martedì 22 aprile 2008

omonime

grazie al nostro caro stupido ho scoperto di essere famosa!!! ecco la recensione:
"A Selma la pecora chiedono che cosa farebbe se avesse più tempo libero e se un giorno vincesse alla lotteria. Con candore e semplicità Selma risponde che continuerebbe a fare la vita di sempre: brucare l’erba, giocare con i suoi piccoli, fare un po’ di sport e chiacchierare con la vicina. Il segreto della vera ricchezza risiede nella povertà dei desideri.
Selma ha venduto oltre 150 000 copie in Germania ed è stato pubblicato in molti paesi: Cina, Olanda, Giappone, Spagna (tradotto in castigliano e in catalano), Svizzera (in francese) e Stati Uniti."
ecco...più chiaro di così...selma la pecora se anche vincesse la lotteria...ok, probabilmente NON LAVOREREBBE MAI PIù E VIVREBBE DI RENDITA, probabilmente sarebbe sempre in giro e viaggerebbe 6 mesi all'anno, probabilmente comincerebbe ad entrare e COMPRARE HeM, invece che entrare e comprare DA HeM, ma...se la vostra selma, pecorella nera assai smarrita, vincesse davvero la lotteria....sarebbe sempre qui a fare la sua -bellissima- vita di sempre: a brucare birra (e, ahimè, long island..............), a giocare con le sue piccole amiche rimaste, fare un po' di sport e chiacchierare tutto il giorno in qualsiasi modo possibile, meglio se davanti alla famosa birra da....brucare. vivrei su un tourbus, unica differenza. parcheggiato sotto casa, ok, però.....immaginate che fico. e cmq sareste invitati ;).....
ecco perchè sta cosa della pecora selma mi ha intrippato...stupido, hai innescato il secondo ragionamento del mese, sei pericoloso. mi ha intrippato perchè...ho pensato che...NON CAMBIEREI NULLA. piccole migliorie, "piccoli" sfizi ma...quello che voglio ce l'ho....proprio come la mia omonima pecora.... ^_^! ...mmm, che dite,cambio canzone (post precedente)???....che metereopatia assurda...
notte :*!

22 commenti:

Scorpio79 ha detto...

Primooooooooooooooooooooo!!!!!!

Selma, ero rimasto (scusa il termine) che ti piaceva brucare soprattutto vov... Comunque, se il tourbus rimane parcheggiato sotto casa... Io che faccio? Metto le 4 frecce? ;-) Ciao Scorpio79

stoneeaten ha detto...

ci ho capito poco...sarà che l'ho letto intanto che un arch. di salerno mi parlava al telefono in uno slang che...dire che è diverso dal mio è dire poco! ...e sì che mi vogliono far fare un corso di tedesco...quando non capisco nemmeno gli italiani!!!

comunicazione di servizio x bdp, visto che non ho la mail...per il 30 sono a bologna per lavoro quindi ok per cena... ma chiedo cortesia-piacere...: non riuscite a trovarmi un posto per buttare le mie stanche membra la notte: tappeto, divano, cuccia del cane...? perchè ho telefonato in un po di alberghi e sono o pieni x il ponte del 1maggio o costano uno sproposito!
fatemi sapere

bdp ha detto...

"Il segreto della vera ricchezza risiede nella povertà dei desideri".....che bellaaa!! uhuh ma allora c'ha anche una morale sto libro :)

selma, direi che a sto punto è tuo DOVERE MORALE comprarlo! e poi ce lo passi ;D

@stoneeaten: consulto le sisters per cercare una soluzione e poi ti facciamo sapere ;)
intanto...GRANDE CHE CI SEI!! ^___^

patty ha detto...

si cmq nn x fare la solita piaga ma...anch'io continuerei a fare esattamente le stesse cose che sto facendo ora (magari con quaaalche vacanzetta in + che nn guasta), MA LO SPORT NOOOOOO!!!!!!
bdp,dici che ci dobbiamo preoccupare???il moto qua cominciano a farlo anche le pecore, argh!!!!O___o
@stoneaten:GRANDEEE!!!!uno in +, beneee!!!!^___^
adesso ci dovremo scervellare x una soluzione qua...anche se la perplessità rimane:ma la gente x il ponte del primo NN VA AL MAAARE?????
cacchio vengono a fare tutti a bologna??????mistero...

stoneeaten ha detto...

mitiche!!!
se fosse in un giorno lavorativo...potevo andare in qualsiasi albergo perchè pagava l'azienda...ma siccome il giorno dopo è vacanza...me lo ciuccio io!!! amici con b&b, amici studenti che lasciano la casa perchè tornano al paesello... qualsiasi cosa. Io prometto di non sporcare, rompere, russare, disturbare, sboccare causa alcool della serata!
fatemi sapere, anche via mail.

Lillo ha detto...

Per il 30 ci sono.

