sappiate che quando ho capito che tale incombenza toccava anche a me mi sn sentita male! ma come!una ha appena recuperato qual po' di materia grigia che basta appena per scrivere 2 righe decenti nella tesi e si ritrova a spenderla qua!cn sti meme che davvero, nn dico niente perchè uno degli inventori potrebbe essere tra voi....ma sappia che il cappio nn è per me, è PER LUI!
cmq, avanti pure, mi tolgo il dente và..
"Le regole sono semplici : bisogna parlare di otto fatti a caso che riguardino se stessi in un post dedicato, scegliere altre otto persone da taggare e dire loro che sono taggate."
ecco qua...sappiate che questi eventi nn sn nulla di speciale (a confronto di quelli di giu poi!!che ridere!) però è tutto quello che sn riuscita a partorire...la tanto citata memoria è quel che è...scommetto che appena pubblicherò il post me ne verranno in mente altri mille migliori, ma....accontentatevi...
1) parto dall'asilo.odiavo l'asilo, i compagni, il fatto di dover giocare PER FORZA CON LE FEMMINE CON LE BAMBOLE e nn con le costruzioni dei maschietti (ma benedette suoooore....)e quella mensa così triste...tentavo in continuazione la fuga, stile Stallone in quel famoso film...avevo 4 anni ma già un tot di piani in mente e...sì, ci sn riuscita: sn scivolata dietro mio papà, attraverso le porte-saloon della materna, fuori dalla porta della scuola,nascosta e guardinga, sempre dietro di lui, silenziosa, fino al parcheggio.quel pover uomo, stanchissimo e preso dal suo lavoro (mio papà è sempre presente a metà....con l'altra metà pensa ai fatti suoi) è entrato in macchina.....io stavo per aprire lo sportello dietro, accucciarmi li e..il mio piano era di aspettarlo in macchina sotto l'ufficio fino a sera(!!!!!!!com'era se ci riuscivo?????????)...ma...cacchio!mi è partita una grande, sonora risata! lui sì è voltato, mi ha guardato e....ahimè....riportato indietro.
chissà se anche quella volta mi ha detto "NN DIRLO ALLA MAMMA EH!PER PIACERE!!"....nn ricordo ma qc mi dice di si...
2)sempre da piccola.ero la bimba adorata di una nonna buonissima, che mi adorava, viziava, nn mi sgridava mai. e come può una piccola peste nn approfittarne??? mi divertivo un mondo a legarle i vestiti addosso con lo scotch, a manometterle la casa, a...nasconderle le cose.una notte di inverno la poveretta chiama a casa, panico,i miei si consultano, pensano,mi svegliano e mi dicono "SAPPIAMO CHE NN SEI STATA TU MA...HAI MICA PER CASO IDEA DI DOVE POTREBBERO ESSERE LE MEDICINE DELLA NONNA E LA BOTTIGLIA DELL'ACQUA CALDA (quella di plastica che si stringe..)CHE LE SERVE PER DORMIRE??.....io parto a ridere, una risata maligna!satanica! finalmeeeente qualcuno che se ne accorge!!!!!che soddisfazione!!!..quella poveretta eran ore che le cercava, che nn andava a letto...ignara che la sottoscritta bimbina adorata da mesi le nascondeva tutto in bagno, dietro lo sciacquone del water. nn potete immaginare la faccia dei miei........ ^_^!
3)arriviamo all'attualità: 2 di notte circa, io in piazza san francesco a bologna con un'amica, alessia, ubriache di birra da far paura.sopraggiunge un bisogno nn impellente, di più!.....chessifà?!! ovviamente da brave cittadine tentiamo di evitare il vicolo....ma dopo 2 minuti....oh, o così o così cacchio! e allora ci accucciamo dietro i bidoni, UNA DI SCHIENA ALL'ALTRA (i geni) e parte una ... pipì mostruosa. si, una roba mai vista, di 10 minuti, il niagara, il diluvio universale!!!.....sì, peccato che....una sopra alle braghe dell'altra. nn vomitate...
4)passo indietro, liceo. momento che la patty ricorda e racconta volentieri. sfigata fanciulla (mica come le liceali di adesso....nono, fase preadolesceza acneica e sfigata) che corre perennemente dietro i bus con supergigazaino (quelli della seven..cn lo scomparto che si apre....ecco, il mio era sempre aperto, cn 1/2 vocabolari dentro, quintali di libri, sacchetti, quaderni....un vagone di zaino!)affaticata e noncurante del mondo circostante....quel giorno pioveva, e la mamma ansiogena che mi ritrovo (e che ancora stavo ad ascoltare) mi forniva di gigaombrelli con il manico ricurvo "perchè con quelli pieghevoli ti bagni e ti ammali" (*__*)...bene, smette di piovere, ci incamminiamo per via indipendenza, passa l'11, io patty e co cominciamo a correre dietro al mezzo prediletto, arrivo alla fermata, cianotica e sudatissima, faccio per salire e sento "mi lasciiii!!"...avevo agganciato una vecchietta con il manico dell'ombrello e me la stavo trascinando da metri e metri....immaginate gli sguardi torvi degli altri passeggeri...che criminale....
