martedì 14 ottobre 2008

il museo degli orrori-parte seconda

Ormai questo blog sta diventando una galleria degli orrori. Non lo caghiamo pari o quasi, a causa delle mille faccende quotidiane...io per prima non ho mai un attimo di tempo per mettermi lì e dire "oh! Ora scrivo un bel post!"
...ogni stagione della vita ha i suoi ritmi, sono passata dal coma vegetativo sul pc di casa, trascinandomi in pigiama per ore ed ore, a passare praticamente dalle 8/9 alle 11 di sera fuori dall’agognata casuccia, quasi tutti i giorni e se va bene...chiunque di voi può capire che tutto questo preclude una seria e costante attività di blogger...cmq, la creatura per ora sopravvive, quindi...di tanto in tanto avrete mie notizie...e non mancheranno i parti e i voli pindarici della mia mente malata, come il precedente e come quello che sto per regalarvi, scritto in un intera giornata di lavoro appena ho un secondo di tempo, riga dopo riga, pian piano. Ovviamente è una cagata, non aspettatevi nulla di che...
Sembra, pensandoci bene, che io ce l'abbia con i (brutti) figli di papà che scavalcano gli altri a suon di spintarelle.
È così. Vale anche per i belli, solo che la bruttezza estrema, in questi casi, rende per me ancor più EVIDENTE il marciume che c'è dietro.
Smentitemi pure, sono tutta orecchi…
Allllordunque.
Voi tutti siete a conoscenza del mio amore viscerale per un CERTO rocker delle nostre parti...l'uomo dell'anno (e fosse uno solo...!!!!), colui che nella sua persona racchiude il mito e la contraddizione della modernità, il trasgressivo personaggio fuori dal comune, che infiamma le folle con fantastici pezzi verameeente bellissimi, che fa l'alternativo ma che poi piace a tutti, che ogni anno fa una sbaraccata di quattrini riempiendo sempre gli stadi (mah.....!) e che, da bravo signore di mezza età, si prodiga, come ogni padre che si rispetti, nel cercare di sistemare l'adorato figliuolo.
Quest'ultimo, il pargolo, ci tiene a far sapere che non vuole mischiare la sua carriera con quella del padre, che non ha mai approfittato della fama del genitore e che vuole mantenere i due aspetti della sua vita NETTAMENTE SEPARATI.
Ok, ci sta.
Però poi apre i concerti del padre, FA IL MODELLO E DIVENTA SUBITO FAMOSO e, guardacaso, partecipa al film che ha come titolo una famosa (e bella perché VECCHIA) canzone del papi. Sottolinea con enfasi a tutti i media che lo intervistano che il fatto che il regista abbia scelto proprio lui non deriva dalla fama del caro genitore e dalle evidenti connessioni tra quest’ultimo e la (memorabile) pellicola, ma sia avvenuto dopo innumerevoli provini e solo perché la sua era la faccia (!!!!!) che cercavano.
Insomma, ha scavalcato, IN UN MODO O NELL'ALTRO, migliaia di pretendenti preparati, bravi, con gavetta alle spalle e soprattutto...guardabili.
Ditemi voi, io non ho più parole.

18 commenti:

selma ha detto...

ps. ho appena letto da qualche parte che qualcuno ha detto che è IDENTICO A FLORIANA DEL GF!!!
è verooooo!!!!!

Scorpio79 ha detto...

Se non fosse figlio di Vasco probabilmente non lo cagherebbe nessuno... Ciao Scorpio79

selma ha detto...

grande scorpio!!! allora qualcuno passa ancora di qua...!!!:)!!!!
ciaooo!

bdp ha detto...

aaaaaaaaahhh ma chi è questo qui??? O__O mai visto, mai sentito! o meglio, sapevo che aveva qualche figlio sparso per il mondo ma...mi pareva che avessero tipo 16-18 anni....quest'uomo qui NON PUO' avere 16-18 anni O____O sembra mio nonno! adesso lo cerco su wikipedia

bdp ha detto...

NON E' POSSIBILE....E' DELL'86!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O____O
bah.
cmq, figlio o non figlio di vasco, io non lo cagavo prima e continuerò a non cagarlo manco ora!

patty ha detto...

brava selma che hai ridato 1po di alito di vita alla ns creatura!!io mi riprometto di riattivarmi nn appena il mio piccolo pargolo tornerà da milano tt intero e con lo schermo che SI VEDE (nn mi sembra una gran pretesa in fondo..), si spera che il tutto avvenga in tempi brevi...

Ma veniamo al ns uomo:ma...ma..siamo sicuri che è il figlio di vasco??che nn sia una qualche corna??il nostro beneamato cantautore l'ha fatto il test del dna???nn ci somiglia x niente!!!
poi è vero che sembra floriana del gf, un misto anomalo tra lei e antonio cassano (uomo
RINOMATAMENTE bello)!!sembra una maschera di cera (butterata), mah...chissà cosa risulterebbe dall'accoppiamento tra il suddetto figo e la figlia d'arte + mascelluta della storia (vedere sotto)...meglio nn saperlo..

oh cmq tt a vedere albaKiara con la kappa eh??selma io son già là, ti aspetto!!!!

Mamma Simona ha detto...

oddio, è questo? Aridatece er padre!

Lillo ha detto...

Guarda, non posso vedere manco il padre, figurarsi il figlio.

E comunque sì, è uguale a quella del GF.

Baci,
-L.

Mat ha detto...

è veramente un cesso!
sembra finto tra l'altro!
muhahahahahahha

Cannibal Kid ha detto...

purtroppo è così che va il mondo, anzi è così che va l'italia + che altro..

cmq il film albakiara si preannuncia un bel trash

Anonimo ha detto...

O_o

Anonimo ha detto...

Scusate ma...è lucido e rosso...però è anche butterato...forse si è ustionato e poi fatto 1 plastica! è l'unica spiegazione anche al fatto che sembri così vecchio!!
Cmq NON OSATE andare a vedere ALBAKIARA senza di me!!
Non osate! Giu
PS non riesco piu a mettere il nomeeeee!!

davmo ha detto...

one love
one accappatoio party

patty ha detto...

si ma la plastica se l'è fatta anche male xò!!!
cmq giu, sai che nn oseremmo mai privarti della visione di un simile capolavoro....resistiamo e ti aspettiamo!!!;)

Sara ha detto...

la prima domanda che mi è balenata in testa appena ho visto le foto è stata: e questo chi cazzo è??
Bene, vedremo se farà strada. ma...............

le cose qui in Italia purtroppo van sempre così

Scorpio79 ha detto...

A dire il vero, Selma, io passo spesso di qua. O perlomeno quando accedo al mio pc... Comunque Vasco quando aveva 22 anni non era molto diverso dal ragazzo di cui si parla in questo post, figlio riconosciuto attraverso l'esame del dna. Se c'è una cosa in cui padre e figlio differiscono molto è l'accento: il padre è modenese doc, il figlio romano... Ciao Scorpio79

Adamo ha detto...

La seconda foto dice proprio tutto quello che deve dire...ma per l'amor de Dios....Almeno nella prima era un po' coperto!!!!

Pupottina ha detto...

O_O