venerdì 29 giugno 2007

Perle di saggezza nel tempo perso (ovvero in ogni istante della mia vita)

Scusate, ma questa non potevo risparmiarvela...sfogliando qua e là le pagine di focus in uno dei momenti + catartici ed importanti della giornata (al bagno chiaramente),dopo essermi cimentata in uno dei tanti test che valuta l'età mentale senza essere minimamente riuscita a farlo (avrò un'età mentale talmente anziana da essere incalcolabile???..il problema secondo me nasce invece-oltre che dalla materia grigia-dalla mia idiosincrasia x i giochini coi numeri..tipo l'effetto sudoku,ho un blocco psicologico nel farlo..mi ci metto, ci provo,m'impegno, e subito dopo mi vien l'ansia mista a nevrosi e in uno scatto d'ira finisco puntualmente x lanciarlo via..e PRECISO che il + delle volte si tratta del sudoku di DI PIù,nota rivista di gossip che compra mia nonna e che NON SO XCHè mi da la sensazione di non essere x menti elette)..cmq..apparte la digressione sulle mie ben note qualità mentali da cerebrolesa,subito dopo la cocente delusione mi son imbattuta in una serie di articoli di giornale REALMENTE USCITI IN EDICOLA..non ve li cito tutti xchè potrei star qui 1 anno,ma tra i vari c'era anche questo...:

FRIBURGO (nota ridente cittadina tedesca di cui fino a un minuto fa ignoravo l'esistenza)-
Ha svoltato a destra ed è finito in un vespasiano con l'auto (??),mentre seguiva le indicazioni di un gps..non troppo aggiornato.E' successo in Germania. Prima di schiantarsi contro il wc chimico , sempre seguendo il gps,l'automobilista (genio,aggiungo io) era uscito di strada, aveva attraversato un cantiere (!!)ed era sceso per una rampa di scale (!!!!!!!!).Risultato:multa e oltre 2000 euro di danni.
.....ma..che gente c'è al mondo?????? Inutile dire che dopo aver letto di questo fulgido esempio di idiozia umana ho smesso di deprimermi per la mia età mentale da prepensionamento...
ps: comunque un articolo attrettando ridicolo l'ho trovato io sul giornale ormai qualche mese fa,e penso oltretutto nella cronaca di Bologna..
"ragazza straniera al supermercato viene aggredita al polpaccio da un astice fuggito dal bancone del pesce"!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!MA SI PUò???????

ooooooh! ora mi sfogo


eccolo qua, lui. chiunque abbia un minimo di cultura cinematografica si ricorda di costui in tutta la sua pesantezza. "non ce la faaaaaccio piùùùù" diceva quella povera donna. ogni tanto mia mamma le fa eco. sì perchè tra le pareti domestiche, scherzando ma non troppo, ho sempre associato quest' uomo a mio padre (e la patty può capire temo... almeno, da quanto dice lei!) altrimenti detto " l'uomo cartella", il precisigni super maniacale,che se fosse un supereroe sarebbe "IL CATALOGATORE", colui che con infinita pazienza, dopo una dura e lunga giornata di lavoro, invece che spaparanzarsi sul divano, da buon ragioniere qual'è, si mette lì con le sue scartoffie da ordinare che nn gli par vero.
ebbene sì, ho un Furio in casa.
e mi ha sempre fatto ridere fino a quando (tutto questo preambolo per arrivare a questo fondamentale concetto) non mi sn resa conto che, pur con la rimastanza che mi contraddistingue, i miei buchi neri, sempre più preoccupanti, sulle serate trascorse, le mie gaffe ripetute ad oltranza, le mie sbadataggini da alzehimer conclamato, la mia vecchiaia cerebrale precoce, il mio regredire continuo e la mia affidabilità ormai in dubbio....ebbene, nonostante tutto ciò, io faccio la parte del furio. in realtà è un discorso cumulativo per tt e tre, che siam ansiogene, che se vogliamo o dobbiamo andare al mare la domenica CERCHIAMO di organizzarci il sabato sera (dico io....nn è poi abbastanza...nomale????.....no!!! ma siamo matti????? ma va làààà!!!!che, scherziamo??? no!si decide alle 3 se partire alle 3 e mezza!!! ovvio!eh!), che manteniamo gli impegni prefissati, che se ci dicono "ci sei domani?" e rispondiamo "ti fo sapere" dopo, appena appurato se ci saremo o meno, LO FACCIAMO SAPERE, e non cacciamo il tutto nel dimenticatoio.... somma, siamo 3 rimaste e cn il cervello perennemente in vacanza ormai, ma, INCREDIBILE, nel mare di deboscio in cui nuotiamo, nell' oceano di gente svanita in cui siamo naufragate, risultiamo SUPERORGANIZZATE, PRESSANTI, PESANTI. è un concetto che mi fa sbragare e che tutto sommato può non disturbarmi.normalmente. ma, leggete il titolo del blog: oggi no, oggi devo sfogarmi. anzi no, meglio che taccio, ho paura di me, di quello che potrei dire. certo è che ogni anno organizzare una megafesta di compleanno diventa sempre più difficile. certo è che già normalmente sarà difficile, immaginate qua, nel sopracitato MARE DEL DEBOSCIO, dove tutti si dimenticano di tutto, anche di se stessi a volte. immaginate REMARE CONTRO QUESTO MARE, tentare di mettere ordine, attraverso una lista, attraverso crocette/freccette/asterischi/parentesi per capirci qualcosa, per avere in mano 1 DATO CERTO,UN MINIMO DI ATTENDIBILITA'. sto remando contro, sto facendo una fatica pazzesca, non vedo l'ora di farla 'sta festa, e di perdere i sensi alle undici come al solito. sto compiendo la solita impresa disperata che ogni anno è sempre peggio. ah, ma vi avverto. mi sa che tra un po'gliela do su e mi tuffo anch'io, Furio o non Furio. e chi s'è visto s'è visto.

