imparato ad accettarlo, sono come sono.
notte;)!

giovedì 3 aprile 2008

La stagione della provola.2

Poteva essere finita qui???Francamente un po' ci speravo, ma sarebbe stato troppo bello x essere vero...
Come avevo appena finito di dire nel post precedente (a chi mancasse la puntata, se la legga che merita), dato che il tizio continuava a stressarmi, ho deciso di prenderlo x il culo ben bene...e stavolta veramente sono stati raggiunti limiti di demenza che non avrei immaginato manco io nelle mie più rosee previsioni...
Alla sua richiesta di descrizioni, ho deciso che fosse finalmente giunto il momento di spacciarmi x Pamela Anderson:
"sono alta, bionda, ho la quinta di reggiseno e nel tempo libero FACCIO LA BAGNINA"
Una PALESE presa in giro.Palese.CHI non lo capirebbe??????Ebbene..QUALCUNO c'è:
"DAAAAI!!!!SE è VERO MI FAI STRIPPARE!!!!UNA FOTO NO?????"
o_____o
scusate se insisto, ma UN ALTRO MOMENTO DI SILENZIO.
Come si fa A CREDERCIIIIII???ti dico anche CHE FACCIO LA BAGNINA!!!!vabbè che lo reputavo 1po tardo ma...COSI TANTO NO.
Lui, a quel punto ESALTATO da mio giunonico aspetto (??), si lancia in altre mille descrizioni di sè, dove lavora, che fa questo, fa quello ecc...
"INDOVINA QUANTI ANNI HO!!!!!NE DIMOSTRO MENO DI QUELLI CHE HO!!!!VUOI CHE TI MANDO 1ALTRA MIA FOTO??"
io (glissando sulla storia della foto che nn ne volevo mezza): "beh, avrai la mia età dai..."
"DAI COSA??(ma è UN INTERCALARE IDIOTAAAAA!!!!!) ..VUOI CHE TI MANDO LA FOTO???MANDAMENE UNA ANCHE TU!!!MA QUANTO SEI ALTA???AH, TI IMMAGINO UNA BELLA DONNA..."
..Insomma, questo qua mi sa che non ci fa, proprio ci è...e dopo innumerevoli suoi messaggi della serie ti mando una mia foto, ma no, ma mi vergogno, sei troppo bella tu (uahuahuah!!!!!), ho deciso di rendergli noto di quanto è stato beota, e dirgli la verità...la risposta:
"E ALLORA COME SEI????"
"ah guarda..bassa, obesa e con l'acne giovanile" (pura perfidia, ma era tr stupido x non divertirmici).
Alla mia risposta, segue IL SILENZIO..ne deduco che il tardone ci ha creduto di nuovo e si è spaventato, e invece no..PEGGIO!!!!!
Mi manda..CREDETECI, un mms CON LA FOTO DEGLI ADDOMINALI e il pantalone giù di vita con mutanda in vista dicendo "IO VISTO???NON SONO COSì INVECE!!!!!!"...
o____o
Vi risparmio altri mille dettagli INQUIETANTI su altri discorsi prodotti dal quel cervello xchè proprio sono agghiaccianti, il succo cmq del discorso è che il tale, vanesio come pochi ( e dire che io lo sono pure ma..ai suoi livelli no) era SCONVOLTO dal fatto che non avessi mille sobbalzi ormonali alla vista del suo fantastico (?)fisico...
"MA COME?????MA NON TI FACCIO PROPRIO NESSUN EFFETTO????"
"ma che effetto dovresti mai farmi, scusa????cosa me ne frega a me!!!dai mo, manda la foto dell'addominale a qualche altro numero a caso, che magari acchiappi!!!!ocio xò a non beccare una vecchia, che non si sa mai che con cotanto ben di Dio le venga un infarto!!!!"
MA PER PIACEREEEEE!!!!!!!
Tra 1po cambio numero cmq...o lo vado a picchiare a Milano o dove sta!MA POSSIBILE che con tt qllo che gl'ho scritto TUTTORA è ancora qua che mi dice "buonanotte bellissima, buona giornata cara, ciao bella bolognese, posso chiamarti 1attimo?" ??????
MA CHE è??!?!?!?!!?chi è????COS'E'?!?!??!??!?!!
sono BASITA.

