lunedì 30 luglio 2007

valigia parte terza..e in ritardo

Eh,la bdp come solito c'ha beccato ^__^!!!Ebbene..che altro aggiungere a quanto già detto dalle mie illustri e ciacarone compagne di blog???Non saprei bene,anche xchè l'ora è abbastanza tarda,e tutto ciò è ovviamente dovuto alla mia proverbiale disorganizzazione che xò stavolta ha raggiunto limiti prima d'ora mai solcati..xchè sì,mentre selma è da 10gg che delira tra abbinamenti borse borsette scarpe ciabatte e affini..io son 10 giorni che..ne parlo..sì..che dico "devo fare qsto,prendere qll'altro"ecc..MA SECONDO VOI L'HO FATTO???domanda inutile..mi sono ridotta come solito (anzi,stavolta peggio del solito)al FOTOFINISH..roba che fino a 1ora fa nn avevo manco i soldi x partire...e la valigia..è incommentabile..xchè essendo che molto intelligentemente mi son ridotta a farla all'ultimo ne è risultato 1 delirio, non avevo assolutamente tempo di pensare a cosa mettere come quando e con cosa sotto/sopra che nel dubbio..HO PRESO TUTTO!!!!!!!masssì,tipo CASSETTI SVUOTATI DENTRO LA VALIGIA,1roba così..e il risultato,oltre che un gigacazziatone da parte di mia madre esauritosi da mezz'ora,è una borsa da 1 QUINTALE peggio di qlla dell'anno scorso (e tutto il rodi team SA il peso delle mie valigie),in cui troverò dentro pezzi sparsi e scompagnati tipo mezzo costume di sopra,1orecchino solo ecc..so che sarà così..e oltretutto mi stavo chiaramente dimenticando come solito le cose + importanti tipo IL PIGIAMA(giu,hai tutta la mia solidarietà),GLI ASCIUGAMANI(ditemi voi come facevo)...e dulcis in fundo..sempre LUI..la mia dimenticanza x eccellenza...LO SPAZZOLINO DA DENTI!!!!!!!!!!!che già è fondamentale,poi 1mossa del genere da 1 futura dentista preannuncia 1 futuro tragico ahimè..
Cmq..ora PARE tutto pronto,domani in treno lancerò qualche improperio xchè mi ricorderò di qcs di fondamentalissimo che ho lasciato a casa ma son preparata all'idea..x il resto son felicissima ed elettrizzata come solito,anche se come ben sanno le mie 2 compagne di viaggio,quest'anno la vacanza x me sarà purtroppo densa di pensieri..non sempre è facile lasciarsi alle spalle tutti i problemi,ci son certi casi come qsto in cui non puoi far a meno di partire con il peso di una brutta sistuazione a casa, e la lontananza se da 1lato aiuta,dall'altro fa sentire un 1po in colpa e incapaci di dare un mano..vedremo come va,nn mi /ci resta che incrociare le dita e sperare che qlla telefonata non arrivi mai..
Buone vacanze a tutti!!!!
ps:viiisto che restyling???????????????????????????????????????^___^!!!!!!!!!!!!!!!

Si parteeeeeeee!

Ci siamo. Ancora poche ore e saliremo sul treno dirette verso Gallipoli. Non ci credo, giuro. Non mi sembra neanche vero di essere già in agosto. Questi primi due mesi estivi x me sono letteralmente volati, senza che me ne rendessi conto e non ho avuto nemmeno il tempo di realizzare quanto la vacanza si stesse avvicinando. Aaah, quanto l'abbiamo aspettata questa vacanza! e che delirio è stato organizzarla! c'è stato un momento in cui ho davvero temuto di doverci rinunciare. Per fortuna invece alla fine ce l'abbiamo fatta :) ed è andata anche meglio di quanto potessimo immaginare, dato che siamo riuscite ad organizzare un bel gruppone di 9 persone! insomma, non so com'è il posto, non so com'è la casa, ma di sicuro so che non ci annoieremo visto che siamo così in tante. L'unica cosa che mi spiace è che le altre 2 solite compagne di avventura, nonchè membre del rodi team, quest'anno non saranno con noi. Peccato, xchè l'anno scorso ci siamo davvero divertite a dismisura e sono sicura che avremmo potuto replicare alla grande. Un saluto speciale va quindi ad anna e giu, a cui cmq dico che ci rifaremo di sicuro in altre serate: in fondo noi ci divertiamo sempre così tanto anche nelle serate "normali"!
Ovviamente poi un grande saluto va a tutti voi che ci leggete. Mi raccomando, cercate di sopravvivere anche senza di noi nei prossimi giorni, e non preoccupatevi xchè tanto torneremo presto! e vi prepareremo un resoconto talmente dettagliato della nostra vacanza, e arricchito da talmente tante foto che non c'avrete manco voglia di starci a sentire.
Bene, non mi resta che augurare a tutti voi buone vacanze, anche a nome delle mie compagne di blog, selma e patty, che al momento non sono riuscite a farlo (ma conoscendole non escludo aggiornamenti a + tardi!)

