mercoledì 20 agosto 2008

O____O

Non sono riuscita a trovare un titolo adeguato a siffatto capolavoro, certo è che venerdì, data di uscita del film, io sarò in coda (coda??)al cinema x vederlo, xchè una cosa tanto trash NON POSSO lasciarmela sfuggire...poi anche il titolo è perfetto ^____^!!!!!
ps:ma..come può essere venuta in mente una roba del genere?????X me è colpa dell'osteria numero venti....

11 commenti:

selma ha detto...

AHAHAAH!!!lo sapevo che era la figa dentata!!!!!prima ho tirato ad indovinare su msn ma...qualcosa mi diceva che era lui!!! tra l'altro patty.....a te interessa anche professionalmente! o no? che un giorno nn ti arrivi una paziente che va visitata a testa in giù!!!!!ahaahahahaahah!!!
venerdi a parte, serata dalle numerose incognite...ci andiamo davvero????dai!!!!!!!C MANCA SOLO QUESTA!!!! SIIII!!!!
notte!!!:*!

Scorpio79 ha detto...

Come al solito non vedo i video. Ma, leggendo il commento di Selma, credo che forse è meglio così... O___O Ciao Scorpio79

Dottor Franco Mariani ha detto...

ho già prenotato i biglietti Patty...non possiamo mancare questa visione...Sento che è degno erede dell'ascensore assassino...
A quando la visione dei funghi allucinogeni???

Piermatteo ha detto...

Ha ragione GIU... c'è pure quello da postare!!!

patty ha detto...

@selma:ma certo che ci andiamo davvero!!!!!!io e la bdp siamo seriamente convinte!!!!!!

@scorpio:mannaggia, stavolta ti perdi molto però.......:(

@giu e piermatteo:..saremo abbastanza FATTE x questo incubo?????ahahahah, in effetti merita di brutto anche lui!!!!

Franz ha detto...

Mi son ritrovato per caso nel tuo blog..
Molto bello e divertente complimenti ;)
Franz

Sempreinspiaggia ha detto...

Sono traumatizzato. Grazie.

patty ha detto...

@franz: ciao, benvenuto ^___^!!!

@sempre in spiaggia:nn c'è di che..;)!!

digito ergo sum ha detto...

grazie mille. ma daVero. no, perché, io al cinema non ci vado dal '74. eQquando la gente mi domandano "eh, tu, digito, perché non vai mai al cinema" ora, grazie a voi e soprattutto a DAUN OCHIFF, basta che ci mando il linC e non devo più stare a spiegare la storia delle sedie scomode, i rompimaroni che parlano e gli angelI branduardi che ti si siedono davanti, con tutto il cinema libero...

grazie ma anche no, perché io ho sempre creduto che la fi... quella non faREBBE male. e invece ora non lo so più. chePpoi, mi dico... chi è l'attore che interpreta i denti?

che c'è anche un gran bel po' di ironia. c'è gente che pagano per andare a fiXX, c'è gente che pagano per guardarla, la fiXX... ma gente che pagano per guardare i denti della fiXX è roba da GHINESS dei primati. intesi come scimmie... I mean. (Ai min....chia!)

patty ha detto...

@digito: ciao, benvenuto anche a a te!!!!beh, almeno ora avrai un motivo + plausibile x evitare il cinema...;)!!abbiamo trovato un'utilità anche a questo film ^____^!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahahaha!ma che cagata è sta cosa?