(cmq questo è un degno capitolo del nostro futuro libro "latte alle ginocchia"!!anche se il racconto di copertina spetta sempre a quello che tempo fa m'ha detto "SAI CHE SEI PIù CARINA DI QUEI TROLL (????)CHE VENDONO DI Là????"
o_____O ....ah beh...GRAZIE...son soddisfazioni!!!

mercoledì 2 aprile 2008

La stagione della provola.

Ultimamente, non so come mai, ma me ne stanno capitando di tutti i colori...
Beh, cosa volere di più che una vita ricca di avvenimenti tragicomici che MANCO FANTOZZI?????
Eh si , lo devo ammettere, il Rag.Ugo potrebbe anche essere invidioso se lo sapesse, meglio non correre il rischio…
Ma procediamo con ordine e partiamo da un episodio dei tanti..
Dovete sapere, che NON SO COME MAI, ma il mio rapporto con il cellulare è sempre stato VAGAMENTE foriero di disgrazie e AMENE ASSURDITà…mai forse quanto il nostro amico scorpio che ne ha viste veramente di ogni, ma anch’io direi che posso vantare la mia modesta parte…nel corso degli anni le ho vissute 1po tutte: da ammiratori misteriosi che mi pedinavano e mi mandavano msg x dirmi CHE MI STAVANO VEDENDO e COSA stavo facendo (inquietuuuudine!!!) ad altrettanto misteriosi “nemici” dotati di un’artiglieria di cattiverie (ed il perché e da DOVE venissero OVVIAMENTE non si è mai capito).
L’ultima di queste assurdità telefoniche ve la vado a raccontare xchè VERAMENTE MERITA…
Ierisera, ore 23, il mio moroso: “ma patty..hai capito poi chi era quello là???”
“quello là….CHI???”…o_____o
“quello là!!!!quello DELLA FOTO!!!!!”
Ed ecco che le NEFASTE PAROLE del mio moroso fanno riaffiorare in me UN BLANDO RICORDO rimasto sepolto dagli effetti del devasto: sabato sera, al rientro dalla (tragica)festa, mi arriva un MMS…lo apro, e mi vedo la foto di un tizio semifighetto A TORSO NUDO!!o______o
Dopo essere rimasta x un attimo BASITA dall’immagine, ci rido su, analizzo lo sconosciuto numero e tra i fumi del cervello ME NE DIMENTICO un NANOSECONDO dopo…e tutto ciò sarebbe a dir la verità rimasto sepolto x sempre, se QUALCUNO non me l’avesse ricordato..ed in fondo sarebbe stato un peccato, xchè ci saremmo tutti persi una simile perla..
Oggi pomeriggio, in preda ad un momento di noia, decido così (notoriamente curiosa come una mangusta, x chi nn lo sapesse)di indagare sul fattaccio mandando un messaggio al tizio misterioso, chiedendogli come mai fosse giunta fino a me la sua effigie..ebbene si..LA SVENTURATA SCRISSE…scatenando così un putiferio di botta e risposta che ha svelato alfine LA COMPLETA ASSENZA DI NEURONI del soggetto..ma GODETEVI il dialogo:
il tale, alla mia (OVVIAAAA!!!!)domanda, parte scatenandosi in tutta la sua Genialità;
“IO SONO LUCA DI MILANO (????), MA TU CHI SEI???????”
(scusami ciccio ma A TE COSA TE NE FREGA???)
“sono di bologna, avrai sbagliato numero”