Ci risentiamo su questi canali tra una decina di giorni o poco +

Baci a tutti!!

venerdì 27 luglio 2007

momento valigia - parte seconda

ehm..scusate la ripetitività ma il post di selma ha sollevato un problema non indifferente: LA VALIGIA......aiuto.....ansia....la valigia?? cos'è la valigia?? io sono ancora qui che vado in giro a fare gli ultimi acquisti! ogni anno mi ripeto che non mi devo ridurre all'ultimo e poi puntualmente lo faccio.. ahhhhh, ma xchè?? cmq.. tanto x rispondere a selma (sì xchè in realtà volevo limitarmi a scrivere un commento al suo post, ma quando mi sono resa conto che il commento stava raggiungendo dimensioni kilometriche mi sono detta "beh a sto punto tanto vale scriverne un altro!"): selma.. ehm.. NON LO SO!!! io non ho ancora idea di quante e quali cose portarmi.. non ci ho proprio pensato, anche xchè sto ancora comprando roba in sti gg (e tra parentesi NON HO ANCORA FINITO!!! mi manca tutta la roba da bagno...) x cui mi sa tanto che ci penso direttamente lunedì quando farò la valigia (che tra l'altro è ancora da qualche parte in cantina..no comment sulle mie capacità organizzative) e mi lascerò guidare dall'istinto. sìsì farò così. + che le braghe cmq il mio vero problema saranno le canottiere dato che ne ho una caterva e fare una selezione sarà mooolto dura. ma sai che ti dico? che se x caso il dubbio mi assale me le prendo tutte! o almeno tutte quelle che metto di solito.. tanto non occupano mica tanto spazio! ho fatto così anche l'anno scorso: per stare via 7 giorni mi presi dietro + di 20 canotte! praticamente x metterle tutte avrei dovuto cambiarne almeno 3 al giorno!! cosa che ovviamente non è successa.. ah, che scema che sono.. lo so eh?! me ne rendo conto. Ma che ci posso fare? Il mio problema è che io non sono capace di DECIDERE. Mi scoccia ammetterlo, ma mi sa che ha proprio ragione mia mamma quando mi chiama "l'eterna indecisa". Per fortuna non sono la sola cmq ^_^

ok. direi che posso anche chiuderla qui così non vi tedio + con questi problemi/non-problemi che solo noi ci poniamo. So perfettamente che molti di voi non comprenderanno e che, probabilmente, leggendo queste righe vi farete un'idea di noi come di persone frivole e superficiali. Ma vi garantisco che non è così. Non siamo solo apparenza. E chi ci conosce lo sa. Semplicemente qui ci viene molto + facile parlare di queste cagate +ttosto che di cose serie.
un bacio e buona serata a tutti!

ps: cmq non escludo che ci sarà anche un "momento valigia - parte terza" firmato patty.. insomma..lettore avvisato, mezzo salvato!! :)

oh happy days, le immagini


documento fotografico che attesta uno dei due momenti di sfiga batteriologica (nel senso delle batterie) che la patty citava qc post fa....il tutto si è consumato in un torrido ed infinito pomeriggio della "settimana più lunga" e, per fortuna, in area edificata e ben fornita di negozi nonchè elettrauto e motoriparatori...
tutto è bene ciò che finisce bene!....però, davvero, patty....altro che bridget jones!^__^!