giovedì 28 giugno 2007

Giochino malefico

AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego, provate a cimentarvi anche voi in questo SIMPATICO giochino..
lo so che a prima vista sembra una minkiata, ma vi assicuro che nn è così!!! ci ho provato tipo duemilacinquecentotrentacinque volte senza mai riuscirci!!!! alla fine ho anche scoperto l'esistenza di una pseudo-soluzione (ihihih!!!) xò... nn è del tutto corretta... insomma... poi capirete cosa intendo!! intanto voi provate eh?? e fateci saxe!

buon divertimento ;)


SuPuzzle


Ed ecco il rompicapo della giornata. Siete pronti per sbattere la testa al muro alla disperata ricerca della soluzione di questo puzzle? Bene, allora cercate di collegare ognuna delle tre casette nel quadro di gioco con acqua, luce e gas..



mercoledì 27 giugno 2007

nn ho parole.....


son arrivata a casa ora, dopo una mattinata sotto il sole cocente...accendo il pc del tutto ignara....NN ME LO ASPETTAVO PER NIENTEEE!!GIURO! ho acceso per vedere se qc aveva commentato il mio post di ieri, era il massimo che m immaginavo....sn rimasta senza parole....................................................................................................................................................................
e chissenefrega degli anni!!!!!!
oggi nn ci ho pensato manco un attimo!!...oggi mi sn sentita bene, saltellavo contenta! FELICE!!! sì, sono una persona SUPERFELICE.
sapete, potrei compierne anche 50,anche 80 e lo sarei lo stesso, basta essere qui, ora, con TUTTO QUESTO. e........ CON VOI.
grazie....grazie!!! nn so come dirlo.....che figata..........grazie........per citare i sotto citati...."GRAZIE MILLE".................. ^__^!!!!

PS. saby!all'una!!!con l'esame oggi!!!......nn ho parole, davvero.....,............
e il video!!!! mannaaaaaggia... ^__^!!
PPS. pry!.......ho soffiato davvero........... ^__^!!
.................vi voglio tanto bene..................

HAAAAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUU





uuuuuuuuuuuuuuufffffffff!!!!!..ettepareva se la bdp non mi precedeva ^__^(te l'avevo detto ioo!!avevo il sentore..)..cmq..l'idea celebrativa alla fine era questa qua,la pensavo..ehm..1po+ originale ma quel che conta è il pensiero no??Chi l'avrebbe mai detto che in tutti i 100mila compleanni che abbiamo festeggiato insieme (non saremo mica vecchie?!??)con tanto di auguri (chilometrici x qnto mi riguarda)con carta e penna quest'anno saremmo riuscite addirittura a farti gli auguri dal web????Ci stiamo evolvendo sempre di + ...io x qnto mi riguarda devo ancora imparare il dono della sintesi,ma pian piano ce la potrò fare..FORSE anche stavolta..in fondo..cos'altro potrei dirti???Ormai t'ho fatto auguri in tutte le salse,dallo (stupendo)biglietto con la foto di lepri dormiente sul fondo del pullman (ma..XCHè???SELMA,RIPENSANDOCI..ANCHE LUI è 1DI QUELLE TUE FISSE CHE NN CAPIRò MAI E NEANCHE TU TEMO),fino ai vari poemi strappalacrime che mi riescono così bene..e insomma..vè che dopo tanto ciarlare (anche quotidiano,ci sentiamo con1 media di 3volte al giorno)ho il sentore che mi si sia esaurita leggermente la vena creativa...Che tutto resti come è ora nn te lo auguro +,1po xchè è 1periodo semi d'inferno e1po anche xchè l'ultima volta che l'ho detto il cade è MORTO e ci son voluti 3mesi di proteste e lettere anonime..(chissà DI CHI poi..ihih)..di goderti la vita neanche xchè..ehm..qua potremmo fare scuola a molti soggetti bisognosi dalla vita piatta..di comprare la sedia a dondolo (di vimini)te l'ho già detto ieri..che mi resta???


Ah sì,non mi rimane che dirti che momenti alcolici e deliranti a parte (chi vincerà il nostro torneo????qua bisogna sommare i punti),anche nei momenti + difficili io/noi ci saremo sempre..e che,sarà anche la potenza di internet, ma non siamo mai state tanto unite e ciacarone come ora..e questo sì,posso dire che spero e ci auguro che duri per sempre e anche di più...^__^




TI VOGLIO BENE SELMA...un bacino logorroico da Patty...





ps:ACHTUNG(si scrive cosi??)..in quanto administrator (ma quaaaaaanto mi gaaaaso) mi sento in dovere di avvisare l'utenza di nn mettere troppi video che sennò poi la pagina s'intasa e non si vedono +..è successo ieri e son dovuta intervenire diminuendo il numero di post x pagina!..Qndi considera anche mia la canzone delle bdp (ma cus'èèè???)..cmq in assenza della song posso sempre rimediare con la torta..^__^

pps:mi sa che x il dono della sintesi dovrò ancora aspettare 1po..

Auguri Selma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' incredibile come cambino le cose: quando 6 piccolo nn vedi l'ora che arrivi il tuo compleanno x ricevere i regali, spegnere le candeline sulla torta e festeggiare con i tuoi amichetti; poi cresci e il compleanno diventa via via un giorno sempre + deprimente, xchè ti rendi conto che + vai avanti, + si avvicinano le grandi responsabilità della vita, che fanno sempre paura, a tutti.
E' vero, è passato un altro anno, troppo in fretta forse, ma l'importante è che siamo ancora una volta qui tutte insieme, a festeggiare, a brindare, a ridere e a scherzare.. e sxo che sarà così ancora x tanti tanti compleanni.. nn importa quanti anni abbiamo anagraficamente, l'importante è affrontare sempre tutto con allegria ed entusiasmo, con lo spirito ingenuo e spensierato dei bambini, con la voglia di fare e di divertirsi, sempre e cmq.. questo è l'unico modo x nn invecchiare "dentro"...


TANTI AUGURI CHIARINA!!!!!!!!!!!!!!!!


e nn ti preoccupare se, oltre alla rimastanza, anche la vecchiaia avanza inesorabilmente!!!!! chissenefrega, in fondo cosa sarà mai?! UNO IN +... nient'altro che un numero, nient'altro che un simbolo :)

bacini festosi, ti voglio bien!!





Ps: ehm..so che nel video c'è una dedica (con tanto di data) ad un certo alex.. solo che è l'unico che ho trovato! va bene lo stesso?? ;)

martedì 26 giugno 2007

sento il peso degli anni......


