venerdì 29 giugno 2007

Perle di saggezza nel tempo perso (ovvero in ogni istante della mia vita)

Scusate, ma questa non potevo risparmiarvela...sfogliando qua e là le pagine di focus in uno dei momenti + catartici ed importanti della giornata (al bagno chiaramente),dopo essermi cimentata in uno dei tanti test che valuta l'età mentale senza essere minimamente riuscita a farlo (avrò un'età mentale talmente anziana da essere incalcolabile???..il problema secondo me nasce invece-oltre che dalla materia grigia-dalla mia idiosincrasia x i giochini coi numeri..tipo l'effetto sudoku,ho un blocco psicologico nel farlo..mi ci metto, ci provo,m'impegno, e subito dopo mi vien l'ansia mista a nevrosi e in uno scatto d'ira finisco puntualmente x lanciarlo via..e PRECISO che il + delle volte si tratta del sudoku di DI PIù,nota rivista di gossip che compra mia nonna e che NON SO XCHè mi da la sensazione di non essere x menti elette)..cmq..apparte la digressione sulle mie ben note qualità mentali da cerebrolesa,subito dopo la cocente delusione mi son imbattuta in una serie di articoli di giornale REALMENTE USCITI IN EDICOLA..non ve li cito tutti xchè potrei star qui 1 anno,ma tra i vari c'era anche questo...:

FRIBURGO (nota ridente cittadina tedesca di cui fino a un minuto fa ignoravo l'esistenza)-
Ha svoltato a destra ed è finito in un vespasiano con l'auto (??),mentre seguiva le indicazioni di un gps..non troppo aggiornato.E' successo in Germania. Prima di schiantarsi contro il wc chimico , sempre seguendo il gps,l'automobilista (genio,aggiungo io) era uscito di strada, aveva attraversato un cantiere (!!)ed era sceso per una rampa di scale (!!!!!!!!).Risultato:multa e oltre 2000 euro di danni.
.....ma..che gente c'è al mondo?????? Inutile dire che dopo aver letto di questo fulgido esempio di idiozia umana ho smesso di deprimermi per la mia età mentale da prepensionamento...
ps: comunque un articolo attrettando ridicolo l'ho trovato io sul giornale ormai qualche mese fa,e penso oltretutto nella cronaca di Bologna..
"ragazza straniera al supermercato viene aggredita al polpaccio da un astice fuggito dal bancone del pesce"!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!MA SI PUò???????

4 commenti:

selma ha detto...

sn morta dal ridere!!!!!ahahahahahaha!!m immagino questa che corre per la pam urlando cn st'aragosta attaccata alla gambaaa!!!ahahahaha!!!mamma mia, piango....!:DDDDD!!!

gerty ha detto...

Ragazze possibile che non ci si veda dalla maturità?
Vi sembra una cosa normale?
Tutte le persone che ho incontrato però si sono dimostrate assai riluttanti a una cena di riunione...
fate le brave...
vale

patty ha detto...

..ciao vale ^___^!!!!!...ah si?!?!??!..non che mi aspettassi chissà quale sprint organizzativo eh,però cavoli,almeno una cenetta dopo tutto sto tempo alla fine ci starebbe..se non altro x soddisfare la mia curiosità morbosa di vedere come son messi la giustini e ravanelli!!!Giov scorso io e selma abbiam incrociato in piazza Verdi Tumscitz che vagava in bicicletta,ha salutato lei e a me non mi ha manco riconosciuta (deduco io,ha guardato solo lei)..siam messi bene proprio!!!
Cmq stavo pensandoci ieri..non sembra che sian passati ben SEI ANNI dalla nostra maturità...cavoli se siam vecchie...;)!!!!!!!!
Bacio!

gerty ha detto...

Ale mi ha detto che vi ha visto ma come ben ricordate è un po' ritardatino quindi possibile ch enon sia stato giustamente espansivo..poi so che con i riconoscimenti siete messe male, anche la Roda ha avuto qualche problema a quanto so!
La giustini l'ho vista recentemente, Ravanelli invece è sparito!!sarà già laureato e come minimo starà già insegnando non so che! chissà, ho anche un po' paura di deprimermi a vedere tutta sta gente che magari è andata lontanissimo e io invece qui ferma immobile...
sei anni sono tantini..ma voi due siete diventate bellissime (non che prima non lo foste ma adesso un po' abbagliate) baci e a presto