momento valigia


ciao a tutti....sn morta per un po', nn sn mai stata in casa.......ora finalmente sono qui, nella mia cameretta, per qualche ora, cooomoda, fresca, rilassata.....potrei finalmente calmare la mia ansia congenita, porre fine, almeno pre qc minuto, al mio stress perenne....e invece...
pa-
ni-
cooooo!!!
sono affetta dal panico da valigiaaaaaa!!!!!!!!!!!!....nn ci riesco....
non riesco a mettermi lì a radunare le mie cose, nn riesco a decidermi, a dirmi OK, DAI!FACCIAMO LA VALIGIA!, nn ci riesco....sì, lo so , è uguale al post di qc mese fa in cui mi lamentavo di nn riuscire a scrivere la tesi, lo so....(in pratica uno che nn mi conosce, da questo blog può desumere che NN RIESCO a fare niente se non andare a sperperare da H&M.....che nn sia vero???*__*!) ma è ben più grave, scusate!!!!o no!!!!!!ho l'ansia, 10 gg sn taanti, quanta roba devo prendere!!e....poi....
lo so che già tutti voi che mi conoscete immaginate il mio personale dramma....
gli abbinamenti...!!!!ci metto un'ora quando vado da ale per un weekend e mi porto un cambio!immmmmmaginaaateee!!!!
impazzisco...
stendo sul pavimento di camera tutte le robe e penso QUESTO STA BENE CON QUESTO??E QUESTO CON QUESTO?? E GLI ORECCHIIIINI??E I BRACCIALI??PRENDO QUELLI COLORATI? MA CHE COLOOOOORI?? E ...immaginate!per 10 gg! come facciooooooo!!!panico panico pa ni cooo!!!.....ho bisogno di aiuto....ho bisogno di un tutor....di una badante...voglio la maaaaammmmmmaaaaaaaa!!!!mamma torna a casa!!!!!!!!!!!!!!uff...dai...ci provo....ora la prendo e la riempio....seguo la lista dell'anno scorso (Furio in fondo è sempre con me...) e nn dovrei dimenticare nulla........ma che ansia...ma...ma io sn un caso clinico cmq, dove mai s'è visto...50 mutande....perchè maaai mi porto un quintale di mutande??????????????e le lamette...ne basterà ben una! NO! UNA CONFEZIONE INTERA! stavo addirittura per prendere l'adattatore universale per le prese della corrente!!....andiamo a lecce, cosa me ne facciooooooo!!!aiuto, aiutatemi.....pry, saby............................................quante braghe vi portate??

mercoledì 25 luglio 2007

La barzelletta + bella del mondo

Cazzeggiando a caso su internet, come ormai è diventata mia abitudine negli ultimi giorni, mi sono imbattuta in una notizia di fondamentale importanza (come del resto tutte le interessantissime e utilissime news che vi propiniamo ogni giorno) e ho capito che privarvi di una tale perla sarebbe stato davvero troppo ingiusto e crudele. Da qui, la decisione di scriverci su un post.
Per farla breve, pare che nel 2001 un professore della University of Hertfordshire, tale Richard Wiseman, in collaborazione con la British Association for the Advancement of Science, abbia dato vita ad un progetto-esperimento volto a stabilire quale fosse la barzelletta + divertente del mondo. A questo scopo il professore lanciò un sito (LaughLab, x chi fosse interessato) x scegliere appunto, attraverso il voto dei lettori, la migliore barzelletta di tutti i tempi. Al sondaggio parteciparono + di 300mila persone da tutto il mondo, inviando e a loro volta votando le barzellette secondo loro + divertenti.
Al termine di questo esperimento scientifico, questa è la barzelletta giudicata più divertente (è stata inviata da uno psichiatra inglese di 31 anni , ma era stata in realtà inventata dal grande scrittore e comico britannico Spike Milligan negli anni '50):

Una coppia di cacciatori del New Jersey (attenzione xchè senza questa informazione la barzelletta perde tutta la sua comicità) sono nel bosco, quando improvvisamente uno dei due cade a terra. Questo sembra non respirare più e i suoi occhi sono assenti. L'amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! Che cosa posso fare?». «Cerchi di calmarsi, la prego - gli risponde l'operatore - Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «Ok. E adesso?»

-_-

Bene. Scusate ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda... ma a voi fa davvero così tanto ridere?? no xchè il mio senso dell'umorismo è rimasto un attimino turbato e si sta domandando cosa c'è che nn va in lui.
Mah! io sinceramente ne ho sentite delle mooolto ma mooolto meglio. A cominciare da quella che si è classificata al secondo posto. Ve la metto qui sotto così potete valutare voi stessi:

Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano in vacanza in un campeggio. Dopo una buona cena e un'ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. Durante la notte Holmes si sveglia e scuote l'amico.
«Watson, guardate in alto nel cielo e ditemi cosa vedete!».
«Vedo milioni e milioni di stelle, Holmes».
«E cosa ne deducete?» chiede Holmes.
Watson riflette a lungo e poi replica: «Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, vedo che Saturno è in Leone. Da un punto di vista orario, se guardo la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15. Da un punto di vista meteorologico, credo che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che Dio è Infinita Potenza e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell'Universo. Ma perché me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo?»
Holmes rimane un attimo in silenzio e poi esclama: «Watson, siete un idiota! Qualcuno ci ha rubato la tenda!»