25 sn la metà di 50. che è la metà di 100. e sn gà....6 anni che nn sn più teenager.e sono...6 anni e passa che ho la patente. 'somma, i numeri si fanno grossi qua....O___o....argomento odioso lo so, ma mi sto preoccupando, un po'....capita sempre in sti giorni....ogni anno....ogni stupido anno che passa...ma poi....sì, passa...poi chiudo questo pensiero in un cassetto della mente, sotto chiave, e torno a saltellare come all'asilo, a spacciarmi per una cinnetta scema, a vivere di nulla o quasi. spero sarà sempre così, spero l'allegria e l'inconsapevolezza vincano sempre sull'età.
ci sono delle donne che hanno imparato a sconfiggere il tempo, sono le nonnine (nonnine??) che ho sempre adorato, anche perchè rare e splendide. niente lamenti, niente acciacchi esibiti con orgoglio, ma balere, feste, canaste, rossetti, amiche, permanenti voluminose e tanti colori addosso, senza problemi o pudori. niente siliconi, botulini, tiramenti vari; il più soddisfatto dei sorrisi che spunta da un mare di rughe allegre. non si invechia se il cervello non invecchia....oddio, il mio è già partito, ma credo, spero di non invecchiare mai, se non così. continuerà a resettare il tempo, come se ogni anno fosse un anno in più e non uno in meno. chiamatela paura, chiamatela incoscienza, non m' importa.
non garantisco la spaccata alla fermata del bus, ma, salute permettendo, il solito casino in giro, permanenti, rossetti e balere.
e chi mi ama mi segua.

lunedì 25 giugno 2007

IL GIOCO DELL' ESTATE


lo sapevamo che sarebbe andata così. è da quando il mio moroso ale ha avuto la pressante necessità di averlo, da quando sono andata a comprarlo (per la cronaca, 46 euri...diviso 3 ovviamente..), da quando abbiamo pensato di riempirlo di patacchini, da quando abbiamo partorito l'idea di fare una classifica dei "tassi vincenti" ( il sopracitato ale è il genio.....).....da allora ho capito che il nostro nuovo, fiammante, tecnologicissimo etilometro tascabile non solo ci avrebe aiutato a non incappare nel ritiro della patente (così frequente ormai...mannaggia, un'ecatombe.....)e quindi svolgendo la funzione per la quale (speriamo) è stato concepito e costruito, ma sarebbe diventato il miglior passatempo della nostra calda, divertente ed alcolica estate.....scatta dopo una certa ora l' irrefrenabile curiosità di tutti quelli che NON guidano ( chi guida lo usa una volta perchè A LUI SERVE SAPERLO, nn partecipa allegramente al rito, aggirandosi sconsolato in attesa dell' estremo sacrificio) di sapere "A CHE PUNTO SONO"..."io sn così", "io ce l'ho cosà", "uffa te c'hai sempre più di me!", "ecco vedi non funziona, io non sooooooono ubriaaaaaaaaca.."..e via dicendo, tutto il gruppo si stringe attorno al gingillo, come negli anni '50 ci si stringeva davanti alle meraviglie della televisione, tutti si ammira il BIP BIP BIP, così autorevole che si guarda il piccolo schermo in silenzio, senza fiatare, eppoi "BLOW!!!" e il personagio di turno gonfia le guance, si diventa paonazzi, si soffia a più non posso (tutto il contrario di quello che succede davanti ai caramba...si sputacchia fuori, si sfumacchia prima di ripetere, si tenta di NON RESPIRARE AFFATTO....)finchè non viene emesso un verdetto.
questo è quanto è successo anche ieri, dopo un delirante pomeriggio al sottomarino ....e anche più volte! la foto si riferisce a quando patty e selma hanno tentato la sorte, ottenendo...ehm, alti punteggi .....e perdendo una delle 3 fondamentali cannucce in dotazione...
che ora fosse...nn saprei dire, credo fossero le 10 circa...in seguito, alla chiusura dello stabilimento, mezzanotte e passa, quando i bagnini ci guardavano con rassegnazione e chi puliva si chiedeva cosa aspettassimo a levare le tende, eccoci ancora lì, proprietari del gingillo e non, a tentare la sorte, a soffiare in due cannucce ormai sature e sporche(chissà come mai ci passiamo tt l'influenza, eh???!!!) ed a stupirsi di quegli 1.10, ecc....."ma cooooomeee!!!sn ore che non bevo!", "ma non mi sento ubriaaaaaaaaca!", e giù a provare ancora! il giochino dell' estate!!!.........speriamo non esploda prima della fine della stagione.......