“BOLOGNA????MA SEI UNA DONNA??????” ( e qui la fame del tizio ecco che inizia a farsi sentire…decido che mi sto divertendo, e gli rispondo)
“ e allora????????ti cambia se sono una donna???!?HAI SBAGLIATO NUMERO!!!!!”
“SI MA RILASSATI!!!!E SE HO SBAGLIATO E LA FOTO TI FA SCHIFO (?????)MI SPIACE MOLTO”
O______o
A questo punto ho cominciato davvero a capire con che razza di gallo cedrone in amore stavo avendo a che fare, ma x vedere fino a che punto arrivava, ho deciso di moderare i termini (serrrpe!) e ho proseguito:
“sono rilassatissima, no problem!può capitare!”
Al che il Fenomeno, sentendosi incoraggiato, rilancia:
“SE PERMETTI STA COSA è CURIOSA!!!(Ah, se non lo sai tu com’è capitato… -.-)..MA LA TUA Età??ANCHE SE NON SI CHIEDE MAI..”
Eccoloooo!!! Partito all’attacco!!!!!
Io chiaramente mi stavo divertendo troppo, e gl’ho risposto x vedere fino a che punto di TRISTEZZA arrivava, e non si è smentito:
“DOPO L’Età…..SONO ANCORA Più CURIOSO!!!!!!!BIONDA O MORAAAA??????”
Ed ora..scusate ma..UN MINUTO DI SILENZIO per quest’anima.
CHE DOMANDA èèèèèè????????
Ma COME FAI ad essere tanto disperato/affamato da abbordare UNA A CASO che sai solo essere di sesso femminile xchè te l’ha detto leeeei????????Della serie basta che respiri, avrei anche potuto inventarmi di essere alta chissà quanto, bionda tettuta e bagnina col costumino rosso che ci cascavi???OH MAI GOD!!!!!!o____o
A sto punto, visto che l’aberrazione cromosomica si stava 1po allargando, l’ho stoppato chiedendogli se x caso ha un’agenzia matrimoniale o è un gigolò, xchè altrimenti tutto sto accanimento non si spiegava…GENIALE RISPOSTA:
“NO, NIENTE DI TUTTO QUESTO…UN RAGAZZO NORMALE (beh..oddio…) e SPORTIVO (ah caschi prooooprio bene ahahahahah), TUTTO QUA.SE NON SEI BRUTTA COME PENSO, POTRESTI MANDARMI UNA BELLA FOTO!”
Ed eccolo, il mandrillo ha gettato le carte usando anche l’ “abile”sotterfugio: “SE NON ME LA MANDI =SEI BRUTTA”..io ho preferito farglielo credere xchè assecondarlo fino a quel punto mi è parso troppo, e la DEGNA CONCLUSIONE del mirabolante dialogo è stata:
“MAMMA MIA CHE ACIDA!!!!!!!!UNA BOLOGNESE FREDDA…DA NON CREDERE!!!!!!”
……………….+______+
Senza parole.
1)BONA con sta storia delle bolognesi “focose”(x non dire altro)xchè MI/CI HA SCASSATO I COSIDDETTI;
2)è noto che non rispondere con completa accondiscendenza a tutte le richieste di uno sconosciuto affamato che tra 1po mi chiede anche il C.F.è ACIDITA’!!!!!!!!!!
Ma che gente c’è al mondo?????????
Ps:cmq resta il mistero di come sto tale abbia avuto il mio numero:
random????xò le possibilità di intorto si ridurrebbero del 200%..poteva pescare una vecchia, un uomo o addirittura un uomo vecchio.e gay come quello dei Griffin.
Lo zampino di qualcuno che si diverte con poco????Tutto può essere…resta il mistero..e la certezza che c’è molta, mooolta fame nel mondo..urgh.