^_^

oh, sarà anche il mio personalissimo parere, ma la seconda mi pare decisamente + carina e divertente. O no?!!

In attesa di qualche commentino riprendo la mia navigazione A CASO... chissà che nn trovi qualche altra storiella da raccontarvi...

martedì 24 luglio 2007

oh happy days ^__^!!!


...cosa c'è di meglio della settimana in cui terminati ( e non diciamo come xchè lì sta il tasto dolente)gli esami estivi si fanno i preparativi x il mare????(ehm..la tesi in tt qsto DOVEVA essere contemplata..doveva..)..Perdonate il tristo paragone letterario,ma è 1 po come il sabato del villaggio..in cui la festa non è ancora arrivata ma è l'attesa ad elettrizzare l'aria..cioè,in realtà guardando tutto x 1 attimo dal lato pratico,oltre che essere 1 settimana d'inferno dal punto di vista del clima e delle cose da fare,x 1serie di contingenze varie si sta manifestando anche piuttosto sfigata...xò la partenza è oramai così vicina che qualsiasi magagna viene ormai accettata dalle 3 suddette con una vaga ironia...tra selma a cui (giustamente la settimana prima di partire)si è smagnetizzata la carta di credito, e la sottoscritta patty che divide la propria sorte infausta tra la nonna con mille acciacchi che è rimasta SENZA MEDICO xchè il poveretto è all'ospedale ricoverato ( e ieri è dovuto uscire APPOSTA,no comment)e una sfiga nera con le batterie di OGNI mezzo (sabato son rimasta a piedi con la macchina del moroso..e evidentemente pensare "mappperfortuna che non è successo alla mia"non mi deve aver portato molto culo,xchè ieri il motorino ha deciso di morirmi all'improvviso)...insomma,vacanze o no,la nuvoletta di fantozzi (di cui potete apprezzare l'immagine sopra) non ci abbandona mai,+ che altro sarà anche x il periodo, ma abbiamo imparato a prenderla con 1 po di filosofia (che consisterebbe poi nel "ci penso poi quando torno..",e lì PREVEDO che sarà 1 bel momento)..
ps:vistooo???il nostro tecnico di fiducia ( che poi è anche l'unico), dopo giorni di latitanza,incitato dalla suddetta ha finalmente prodotto qcs..non che fosse propriamente l'idea originaria,xò sempre meglio che niente...
pps:qualcuno mi può spiegare xchè io carico la foto a sinistra,nella pagina si scrittura è ancora a sinistra poi pubblicandola si piazza al centro in alto DA SOLAAA??bah...

domenica 22 luglio 2007

arieccomi!


eccomi qua!sono sopravissuta nonostante le gufate della patty (per fortuna che nn sei una strega!soccia che acidume:D!)e la consueta, attesa, solita, immancabile BRUCIACCHIATURA di inizio estate...che nn valgono le lampade, nn valgono le creme e i dopo sole, gli orari strategici di esposizione, i bagni nn troppo lunghi...nulla vale: io mi brucio.mi spello. mi abbronzo.questa è la sequenza. alla terza direttamente nn ci si puo arrivare.amen. me ne farò una ragione. è cmq UNA GRAN SOFFERENZA, notti insonni e ore inutili in spiaggia all'ombra e in canottiera...cn mia mamma marocchina che si gode i caldo (merda che caldo.....)raggi.. e vabbè.
quello che vedete nella foto è il mare che ci attende la settimana prossima....!!!la spiaggia biaaaanca!il mare cristallinooo!!!nn ho parole, sbavo dalla vogli!nel frattempo mi faccio altre tre lampade mi sa, nn vorrei cuocermi definitivamente...sai che bello, tt in acqua e io a casa....
vabbuò, io sn appena arrivata a casa, ora corro a lavarmi e a darmi un aspetto umano che tra un po....marinaaaa!mi sento un po' un flipper, vi prego nn chiedetevi che vita faccio....è così e amen!eheh, che figata, nn vedo l'ora di sorseggiare un birrone al sole dl sottomarino!!!e chissà se ci saranno new entry nella nostra comitiva di oggi....sara????DAIIII!!!
ps.prossimamente su queste pagine: calendario 2001/2007 di patty..le foto migliori, le pose più belle della nostra amica bloggers!managgggia pry qua mi sa che si stanno spaventando tutti tra frustini e foto orride, ecco perchè nn commentano!li fai scappare!!!:D!
buona domenica a tutti!!cin cin!

sabato 21 luglio 2007

foto!!