sabato 23 giugno 2007

decadence maggio 2007


finalmente ce l'han fatta ad aggiornare il sito!!sorbole dopo un mese!.......
( per i profani, http://www.decadence.cc/ ma nn vi spaventate, sembra eccessivamente truce dalla galleria che han fatto....mossa pubbliciaria credo....fotografano solo i casi clinici...e chi come noi nn aspettava altro ^__^!!!!).
dunque eccoci, in tutto il nostro splendore.....!!!
in alto (a parte lo sconosciuto pelatodi fianco..) stefano cugino, da sinitra in basso bdp, patty, emiemo, selma, anto.

resta l'inquieto dilemma che mi attanaglia da mesi:dove saranno le nostre foto scattate da quello che credevo essere il fotografo ufficiale ed invece si è rivelato uno psicopatico guardone sogghignante?? cosa starà combinando con la nostra foto???
..................................................................................
ci sono cose che è meglio nn sapere, misteri che è meglio nn svelare.

venerdì 22 giugno 2007

OK GOOOOO!!!

ERA PROPRIO NECESSARIO...!^__^!!quant'è bello...!!=)!

qualcuno mi spieghi

qualcuno mi spieghi perchè non riesco a scrivere una parola.no,non solo.non riesco neanche ad aprire la cartella "tesi".automaticamente, inesorabilmente cala la palpebra e mi addormento (ma davèro)sulla tastiera...splat, testa sui tasti, mani a penzoloni, bavetta che compromette la salvezza di sto povero pc.....e ore perdute,giorni perduti.
com'è che se cipollo internet, se curioso i blog in giro, se scarico il mondo che il disco è pieno e nun ci sta più gnente, se controllo il meteo SU TUTTI I SITI METEO DI GOOGLE, se disegno bamboline e ricerco somiglianze in siti a caso per gente a caso, se controllo il saldo della mia cartasì ogni 2 ore senza aver prelevato nulla, se leggo il gossip sul tgcom e se scrivo inutili post su coodesto sito NULLA MI ACCADE, sn sveglia e salterina come un canguro, ma se mi dico "su chiara attivati che è un mese che nn fai nienteeeeeeeee!!!" e decido di aprire con un click quel noioso documento da sempre e , temo, per sempre incompleto, allora CADO MORTA, oppure necessariamente mi vien da andare al bagno/dal tabaccaio/a innaffiare i fiori/a darmi lo smalto/a sistemare quadri INSOPPORTABILMENTE storti..ecc ecc...voi direte "è una normale fase di stufisia da studio", ok...sì, è cosi...ma perchè nn muovermi, ora che sn alla fine, che così nun ce penso più?? perchè sn così cambiata??dov è la diligente ed ossessiva chiaretta di 3 anni fa, che andava in aula studio alle 8 E MEZZA (anche 4 anni fa....) e si sognava gli esami e ne dava 1 dietro l'altro???? forse perchè avevo scadenze fissate da qc altro(ecco il guaio della tesi), forse perchè avevo meno stimoli (internet e la macchina in primis, che mi TRASCINANO via senza possibilità di replica), forse perchè, INSIDE, la forza della vocina "dai laureati" non è nulla in confronto alla vociona "veh che dopo lavori eh??addio libertà!addio pomeriggi in pzza verdi!addio pennichelle quando t pare!addio mattine che nn ti svegli opiù!!addio aperitivi infiniti, birre in giro, uscite a caso e sbronze continue!"..................e scappo!!scappo a gambe levate da questa idea, da questa prospettiva!!!....stupidamente, perchè poi lo so che mi sale l'ansia.lo so che quando vedo chi, come la coinquilina di un' amica che sn andata a trovare ieri pome, metodicamente e serenamente è lì che scrive la sua bella tesi col sorriso in faccia e il thè freddo in mano, mi sento un'idiota e mi dico "dov' è finita quella chiara??"......e alora stamattina ho impugnato un bel caffè (il thè...nun me piace tanto..), ho guardato infretta tt i siti distraenti sopraelencati e ora....ora APRO "LA" CARTELLA...(infatti sta per piovere....spero nn nevichi)...respirone...dai...in fondo in fondo sarà rimasto qualcosa della chiara che fu...basta partire....basta provarci...basta volerlo......................................................................

giovedì 21 giugno 2007

per tutte le socie del rodi team 2006...

oggi è cominciata ufficialmente l'estate (e figuriamoci se mi sfuggiva la data!!), il che significa che le vacanze sono sempre + vicine :)))) ... quale sarà la colonna sonora della nostra prossima vacanza??? in attesa di scoprirlo (e soprattutto di scoprire DOVE andremo esattamente) facciamo un tuffo indietro all'anno scorso...
un bacio a tutto il rodi team!!!!