Bacio,
-L.

p.s.: adesso che ci penso, mi manca proprio la pecorella Selma... è l'unica delle bolognocche che non ho visto.

patty ha detto...

@lillo:grandeee!!!che bello!!!^___^ stiamo aumentando!!!;)

@stoneaten:ti faremo sapere qcs al più presto!!

Scorpio79 ha detto...

@Stoneeaten
io ho prenotato stasera una camera d'albergo a 30 euro... Se vuoi ti consiglio un sito dove puoi verificare la disponibilità e il costo delle camere e prenotare:
www.booking.com

@Patty
Bologna è una città con un forte richiamo turistico. Normale che tanta gente organizzi la classica gita fuori porta in città, anche perché, visto il periodo, il meteo potrebbe anche riservare brutti scherzi, e la città sa offrire qualcosa anche se piove (un cinema, ad esempio...) Ho prenotato una camera, peraltro doppia che tanto costa uguale: metti che si aggreghi qualcuno all'ultimo momento... Ciao Scorpio79

patty ha detto...

scorpioooo, com'è?????
manco mio nonno quando ci si mette è cosi puntiglioso a volte!!!^____^
ci vivo nella mia città,era una domanda retorica!!O___O
ps:cmq la funzione guida touring con la bdp serve, è ancora li che si perde qualche volta :)

patty ha detto...

pps:prendi stoneaten allora!!!!
due piccioni con una fava, le pive nel sacco, capra e cavoli e chi + ne ha + ne metta xchè coi proverbi faccio casino...cmq cosi risolviamo il problema ;)!

Scorpio79 ha detto...

Patty, non sono puntiglioso, bensì pungiglioso (in quanto scorpione sono dotato di un pungiglione di serie, sai com'è...) :-D Ciao Scorpio79

Adamo ha detto...

Ragazzole!!!!!per il blograduno io e Jack (JJ tribu') ci siamo......per confermare se avete letto lasciate un commento da me....bacio e grazie

patty ha detto...

@scorpio:ah beh..basta che non lo usi...:)!!!!!!!!!!

@adamo:siiii grandissimiiii!!!!!!corro da te!

Anonimo ha detto...

Per la cena ci sono. Scusate la risposta tardva, ma in questi giorni sono molto impegnato.

bdp ha detto...

@gg: grandeeee gg! che bello, siamo in tanti! ^___^

Sara ha detto...

Rimaste!! Anch'io ci sono per la cena... in realtà l'avevo anche già detto alla Patty ma preferisco ripetermi!! Poi ci aggiorniamo!
Per quanto riguarda Ortone... noi pensavamo a mercoledì... però ci riaggiorniamo a inizio settimana!
Bacio ciccine!
Sara

Sara ha detto...

a proposito di puntigliosità-pungigliosità... cmq non è che Bologna sia poi così turistica! anzi... ipotizzerei piuttosto che possa esserci una fiera! e tra l'altro per il primo maggio speriamo che ci sia bel tempo che mi sono ampiamente rotta i maroni di sta pioggia! ufffff! No??

patty ha detto...

ah si direi che è il caso..noi dobbiamo andare al mare ^____^!!!!!!

cmq x la cena ti avevamo contata si!!speriamo che ci sia anche violettin :)!!
e x il cartone altamente culturale...x me merc è perfetto!!!!

patty ha detto...

un attimo xò..ma cosa dico!!!questo merc abbiamo la cena vè???è il 30!!!qllo dopo dite voi??

Sara ha detto...

ah beh anche tu ti eri persa! non avevo minimamente considerato il numero... che idiota! cmq ti faccio sapere! contatto il resto della compagnia...
bacio. sara

stoneeaten ha detto...

ho prenotato l'albergo!!! camera da 30 euro (speriamo bene!) si può fare, cmq nello stesso dello scorpione79.

ho scoperto ieri sera che salterò l'inaugurazione della stagione estiva di una discoteca dove balliamo latino americano qui a lecco......ci vanno tutti della mia squadra di ballo, credo anche per uno spettacolo, ma me ne disinteresso.

datemi dei numeri di cel di riferimento, tipo quello di scorpio, qualcuno della rimastanza che avanza...
(prometto: niente sms osceni, scherzi telefonici, ansimate perverse, pernacchie, scritte sui muri di autogrill nei cessi degli uomini) mi serve per trovarvi e per metterci d'accordo... anche perchè non mi sembra di conoscere proprio nessuno di quelli che hanno aderito alla vostra adunata!

solo e in terra straniera!!!
va bhè me la caverò come sempre.
saluti a tutti!

patty ha detto...

grande stoneaten!!!!ti scriveremo una mail con i nostri num di telefono allora!!!
poi ti spiegheremo bene anche il punto di ritrovo!!!a presto!!!!
ps:cmq parlo piano, ma forse c'è anche mof..lui dovresti conoscerlo credo..;)!
cmq..cosi si fa!!!^____^!!!!