Aggiornamento!!!!ora che sono tornata alla vita e al cazzeggio legittimato(xchè prima lo facevo uguale xò era sottoforma clandestina),dopo ben 2 settimane mi sono decisa a caricare anche le foto del brainstock 2007!!!!Ovviamente non tutte,perchè se siete stati attenti saprete che erano + di 150,ma ho cercato di selezionare le +..ehm..significative..non dico migliori xchè mi sembra troppo in effetti..andatele a vedere!!su su!!!^__^
ps:selmaaa...dove seeei???A queste pagine manca la tua logorrea...

venerdì 20 luglio 2007

Finish!!!!!!!!!!!!!!!!

E' finita! E' finita! E' finita! E' finita! Il cielo è azzurro sopra... la mia testa!!!
come dite?! vi aspettavate Berlino? sì lo so, la formula originale in effetti era così, ma quello lo sappiamo già tutti, nn sarebbe mica una novità! la grande (sottointeso x me, xchè temo che a voi nn importerà una fava) news della giornata invece è che il cielo da oggi sarà di nuovo azzurro anche sopra la mia testa!!! sì sì, xchè da oggi potrò finalmente uscire e riprendere la mia vita sociale, tristemente sacrificata negli ultimi 2 mesi, e ricominciare con le vecchie sane abitudini (sul "sane" in realtà nn ci giurerei...)
Questa settimana è stata a dir poco allucinante: ero nervosa, agitata, stressatissima, assolutamente intrattabile, una pazza sclerata insomma. Nn so come abbiano fatto a sopportarmi quelle due povere anime dei miei: ogni tanto venivano in camera a chiedermi qualcosa e io li rispedivo indietro all’istante…poveri, devo averli trattati malissimo… che poi mi dico: tutto sto nervosismo da un lato è anche comprensibile, xchè cmq dover studiare a luglio inoltrato,con 40 gradi, una materia pesissima in cui ti sembra di nn capire nulla, sapendo x di + che mentre tu 6 lì che strippi c’è chi si gode serenamente il mare e le vacanze, è davvero deprimente. Xò allo stesso tempo mi rendo conto che certe volte sn davvero esagerata. Insomma, posso capire avere paura di un esame, quello è normale, chi nn ne ha mai avuta? Posso capire la stanchezza dopo un anno tutto sommato abbastanza impegnativo. Posso anche capire che dopo anni e anni di studio mi sia pure passata un po’ la voglia. Xò cavolo, in fondo è pur sempre un esame, uno stupido esame. nn ne va della tua vita se nn lo passi, nn cade il mondo, nn è una tragedia. Io nn so cosa devo fare x ficcarmelo in questa testaccia dura che mi ritrovo…sì xchè insomma, io predico bene ma razzolo male, anzi malissimo! Cmq a questo adesso nn voglio pensarci, se ne riparlerà a settembre. La cosa + importante ora è che da oggi sn ufficialmente in vacanza!!!! E potrò finalmente godermi un po’ della tanto agognata libertà che negli ultimi giorni a me e patty sembrava solo un’utopia…
Non mi sembra ancora vero, aspettavo questo giorno con ansia... finalmente! da oggi, svacco totale! e una splendida vacanza con le mie amichette che mi aspetta... non vedo l'ora! ho una voglia matta
di andare al mare... per fortuna mancano solo 11 giorni e poi si parte *_*

