lunedì 7 aprile 2008

sono come sono

qui altro che la rimastanza..la LATITANZA avanza! qualcuno si starà preoccupando immagino..ma nn è colpa di nessuno!.....qua si lavora e sbevazza a ritmo serrato gente, le giornate scorrono velocissime e allucinantemente piene, e cosi le settimane....pensare che è quasi un mese da "quel giorno" mi fa impressione (e quando "qualcosa" ieri me l'ha ricordato -meglio che nn spiego.....meglio- non ci volevo credere!). comunque, sappiate che siamo vive..o quasi. la sequenza impressionante di feste e sbevazzamenti ci sta semi uccidendo, ma siamo qui...con moooolta calma posteremo i documenti fotografici delle ultime fattanz...serate, per ora...un saluto veloce dalla vostra selma, che aggiunge questo bel video (andy mon amour!!!!!quant'è bello.....) per sottolineare il concetto: a volte (spesso, ultimamente) sono un disastro. datemi un festino e vi distruggerò il mondo. vabbè, pazienza, alla fine, studentessa o lavoratrice, teenager o cariatide, sobria o sbronza, allegra o triste, incasinata o serena, sono sempre io. ho imparato ad accettarlo, sono come sono.
notte;)!

16 commenti:

Scorpio79 ha detto...

Primooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
(e unico mi sa: mi passate dal silenzio più atroce a ben due post IN MENO DI UN'ORA!!!
Comunque, come consuetudine non riesco ad aprire il vostro video, si blocca dopo 2 secondi e non si smuove più... :-( L'occhio però sembra quello di Amy Winehouse (o magari ho sparato la stronzata del mese)... Ciao Scorpio79

selma ha detto...

no scorpio!bluvertigo! amy è onnipresente ma..sto giro nn centra ;)! pensavo di mettere REHAB, quando dice NONONO mi esalto, ma in realtà quel pezzo mi fa cag**** anche se ci stava bene con il periodo...quindi lascio a amy...il winehousamento e io procedo con il mio amore andy e co..certo che linsday poteva fare quanche video decente eh..cosa ci metto come rappresentanza, lei senza mutande (peeeerchèèèèè!!!!)????bah. la bdp/brit ne ha ben di piu di spunti. son proprio sfigata.
notte :*!

bdp ha detto...

e speriMAO di continuare ad essere come siamo! io nn ci sto poi così male in questi panni :)


...ghimmi bebi uan mor taim! :D

selma ha detto...

ups ai did it aghein...

selma ha detto...

(scusate ma nessuno commenta gli occhi di andy?????? nn pretendo il resto, ma gli occhi.....aaaaaaa)

patty ha detto...

He's tried to make me go to rehab, I won't go, go, go!!!

(ahahahah!!!!x qnto andremo avanti????ci sto prendendo gusto^___^!!)

LoStupido ha detto...

quella cassetta qua me l'ero fatta regalare per natale da mia mamma mille anni fa. mi sa che fosse tutta bianca. però il video non l'avevo mai visto. brava stossona!

Scorpio79 ha detto...

Selma, mi sa che l'ho commentato io l'occhio di Andy, scambiandolo per quello di Amy Winehouse. E' che purtroppo del video vedo solo quello... :-( Ciao Scorpio79

selma ha detto...

sisters: un'escalescion di cazzate proprio!!!!!!ahahahh!ma SIAMO COME SIAMO!!!ghghghgh, ci sto prendendo gusto di brutto. se solo linsday mi desse materiale per qualche citazione decente....ha fatto qualcosa oltre fingere di disintossicarsi??;D! (parlo in terza persona, come giulio cesare adesso..)

stiupid: uso un tot di voltaren! sul serio!.....grazie del complimento;) cmq siam tutte stossone, vedessi che lividazzi domenica....boooorn to be wiiiiiild!!!!(emoticon col vecchio metallaro)
ciau!

scorpio: avevo capito, ti ho risposto! tranq, vai su u tube, merita! cin cin!

selma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty ha detto...

oddio selma, c'ho UN VUOTO (strano uhuh!!)..sai che mi sa che ha/hai fatto solo HERBIE???????
quel film OSCENO col maggiolone e poco +...MA NON DICIAMOLO A YOSEF!!!!!CHE SONO SEI ANNI CHE DOBBIAMO VEDERE QUEL FILM DA LUI AHAHAH!!

selma ha detto...

infatti! e mean girls credo...credo...non mi ricordo...ieri nn mi ricordavo manco il titolo della tesi, figurati i film che ho fatto!!!ahahah!!! cmq ho beccato una domenica pome dei film che ha fatto da cinna, poi.....il vuoto!!che depression.....!
potevo sbattermi di più, in effetti...ma a frequentare paris...;)!

patty ha detto...

già..eri una bambina prodigio poi guarda che fine misera hai fatto!!!!!
sei finita a limonare COL FIGLIO DI PEPPINO DI CAPRI!!!!!che sadness!!!

bdp ha detto...

patty, anzi AMY: vedo che sei super informata.. praticamente ne sai più te di noi sulle nostre vite!!! uhm, qui gatta ci cova.... avrai mica un informatore segreto??? sputa!

patty ha detto...

eccerto!!!!!fornisco info ai paparazzi in cambio di crack!!!!MICA SCEMA!!!!

bdp ha detto...

hai capito la casa del vino...
O___O