PS:aggiornamento in tempo reale...dopo ore che il tutto taceva e sembrava essersi arreso, ecco che è ripartito:
"COME VUOI...MA COME SEI???SONO CURIOSO!!!!!!"
no no..non c'è proprio speranza.
Ora lo piglio VERAMENTE x il culo..d'altronde sono o non sono bionda, tettuta bagnina e col costumino rosso?????????;D


(guaiii a chi ride!!!)

martedì 1 aprile 2008

bdp dottora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E così alla fine ce l'ho fatta pure io ^___^
Ad essere sincera non mi sembra ancora vero... non ho ancora realizzato per bene che è successo davvero, anche perché questi giorni sono stati talmente intensi e pieni di impegni, tra preparativi, festeggiamenti e pulizie varie, che non ho avuto il tempo per fermarmi a pensare...lo sto facendo ora, mentre sono qui a scrivere, e mi sento così...leggera... serena, felice, soddisfatta... è una sensazione fantastica!!! Sarà che ultimamente ero davvero sull'orlo di una crisi di nervi e strippavo a caso anche per i motivi più stupidi e insignificanti, ma non vedevo l'ora che finisse tutto, non vedevo l'ora di riprendere la vita sociale di un tempo, fin troppo sacrificata negli ultimi mesi, e non vedevo l'ora di scoprire che scherzetti mi avevano organizzato le mie amiche :)
Ma andiamo con ordine.....
Venerdì mattina: sveglia puntata alle 6.40 perché volevo fare le cose con calma.. mi lavo, mi vesto, mi piastro, faccio colazione, faccio pure in tempo a ripetere una volta il mio discorsetto e nel frattempo a fare ancora un po' di prove con le scarpe nuove (con cui mi sento particolarmente negata) dopodichè decido che NO, è meglio lasciar perdere, 4 centimetri di tacco sono troppi (!) per una che è abituata a girare con le all star tutto l'anno.. e poi metti caso che mentre scendo per andare a parlare mi imbalzo e cado?!?! nonono meglio evitare, per carità! E poi non ci so manco camminare, sembro un'idiota...lasciamo perdere va là..
alle 8 e mezza esco diretta verso l'università, c'è un traffico boia e inizia a venirmi l'ansia di non arrivare in tempo O___O ci metto VENTI MINUTI per arrivare (quando di solito ce ne vogliono meno della metà), entro a busso e salgo verso l'aula, dove per fortuna c'è già la mia amica nonchè angelo custode, e qui inizia l'interminabile attesa... che poi, a pensarci ora non è stata neanche tanto interminabile, si sarà trattato di un'oretta e mezza, ma lì per lì mi è sembrata un'eternità! Tra l'altro son stata lì a sentire (si fa per dire) tutte le altre discussioni, senza assolutamente ascoltare nulla.. poi finalmente è toccato a me! Ho parlato a manetta xchè non vedevo l'ora di finire, infatti temo non si sia capito nulla di quello che ho detto.. ma meglio così! almeno se ho sparato delle boiate non se ne è accorto nessuno :D
purtroppo per la proclamazione abbiamo dovuto aspettare che finissero tutte le altre discussioni e immagino che sia stata un po' una rottura di bols per le sisters, la giu e le altre amiche che erano venute a vedermi (a proposito.. grassie per aver resistito! ;) ).. e tra l'altro abbiamo pure rischiato di non essere proclamati!!!! perché il presidente della commissione ha tirato una sclerata incredibile lamentandosi per il rumore e le risatine della gente ''siete pregati di evitare le urla e gli schiamazzi da stadio, xchè qui siamo all'università e non al circo, e questo comportamento è indecoroso e bla bla bla..'' e ha minacciato di chiudere la seduta SENZA PROCLAMARE NESSUNO O___O bah.. cmq per fortuna alla fine non è successo nulla di tutto ciò, le proclamazioni son state fatte e…..per me è iniziata finalmente la fiestaaaa! in realtà ero un po' terrorizzata dagli scherzi delle mie amiche, ma ero talmente felice che mi sarei sottoposta a qualunque tipo di tortura!!