cronaca di uno scempio annunciato


Allora..ho deciso che racconterò per sommi capi il dramma tra queste pagine,giusto perchè così tutti gli interessati allo svolgimento della tragedia se lo possano leggere da qua senza venirmi a chiedere niente, dato che io sinceramente preferirei stenderci un bel velo pietoso e non parlarne mai più..insomma da ora in avanti sappiate che farò finta che non sia mai successo..
ma partiamo dal mini lato positivo: ho un voto.e CHE VOTO direi..+___+..ora che posso vantare sul libretto anche un bel DICIOTTO direi che posso scegliere un terno a mio piacimento e giocarmelo al lotto...ebbene,lotto a parte...NON ERA QUESTO QUELLO CHE VOLEVO????..beh si..in effetti lo era..stavo tentando un impresa impossibile, e ne ero ben consapevole...già con la chimica non ho mai avuto 1bel rapporto(anzi,diciamo che praticamente non l'ho mai incontrata in vita mia, perchè in un anno di liceo classico con una prof fantoccio che aveva paura LEI degli studenti non si può imparare granchè)..e considerando poi in aggiunta che l'era del liceo appartiene al paleozoico,e che questo esame era poi del primo anno (con alle spalle ben SEI anni di svariati tentativi) non potevo aspettarmi certo di più...allora cosa c'è che non va?..beh,1po tutto..c'è che in anni di onorata carriera non sono mai stata molto abituata a fare delle palesi figure di merda come quella di oggi..c'è che insomma,va bene tutto,va bene sempre cercare di scampare e sopravvivere ma ci sono anche momenti in cui bisogna ragionarsi 1po addosso,fermarsi e dire "ok, stavolta proprio non va"..c'è che non sono assolutamente contenta e vorrei mettere il rewind..
Davvero, io non sono mai stata una particolarmente coraggiosa,non ho mai dato esami allo sbaraglio, o perlomeno NON TROPPO..con qualche buco..ok..con TANTI buchi anche...ma col VUOTO PNEUMATICO di oggi decisamente no..che preciso,non era il classico vuoto pre-esame era...IL NULLA..xchè nella mia mente di quella materia non giaceva pressochè NIENTE..e tuttora a mente fredda se devo essere sincera mi chiedo COS'è CHE MI HA SPINTO AD ANDARCI CMQ..forse la stanchezza,la smania di finire,non lo so..certo è che x presentarsi avendo fatto 1terzo della parte di biochimica E ASSOLUTAMENTE NIENTE della parte di chimica ci vuole 1bel fegato..e ci vuole1 bel fegato anche x dire appena seduta(dopo aver inscenato un fantastica tragedia greca cercando di impietosirlo-l'ho fatto davvero-ma quando sei alle strette ti ritrovi a fare di tutto) "guardi,glielo dico..io la parte di chimica..ehm..non l'ho studiata"..+__+...e senza chiaramente bisogno che ve lo precisi,a questo già promettente incipit è seguito l'orale più brutto e balbettante e muto della storia della chimica & biochimica,a cui fortunatamente solo la giu ha assistito e di cui ci porteremo il ricordo fino alla tomba senza mai parlarne con anima viva (giu,non mi puoi ricattare tra 10anni,t'avverto)..insomma..tanto x rimanere in tema..il bilancio energetico qual'è?
...che me ne sono uscita dal quel cavolo di dipartimento di anatomia sicuramente con un peso da studiare in meno..ma anche con un peso ben diverso in +..penso alla figura davvero pessima,a quel prof che poveretto,a differenza di tutte le iene che popolano l'università è sempre stato + che carino e disponibile con noi,che ha messo l'appello apposta,e si è ritrovato 2 capre che peggio non si poteva..penso a quanto dev'essere stato triste e deludente xlui ritrovarsi davanti una col libretto con gran 28 e 30 che decide che nella sua materia si accontenta e si prende il 18 xchè tanto le fa schifo..e penso a me,penso che è orribile non riuscire a sentirmi anche solo un minimo soddisfatta di me stessa..ma d'altronde come si fa ad esserlo del minimo sindacale pergiunta tirato fuori con le pinze??..non è possibile,no.Ora come ora davvero,non riesco nemmeno a rendermi conto che mi manca solo un esame e che dopo 1 anno d'inferno le vacanze e l'estate sono finalmente arrivate..vedo solo la tristezza della scena di stamattina,vedo solo una che,sarà x anche per pigrizia o per legittima stanchezza,si è accontentata..ora vado a fare il funerale alla mia media che dopo cotale mazzata c'ha lasciato, poi ci dormirò 1po su..e magari domani potendo finalmente assaporare l'estate penserò soltanto a quanto è bello sentirsi liberi..e a quanto tempo era che non mi sentivo così..e sarà come se nulla fosse successo.

giovedì 19 luglio 2007

500 visite!!

Il contatore è tornato!!!!! e nn solo... abbiamo raggiunto le 500 visite!! ^_^
dai, considerando che il blog ha compiuto ieri il suo primo mese di vita direi che nn è male come traguardo, no?! bravi bravi, continuate a leggerci, mi raccomando!!

e se poi volete renderci ancora + contente...........................................