YOUTH GROUP: Forever Young

Come potevo non mettere la canzone che ultimamente perseguita le mie giornate???
Sarà che mi ricorda 1po il mio telefilm preferito ^__^,sarà che mi fa ripensare al nostro tour in macchina dritti fino a Forlì senza accorgercene(ma..son ancora qui che mi chiedo DOVE saremmo finiti se non me ne rendevo io,mah)....o molto + probabilmente sarà che esprime una delle mie paure + recondite..perchè si,davvero..vorrei che il tempo non passasse mai..che le responsabilità non si facessero sentire ogni giorno sempre + pesanti,che questi giorni,mesi ed anni si fermassero qui così come sono ora,perchè anche se non lo voglio ammettere in fondo so che tutto non sarà mai + così bello e perfetto com'è ora..perchè vorrei rimanere davvero FOREVER YOUNG..

primal scream country girl ^__^! MITOLOGICO DIREI.....!!!


patty e bdp sapevano che lo avrei messo prima o poi...^__^!

mercoledì 20 giugno 2007

Scopri la celebrità che c'è in te!!

Da quando selma mi ha fatto scoprire questo sito, nn faccio altro che inserire foto su foto x vedere a quali famosi VIPS assomigliamo io e le altre 2 charlie's (..della serie "come xdere tempo inutilmente con tutte le altre 258 mila cose che avrei da fare"). Il giochino è divertente :) xò i risultati nn sono molto incoraggianti: o ti viene fuori un MOSTRO, alchè ti inizi a preoccupare e a chiederti se 6 veramente così osceno, tanto che ti alzi dalla sedia e vai subito a guardarti allo specchio, oppure, al contrario, ti viene fuori una gran bella figliuola, che lì per lì ti gasa, ma subito dopo ti deprime xchè ti rendi conto che nn c'entra un'emerita ceppa con te! La cosa + curiosa xò è quando, mettendo delle nostre foto, mi sono saltate fuori delle somiglianze MASCHILI, alcune addirittura con una percentuale del 70%!!!!!! ora, nn per fare la parte della solita diffidente, xò...mi piacerebbe davvero saxe come funzia quel programma lì: si basa davvero su qualche VAGA somiglianza o va totalmente A CASO????? boh.. lascio a voi l'ardua sentenza..
Intanto tento di mettere qui sotto quello che è saltato fuori da una nostra foto (ehm, sxo di riuscirci, ma data la mia inespertaggine in ste cose nn garantisco nulla..).
Se poi siete anche voi curiosi di scoprire quale celebrità si nasconde in fondo (ma mooolto in fondo) alle vostre belle xsoncine, basta andare su questo sito: http://www.myheritage.com/
Buon divertimento!! ^_^
bdp


Patty



Selma




Bdp


temo che

il tempo della sedia a dondolo di vimini sia più vicino di quanto pensiamo.....ma va bene, se c'è il jack va bene...tanto ditemi un po' quale sarebbe la sostanziale differenza da ora....
e adesso, silenzio, momento importante, un appello:BDP palèsati! che noi due cominciamo(cominciamo??) a sembrare 2 pazze sclerate!
selma