5)rimaniamo in argomento "anziani", autunno scorso. primo e spero ultimo incidente su strada (nn parcheggiando, quelli nn contano!) della mia vita...la faccio breve: sole in faccia, entro in rotonda e mi scontro con anziano in bici. cade, si sbuccia solo un po il mento, comincia a lamentarsi. chiamo il 118, arrivano, nn è nulla. cmq, contestazione amichevole, io che tremavo, i tipi che mi rassicuravano, lui che inveiva "MA COME FACCIO!STASERA DEVO SUONAREEE!!!"...ebbene, tra le quintalate, le badilate di anziani nullafacenti e solitari di bologna ho beccato e steso l' unico impegnato! IL TROMBETTISTA DI CASADEI.... mi si è gelato il sangue. un po'come quando in bici al liceo ho frenato a 5 cm che sennò lo ammazzavo da un essere basso, con pellicciotto e cappello da cowboy che si è poi rivelato essere lucio dalla. et voilà, 2 fattacci in uno, cosa volete di più.
6)metro di parigi...o era la stazione, nn ricordo. interrail MASSACRANTE, penultima tappa. io IN COMA, a pezzi, 50 kg di persona che portano TUTTO IL GIORNO no zaino da...25 come minimo se nn di più, esclusi secondo zaino davanti, tenda, tappetino e co. somma, una salma che cammina. ci mettiamo in fila per...entrare in metro? passare il metal detector?nn ricordo.ricordo che eravamo in fila, il mio ex moroso davanti, patty e altri amici ancora più avanti. bene, io dall'altro del mio metro e 60 guardavo fisso davanti a me le chiappe del mio ex di due metri, le sue tasche, lo zingarello che arriva e si mette di fianco, la sua mano che entra nella tasca, tira fuori il portafoglio, prende 300 euro, lo richiude, glielo rimette in tasca e se ne va, camminando tranquillo, via lontano. io immobile, lobotomizzata, utile come una pianta ornamentale. ci penso su, REALIZZO (YAHOOOO!!)REAGISCO (ARI YAHOOOO!!) alzo la testa e dico...."teo....il portafoglio....".......inutile sottolineare l'inutilità del mio intervento.
7)uffi tutte quelle che mi vengono in mente,le più recenti, sn già state raccontate in questi mesi!!io poi cancello, resetto, cacchio....duunque.
nn ricordo se questa è già stata detta....io e patty parcheggiamo in centro...lei ha il cartellino di sua nonna che permette l'accesso anche durante il giorno ed il parcheggio anche sulle strisce gialle....parcheggiamo, ci incamminiamo, ad un certo punto ad alta voce le faccio "pry, ma l'hai messo il DISABILE??" urlando quest'ultima parola per farmi sentire, ma girandomi davanti a me.....proprio in faccia al ragazzo in carrozzina che procedeva in senso contraro. sguardo di ghiaccio. soooooorryy........
8)premessa ho lavorato come hostess e promoter dai 18 ai 24...'na palla assoluta, la morte cerebrale proprio. sei lì, in piedi e dici CHECCACCHIO FACCIO PER RESTARE SVEGLIA, CHE NESSUNO CAGA STA MINCHIA DI DETERSIVO ECOLOGICO E DEVO STAR QUA FERMA PER ORE A FISSARE IL VUOTO DAVANTI A ME?? chi conosce il mestiere sa quanto fa schifo....ebbene, a volte mi sn messa a contare le mattonelle calcolando quante secondo me erano in totale (ipercoop di 100000000mq, immaginate che trip), a volte ho PREGATO i magazzinieri di poterli aiutare....una volta mi sn improvvisata sherlock holmes.ebbene si, quel tipo lì nn mi piaceva. barba incolta, aspetto dimesso, giacchetta sfatta, aria da persona poco per bene, così l'ho descritto al CAPONEGOZIO quando mi sn decisa ad andare a rivelare la mia scoperta, tutta tronfia e gagliarda. "C'è QUESTO TIPO CHE NN MI PIACE, NONO. SN ORE CHE GIRA, SI GUARDA INTORNO E NN COMPRA NIENTE. SI, L HO PROPRIO SGAMATO, EHEH! VENITE A CONTROLLARE!!".
immaginate 2 caponegozio e 2 o 3 caporeparto (che si sentono importanti come pochi manager al mondo e trattano le promoter come povere galline imbecilli)che mi guardano dall'alto in basso, si guardano e...cominciano a ridere, ma di gusto!
io basita e scandalizzata....mi guardo intorno ... "ECCOLO!è LUI!!!"...."sì cara, lo conosciamo...è la guardia giurata in borghese, l'antitaccheggio..."
ok...torno ai miei detersivi...si si....
ecco fatto, 8 cagate a caso! nulla di speciale ma nn mi vengono a comando....appena mi sovvengono altre storielle....RIMETTO IN GIRO IL MEME!!!AHAHAHAHAHA!!!cmq, per sto giro lo passo a
GIUDABALLERINO (dove sei!!!sei sparito!!)
e a due nuovi personaggi che vorrei conoscere meglio
KABALINO e BERSO....benvenuti nella rimastanza!!!!
^__^!