COMMENTATE PLEASE!!!!


anche solo una volta ogni tanto eh?! sennò, a parte le nostre amiche tascia e giu, qui nn ci caga nessuno :(

martedì 17 luglio 2007

Il contatore rapito

...ma scusate,per una volta (miracolosa)che non accendo il pc di mattina..mi sparisce il contatore????ma com'è possibile??vabbè..cmq attendendo con ansia il suo ritorno,visto che oggi è la giornata degli enigmi ve ne sottopongo 1 altro..avete mai visto 1 anguria...così?????..o sono io che vivo nell'altro mondo???
..già ero sconvolta dalle sue dimensioni (dalla foto non si capisce ma..è grande come un melone)..poi la apro...ed è GIALLO CANARINO!!!!!!!!!!!a parte che visto che anche l'occhio vuole la sua parte mi faceva anche 1 po senso mangiarla,ma poi..CHE ROBA è?????1esperimento transgenico???1frutto alieno??a voi l'ardua sentenza..io intanto in nome di cotale ennesima scoperta vegetale (è il periodo si vede)mi sento di inaugurare anche l'etichetta misteri..poi si vedrà...

lunedì 16 luglio 2007

La storia tra noi

Ed ecco a voi un altro post che andrà ad arricchire la nostra già citata rubrica della cucina mefitica..in realtà in questo caso non si tratta di un'altra mia oscena produzione culinaria, ma di un reperto archeologico ritrovato dopo numerosi scavi effettuati nel portafrutta..dovete sapere infatti che nella dimora della sottoscritta con 1po di attenta ricerca è possibile rinvenire residui alimentari appartenenti a svariate epoche passate, la cui sede prediletta in genere è o il già citato portafrutta (che nasconde tra i suoi tesori frutti dalla storia millenaria),o il fondo del frigo,il cui habitat molto spesso è ideale x i barattoli di sottaceti che sostano lì MINIMO dall'anno precedente,se non peggio..tra questi quello maggiormente presente (e che potreste avere anche voi e non lo sapete)è la giardiniera,inutile misto di verdurine sottaceto da cui in genere si pescano solo le cipolline e le carote,lasciando a galleggiare nella brodaglia x ANNI tutto il resto,tra cui le famigerate CAROTE BIANCHE che nessuno mangia.
Ma torniamo al nostro caro portafrutta,che quest'oggi è stato in grado di regalarci una perla di rara bellezza..cioè nientepopodimeno che questa mela,che ormai ha superato da 1 bel pezzo lo stadio del marciume ed è a metà tra il rinsecchito e il liofilizzato,pronta a conservarsi per le ere a venire..come potete vedere dalla preziosa immagine qui allegata...
...ci è stato possibile datare il prezioso reperto con la metodica del Carbonio 14,ed è risultata antica di più di 300 anni..inutile dire che il raro oggetto è stato subito integrato dalla sottoscritta tra i soprammobili più belli del soggiorno,ma INSPIEGABILMENTE mia madre quando l'ha trovata la buttata nel rusco (ndr.spazzatura)..spero vogliate condividere con me il dolore per cotale perdita.L'umanità da oggi è più povera.

domenica 15 luglio 2007

MARINA DOVE SEI

Caldissima e assolatissima domenica di luglio..ed io COSA STO FACENDO????ma naturalmente ASSOLUTAMENTE NULLA che sia divertente o quantomeno non divertente ma utile e produttivo..come da 2 settimane a questa parte..VEGETO in casa con la stessa vitalità di una porcellana di Capodimonte (peraltro ORRIBILI,quindi la descrizione calza a pennello)a pensare a quante cose carine potrei fare e a dove potrei andare se lo studio non mi costringesse qui tra queste 4 mura...e il punto è..che alla fine passo l'intera giornata a piangermi addosso,a dirmi "ma tanto c'è tempo"e alla fine mi ritrovo che è già sera e non pooooosso + studiare xchè è tardi,sono stanca...MA DOMATTINA SVEGLIA PRESTO!!!RECUPERO!!!!!...e così da sempre 2 settimane è sempre la stessa solfa..SVEGLIA ALL'ALBA che xò sveglia tutta la casa tranne me,io mi limito a zombeggiare in dormiveglia fino all'arnese trillante,spegnerlo,e tornarmene a letto in 1sonno acefalo di durata indefinita...ecco.ecco come procedono le mie FANTASTICHE GIORNATE..sto facendo la muffa senza aver manco studiato 1 cavolo,l'esame lo dovrò come minimo rifare altre 152 volte e mi ritroverò segata,esaurita e oltretutto pallida..almeno la bdp,altra vittima universitaria con cui condividerò la tragica settimana che mi aspetta, QUALCOSA CONCLUDE..e prenderà il solito 30,(annuncio pubblicamente che sono disposta a scommetterci 1 bevuta)mentre io qua non si capisce bene cosa stia tentando di fare..è che sono STANCA..sarà foooorse xchè questo cesso d'esame è il TREDICESIMO che do in questo anno accademico di merdaaaaa??????..qualcosa mi dice di si..io xò so solo che HO IL CERVELLO FUSO,che SI RIFIUTA CATEGORICAMENTE di imparare anche solo mezza riga di qualcosa seppur semplice..e considerando che il dramma in questione è CHIMICA e semplice non è,allora sto fresca..
cmq in attesa dello scempio che si compirà venerdi (a cui siete tutti invitati se volete farvi 2 risate),anche se probabilmente nn ve ne può fregare di meno, vi posto la foto del comple di ale di venerdi sera