acciacchi & lamenti vari di una futura vecchia pesante

..ufff!!!!!!!ma come cappero si fa la benedetta barra a sinistraaaa?????è tutto il pomeriggio che seppur priva di qualsiasi nozione basilare sull'html sfido le leggi dell'informatica cercando di ottenere un qualcosa che manco io so bene cosa sia, confidando sulla ben nota fortuna dei principianti..ma qualcosa mi dice che forse qui la legge non vale, xchè spaciugando cipollando e ravanando tra codici incomprensibili a random come ho fatto finora (e sempre x la famosa serie delle ultime parole famose "oggi non accendo neanche il pc CHE STUDIO")non ho ottenuto altro che una LONTANA PARENTE della colonna suddetta, dall'aspetto vagamente informe,assolutamente incolore, e per di più posizionata ESATTAMENTE DALL'ALTRA PARTE di dove la volevo io...ora che non ho più nemmeno la certezza di saper distinguere la destra dalla sinistra posso ritirarmi a vita privata direi...e mò????..non mi resta che consultare le altre 2 Somme Menti x vedere se almeno loro riusciranno x caso nell'ardua impresa, ma qualcosa mi dice che dovremmo lanciare un SOS esterno (come del resto faremo x tutto credo..)..eh si,l'impresa del blog come avevamo predetto anzitempo si sta rivelando più incasinata del previsto,e quel che è peggio è che sta già risucchiando semitotalmente le nostre vite senza tuttavia consentirci di produrre niente di decente/concreto..in pratica altro non è che l'ennesima modalità di tempo perso che impegna i nostri inutili pomeriggi..
ma mica è finita qui..in aggiunta al dramma informatico ne ho anche 1 altro personale..vi pare che con 40 gradi all'ombra io sia l'unico essere al mondo che SI AMMALA????ma nn 1 banale raffeddorino,no,1 molestissssssima influenza con febbricola odiosa,tosse tisica e tonsille grandi come meloni..che allegria,con sto tempo poi è il massimo..
basta,ora che ho fatto la mia parte da vecchia cariatide lagnosa posso anche tornare al mio dramma quotidiano e finalmente a tentare di studiare DALLE SETTE ALLE OTTO,che non esagero..ma prima chiudo la finestra che c'è corente..
patty

first lemon



checcccariiino!!e su u tube ce ne sn miliardi!evidentemente quando si diventa genitori ci si diverte così..........................................
una domanda:...ma secondo voi...perchè continua a mangiarlo???????????O_____o!!

cmq, scusate l'idiozia ma mi piaceva...=)!
selma

rockbeach festival -venerdi 15 giugno-



...il giorno del disastro al jammin festival, per intenderci...noi navigavamo verso acque più sicure. il cielo, apparentemente funesto, non ci ha scatenato contro alcunchè...dunque gran bella sarata, a riprova che, molto spesso, nella vita conviene improvvisare..^__^!

per conoscere le serate
http://profile.myspace.com/vidiaclub
selma

the ataris boys of summer



ultimamente questo pezzo mi perseguita, ovunque....ma mi lascio perseguitare volentieri.
selma

martedì 19 giugno 2007

dolls! ^__^!!




tra le mille cose che troviamo da fare piuttosto che studiare o scrivere la tesi, a parte codesto blog ed msn, c'è questo fantastico sito che ho cancellato tra i preferiti sennò ci passavo la vita ......
se avete tempo da perdere ed infinita voglia di shopping che da HeM vi viene una sincope, allora...è il vostro sito...dall'alto io, bdp e patty........
provate ad andarci e scommetto che entrerete tutti nel tunnel......nn ci sarà persona che risparmierete!!^__^!auguri..
selma









fusi orari soggettivi

...mmhhhh..veeeeediamo se almeno stavolta son riuscita a regolaaaare l'orario..selma,il problema mi sa che era xchè eravam regolate SUL FUSO ORARIO DEL PACIFICO!!!!!!!!!che deboscio, mi sa che mai titolo di blog è stato + azzeccato..e il bello è che NN ASSICURO AFFATTO di esserci riuscita manco stavolta...
patty

