lunedì 27 agosto 2007

e non ci lasceremo maaaaiii....


allora.parliamone.io mi trasferisco in bagno cn tt la mia roba e faccio prima!!! boooonaaaa!nn ne posso più d stare qua!!! seduta e abbracciata al water a seconda del....bisogno...!!! è da venerdi che passo momenti atroci e ne ho abbastanza...!

non sarà un post particolarmente brillante e di notevole spessore come avete potuto già osservare, visto il mio stato fisico e la semi fattanza proveniente dall'ennesima domenica al sottomarino. unico momento di riflessione (nn ne potevate fare a meno vero??) che voglio suggerire....o, più che altro, chiedo a voi una cosa: capita (spesso) anche a voi di svegliarvi coi capelli PIENI DI ZUCCHERO?? o cmq impataccati e RIGIDI?? io nn so perchè, ma che sia sobria o meno, che sia al mare o ai monti, che sia stata una gran serata o una ciofeca che potevo stare a letto....io COMUNQUE riporto a casa tra la folta chioma tracce del percorso alcolico svolto da me e/o da altri. che puzzi di birra, che sappia di rum (blea!è la cosa peggiore!!), che sia frutto di uno spintone di un buttafuori cinquanta volte più grosso di me che fa planare addosso alla sottoscritta il bicchiere del vicino, o che, come nel caso di stamattina, sia senza dubbio zucchero di canna di mohito solidificatosi sulla frangia, io sempre e comunque mi porto sul cuscino il ricordino dei momenti trascorsi. rodi team, come dimenticare il CIUFFO FUCSIA sulla nuca, diventato successivamente rasta, durante la vacanza in grecia, frutto di un rivolo di nonsochecosa sfuggito alla mia bocca mentre il barista ci versava dentro di tutto?? solo che la cosa comincia a farsi fastidiosa...stamattina sembravo cameron diaz (solo per la frangia....ahimè....per il resto mi avvicinavo/avvicino più ad ugly betty), in "tutti pazzi per mary", ho lanciato un urlo disperato!! ora so di ciupaciups, nn credo che 2 shampoo possano bastare (nn ci passa il pettine...è da mezzora che tento...potrei direttamente ripiastrarli così ci faccio il caramello....)e mi tocca cogliere l'occasione (dovevo già andarci....) e cercare un parrucchiere aperto di lunedì in agosto..........sempre che io riesca ad abbandonare il trono, qua.
ufff.
comincio seriamente ad odiare i lunedì.

3 commenti:

Dottor Franco Mariani ha detto...

Anche io ho 1 rapporto molto intimo col bagno, qnd hai tutta la mia solidarietà...qnt ai capelli impiastricciati, di solito a me si impiastricciano di piu i vestiti!
Cmq come dimenticare il rivolo fuxia dei tuoi capelli a rodi?? ;)

patty ha detto...

beh..io ieri ero troppo sobria e troppo coi postumi del giorno prima x potermi impataccare come mio solito, xò devo ammettere che anche solo la sera prima ho fatto LA DOCCIA con un bottiglione di spumante...e il pataccone sul mio vestito/capelli che ho visto da sobria ieri mattina..era incommentabile..

patty ha detto...

ah..e dimenticavo..il cesso..mi rifiuto di addentrarmi troppo nell'argomento xchè qua senno parliamo sempre e solo di quello (x i profani:la cacca purtroppo...è uno dei nostri macroargomenti...su 10 conversazioni,almeno 5 parlano di quando son stata in bagno,non vado di corpo,ho lo squaraus(=caghetta)ecc)..xò..devo dire che qua io e la giu siamo ancora le regine incontrastate del water..tutto merito del colon irritabile che m'ha rovinato l'ennesima mattinata..cmq selma continua cosi e sarai eletta anche tu cittadina onoraria di cessolandia..ci vuole impegno ma..