sabato 23 agosto 2008

la rimastanza che fa inversione

sappiamo che il mondo blogger è in attesa del nostro resoconto ferragostiano....abbiate pazienza, oltre alla rimastanza avanzano anche gli impegni, che rallentano il corso della monumentale opera. nell'attesa di un consueto momento di ilarità e fantozziana sfigaggine....credo sia opportuno, a volte, non troppo, utilizzare questo mezzo per parlare di cose non dico serie, dico VITALI. nn so voi, ma io ho ancora fisse nella mente le immagini di quell' incidente sull A4 di qualche settimana fa. non so voi, ma ultimamente, quando guido e mi metto mille problemi per la salute mia e altrui, non posso fare a meno di pensare a quanti invece se ne strafottono. cronache piene di fatti di merda, che nn oso nè provo a commentare. ho solo voglia di mettere questo video perchè mi ha lasciato a bocca aperta, perchè evidentemente al mondo c'è gente con il cervello pieno di segatura, perchè nessuno può immaginare scene del genere. quante volte sbagliate uscita? fareste mai una roba del genere? e non guidate tonnellate di camion, non tutti almeno. guardate qui, quanta rimastanza avanza nel mondo. ma non è la nostra, che fa sorridere e divertire, innocente momento di stupidità e goliardia. è RIMASTANZA CHE UCCIDE. o semplicemente, la solita FURBIZIA che ammazza l'Italia.

5 commenti:

selma ha detto...

dimenticavo...guardatelo fino in fondo......

Piermatteo ha detto...

Avevo già visto filmati del genere... you tube è pieno! Spero abbiano ritirato la patente a tutti quei camionisti!!!

patty ha detto...

O____O...non ci sono parole!!!!!e poi ritirano la patente A NOI x una birraaaa????????che scandalo!!!!!!!

Mat ha detto...

uno di quelli era scorpio, l'ho riconosciuto! stava andando al concerto di vasco!

come va belle pulzelle? io sono rientrato oggi a lavoro...ho detto tutto...

patty ha detto...

ah, allora immagino l'allegria!!!!
Cmq lo dicevo io che uno di quelli era un volto noto!!!!!!!Sarà stato dopo il suo solito frizzantino delle 10 di mattina, glielo dico sempre che è una cattiva abitudine,ma dice che x lui è come il caffè.....:/