summer 2006


rodi estate 2006
da sinistra bdp-giulia-patty-selma-anna.
mi fa ridere pensare che è già passato un anno.... mi fa ridere pensare che siam qua di nuovo ad organizzare un viaggio. è incredibile come voli il tempo tra una vacanza e l'altra....soprattutto se tra una vacanza e l'altra c'è un'altra vacanza......vivo in vacanza da una vita, per dirla giusta, anche se poi non è del tutto vero................ ma è lo spirito che conta, e quello è allegro di natura.....spirito da vacanza...consiglio per i musoni e tristi cronici:è quello che conta.dunque bimbe, rimbocchiamoci le maniche e organizziamci. vacanza ..... sottospirito." enjoy enjoy, drink and enjoy!".perché...girls they want to have fun.
I come home in the morning light
My mother says
when you're gonna live your life right
Oh mother dear
we're not the fortunate ones
And girls, they wanna have fun
Oh, girls just wanna have fun.
The phone rings
in the middle of the night
My father yells
what you gonna do with your life
Oh daddy dear
you know you're still number one
But girls, they wanna have fun
Oh, girls just wanna have fun
That's all they really want
Some fun
When the working day is done
Girls - they wanna have fun
Oh, girls just wanna have fun.
Some boys take a beautiful girl
And hide her away
from the rest of the world
I want to be the one to walk in the sun
Oh, girls just wanna have fun
Oh, girls just wanna have fun.
That's all they really want
Some fun
When the working day is done
Girls, they wanna have fun
Oh, girls just wanna have fun.
Selma

lunedì 18 giugno 2007

Intro

Eccociiiiii!!!!!!Dopo somme difficoltà informatiche (tuttora X NULLA risolte,attendiamo l'esplosione del pc da1 momento all'altro) siamo finalmente riuscite ad ottenere qualcosa di concreto postando le nostre "belle"faccie,rispettivamente patty selma e bdp a partire da destra!!!In effetti la foto è quel che è, il bianco e nero aiuta a dare una specie di aria fashion ma incentiva le..ehm..occhiaie..comunque x ora (e x 1un bel pezzo aggiungo)non siam state in grado di trovare niente di meglio, anche xchè guardacaso quando cerchi una foto con 3 persone specifiche ne trovi ALTRE MILLE con soggetti a caso che non c'entrano un tubo--(e nel nostro caso anche varie foto a 3 imparruccate e conciate nei modi + svariati..ma questa è 1 altra storia , se ne parlerà poi ;))!!!...insomma..per tagliare..qual'è il senso/scopo/utilità di questo blog????
Ve lo stiamo chiedendo noi, xchè in effetti non abbiamo molto idea di cosa potrà saltarne fuori, e a dir la verità ne abbiamo anche vagamente PAURA xchè già siam parecchio logorroiche nella vita reale, e non vorremmo che il nostro flusso di coscienza pervadesse anche il web fino ad 1 risucchio totale di cervelli (che tra l'altro si perdono con poco,quindi già in partenza è 1 situazione 1po critica--)..beh insomma,vedremo poi in futuro come questo tentativo si evolverà (e questo direi che dipende anche e soprattutto dalle nostre ben misere capacità informatiche, x noi già essere qui è 1 vittoria,fate voi), di certo:
1)se siete appassionati di cucina FUGGITE DA QUI finchè siete in tempo xchè la nostra cucina è a dir poco VELENOSA & MEFITICA, quindi non se ne parlerà mai eccetto che di 4 salti in padella (modestamente patty ne è 1 intenditrice a livello mondiale), di sughi pronti rigorosamente da non scaldare neanche, di insalata GIA' LAVATA (mai perdere tempo), e di caffè solubile NESTLE' (x i boicottatori vari delle multinazionali il consiglio è sempre quello di sopra)
2)a noi la scrittura sms PIACE, x cui non fatevi scrupoli nel mettere dei nn xchè qndo cme ecc perchè tanto ci capiamo e pur non facendo parte dell'accademia della crusca l'italiano corrente lo sappiamo lo stesso
3)di politica ci capiamo POCO O QUASI NIENTE quindi saranno ben rare discussioni che impegnino + di un neurone e mezzo alla volta (gran vantaggio!!!potete leggerci facendo almeno altre 5 cose contemporaneamente)
4)QUALCOSA ci dice che tutto questo sarà un delirio di uscite, risate, aperitivi, spetteguless, postumi, allegria, concerti, amici, musica, sole, mare, vacanze, etilometri(!!),redbull( sempre x la gioia dei salutisti) spiagge& cocktails vari...ASTENERSI PERSONE SERIE---!!!!!^__^
Comunque,tanto x inciso, possiamo sembrarlo ma vi assicuriamo che siamo tutto tranne che ochette superficiali...semplicemente amiamo il lato "funny" della vita...e viviamo sicuramente meglio di molti altri...;)!!!!!!drink!enjoy!enjoy!!drink!enjoy!!!:)..alla prossima..(sempre che nel mentre non si avveri la tanto temuta esplosione del pc)