cosa mi hanno fatto??? alura...tanto per cominciare, mi hanno tirato addosso i coriandoli, un quintale di porporina blu (che temo rimarrà con me e coi miei capelli in eterno :D), le bananine gommose (buooone!) e degli insetti plasticosi e colorati (che schifo).. poi è iniziata l'operazione vestimento....corpetto rosa di pizzo, papillon rosa, codina a ponpon e....le orecchie!!!!!!!! sì insomma, mi hanno conciata da coniglietta di playboy!!!!! uahuahuah! ma non è mica finita qui eh?! cosa credete?? In sequenza sono arrivati anche un boa azzurro (bellissssimo!), un frustino (?) e un cartello con la mia macchina con tanto di targa personalizzata ahahah! poi è iniziata l'operazione make-up artist: le sisters si sono improvvisate truccatrici/hair stylists e mi hanno paciugato faccia e capelli, colorandomeli di rosa (addio piastra)... a questo punto ero pronta per le vere e proprie torture corporali.
premetto che io mangio e bevo praticamente TUTTO, però ci sono quelle due o tre cosine che proprio non sopporto... e cosa mi hanno fatto ingurgitare secondo voi? ma ovviamente proprio quelle!!! Tanto per cominciare la redbull (che a me fa notoriamente schifissimo), che cmq mi ha aiutato (??) a mandar giù le acciughe (bleah! TRE me ne hanno fatte mangiare!!! che poi la prima l'ho mangiata, le altre due le ho inghiottite INTERE xchè non ce la potevo fare).. poi dopo il salato ci vuole il dolce no?! E allora...lo SPUMINO!!!! Altra cosa che detesto (tra l'altro mi chiedo come abbiate fatto?! non me lo ricordavo manco io che non mi piace!! mah..), il tutto condito qua e là da spruzzatine di panna montata e sorsi di vino rosso che invece ho molto apprezzato :)
ma non è ancora finita!! Ovviamente come sospettavo c'è stato il momento-sport, ma tutto sommato mi è andata pure bene: le sisters e la giu sono state clementi e mi han fatto fare solo dieci saltelli di corda! fiuuuu! Io temevo che mi avreste fatto fare di corsa il giro dell'isolato! mi è andata grassa và ;)
beh poi naturalmente non poteva mancare il momento ridicolo: è risaputo che io non so gonfiare i palloncini.. e infatti, c.v.d., manco sto giro ce l'ho fatta -.- (ho provato a trovare la solita scusa dei palloncini difettosi ma non l’ha bevuta nessuno).. ma com'è che non sono capace? sarà come dice selma xchè ho le guance troppo morbidose??? boh, ai dont nou...
cmq, dulcis in fundo, ecco che arriva anche la tortura alcolica... una bella tequila sale e limone che mi ha fatto passare all'istante il freddo! L'ho bevuta alla goccia giusto per evitare che mi anestetizzasse la bocca, sotto lo sguardo allibito di mia mamma che continuava a dire ''ma non è che poi stai male con tutto quel miscuglio lì?'' ehm.. nono mamma, vai tranquilla, sto benissimo ;) ahahah che robe!!
Cmq il tutto si è poi concluso con un mini rinfresco in cui mi sono rimpinguata come un maiale con la scusa che dovevo fare tappo per quello che avevo bevuto e con un pomeriggio di chiacchiere e spensieratezza con le mie amiche...già che ci sono ne approfitto per ringraziarvi tutte! grazie sisters, grazie ale, grazie miky, grazie ali ed ely... e grazie giu per essere venuta con la gabri, nonostante gli impegni di lavoro... mi ha fatto piacerissimo :)

i festeggiamenti ovviamente non sono finiti qui.. la vera festa di laurea, mia e di selma, è stata il sabato, con un sacco di amici, deliri e naturalmente figure di m***a, su cui stenderei volentieri un velo pietoso... ma questa è un'altra storia e ve la racconteremo nella prossima puntata ^___^

ehm...avrei voluto concludere il post con una slide che documentasse il mio conciamento da brutta copia di coniglietta di playboy, ma purtroppo non sono ancora riuscita a farmi passare tutte le foto...vi lascio giusto un anticipo e prometto che provvederò il prima possibile!

baci a tutti dalla vostra neo-dottora ^____^