mercoledì 13 agosto 2008

Che lo zen sia con noi

Ed ecco che anche io e Selma stiamo finalmente per partire x il tanto agognato/temuto campeggio...ovviamente essendo tipe assolutamente sportive e pratiche abbiamo soltanto tre valigie a testa (una al giorno praticamente)+ il "bagaglio a mano" ovvero tutti gli extra vari che non stavano in valigia..
In origine ci eravamo prefissate di portarci solo l'essenziale ma poooi...xchè non prendere qualche canottiera in +???e se mi sporco??e se fa freddo??e se fa caldiino da manica corta e nn caldissimo da canutieeera??e meglio prendere qualche orecchino coordinato...e le ciabatte??Servono quelle da spiaggia, da doccia, da tenda(??), da sera..e i sandali!!le all star!!qualche asciugamano di riserva in caso che i nostri cadano accidentalmente in un burrone improvviso, una farmacia completa x curare un'eventuale peste bubbonica, tutti i costumi in caso che x un motivo inspiegato iniziassero a squagliarsi al sole, due paia di occhiali da sole che nn si sa mai che li perdo, sei tipi di coperte x tutte le variatio climatiche, il monopoli che non si può mai dire, le carte da briscola anche se selma nn le sa usare xchè non si sa mai che sviluppi un improvviso interesse, e ben DUE torce a forma di maialino (oh mai God!!!!!) qualora la dinamo di una delle due morisse..insomma, devo ammettere che è stata dura ma siamo finalmente riuscite a ridurci all'essenziale..anche se non riesco cmq a spiegarmi xchè una persona normale x sei mesi in Congo si porta meno cose O___O
Vi sapremo dire quali deliri salteranno fuori, in primis chi avrà la meglio sulla tenda, se noi o le valigie...tra l'altro il meteo che già si è accorto di questa anomala iniziativa si prepara a festeggiarla con un diluvio universale il giorno di ferragosto, x il resto viviamo l'incognita ;)!
Intanto x non farvi annoiare troppo in nostra assenza vi lascio col fac simile (è veramente UGUALEEE ^___^!!!)di un giochino tanto x cambiare stupidissimo che ha appassionato me e selma...ma quanto è bello quel pallino giallo???? ^___^
A presto!!!
(ah a proposito selma, giusto x ribadire il concetto di "minimalismo vacanziero": ricordati il Nintendo DS ^___^!!)

Blobular


Cimentatevi in questo divertente e coloratissimo gioco di abilità, e aiutate il piccolo Blobular a raggiungere la sua casa a Blobsville, attraversando l'intero pianeta.
Durante il vostro viaggio ricordatevi di raccogliere tutti i frutti disponibili, ovviamente i funghetti ma anche fragole, pere, mele e angurie! In ogni livello dovrete collezionare i frutti richiesti entro il tempo limite a disposizione: solo dopo aver raccolto tutti i frutti la via di casa inizierà ad avvicinarsi!

Per giocare usate le FRECCE direzionali per muovervi ruotando il quadro, la FRECCIA in alto per saltare e quella in basso per infiltrarvi tra le fessure. Cliccate inoltre sulla voce 'map' in basso nel quadro di gioco per avere una visione completa della mappa.
Istruzioni più dettagliate sono comunque comprese nel gioco.





3 commenti:

Scorpio79 ha detto...

Bellino il gioco... Buona vacanza ragazze, divertitevi più che potete! Ciao Scorpio79

Fra ha detto...

Grazie per il giochino...è troppo divertente!!! Io la prossima settimana parto per la thailandia e avrò a disposizione solo uno zaino...panico!!!! :S
Un bacio e buon ferragosto
Fra

Anonimo ha detto...

cazzo!!! questo ferragosto non lo passerò con voi!!! voglio una descrizione precisa, minuziosa e dettagliata dei fatti!!!
un bacione grande grande