qui chiaramente era a festa appena cominciata,e tutti neuroni erano ancora al loro posto..anche se ancora mi chiedo XCHE' ABBIAM FATTO LA FOTO DA CHINATE..io HO CERCATO di far alzare in piedi le altre 2 alla mia sinistra ma,niente..alura io e la bdp x forza di cose ci siam dovute chinare..e non so lei,ma io vi assicuro che essendo già vecchia inside avevo qualche dolorino ai ginocchi (come dice mia nonna)e nella foto è CHIARAMENTE VISIBILE la mia malcelata sofferenza...cmq come era da dire la festa poi si è evoluta nel solito delirio debosciato da parte di alcuni tra lanci di tavoli,sbrodolamenti e inzaccheramenti vari nella terra del prato..xchè si,il nostro bello è che la devastazione mentale colpisce a turno,1volta muore tizio,il giorno dopo chi si rotola è caio ecc, ma MAI nessuno risparmiato..e stavolta mentre io e la bdp eravamo tutto sommato ancora in1 stato degno, selma come potete notare qui sotto mostrava 1aspetto non troppo lucido.....ehm..so benissimo che x questa foto ora che è sobria tenterà di uccidermi, ma insomma, 1po di pietà x 1 poveretta dal cervello squagliato che in pieno luglio è ancora dietro a dare esami..lei oggi se ne andrà a marina sigh..poi 1 settimana al mare..bdp teniamo duro che ce la possiamo forse fare..io non so COME,ma l'importante è uscirne..

ps:cmq sempre riguardo alla serata,anch'io il giorno dopo ho avuto la mia parte di postumi da vodka xò eh???tutta colpa di 1 bottiglia PIENA di keglevich alla fragola che ha ben pensato di cadermi sul piede..che OVVIAMENTE,xchè specificarlo,era CON LE BALLERINE..inutile raccontare il mio urlo da cavernicola che mike ha sentito dal bagno..
pps:so che non c'era neanche bisogno di dirlo,ma continuo a sperare che un asteroide precipiti oggi sul sottomarino e che uno tsunami di proporzioni mai viste si fiondi su tutti coloro che stanno prendendo il sole in questo momento..mi dispiace selma,ma il mio di questi giorni è 1 destino troppo amaro..se vuoi x te posso anche fare 1 eccezione e mandarti via paracadute 1gommone gonfiabile con cui ti potrai salvare dall'annegamento..ma ricorda che è da gonfiare a bocca

sabato 14 luglio 2007

Voglio andare al mare!!!!!!!

Che caldooooooooo! mi sto squagliando lentamente... nn so cosa darei x essere ammollo nell'acqua in questo momento. E invece mi tocca stare qui, in città, a rompermi le balle e a pensare alla gente che ora è in spiaggia a rilassarsi.. che invidia!!! uffa, sto strippando, nn ne posso +: VOGLIO LE VACANZE!!!!! continuo a ripetermi "dai, resisti che ormai manca poco! ancora un piccolo sforzo e poi finalmente il tanto agognato svacco totale!"... ma nn serve a molto sinceramente. Soprattutto xchè la prospettiva di una INTERA settimana reclusa in casa a studiare nn è particolarmente allettante. Se poi aggiungiamo il fatto che la roba da studiare è al limite del comprensibile (credo che mi risulterebbe + facile studiare il russo o il cinese...e questo dice tutto), beh, si può capire quale sia il mio stato d'animo attuale.
Ma nn è finita qui! figuriamoci... come se nn bastasse, a risollevare ulteriormente il mio umore già alle stelle (da leggersi: a deprimermi ancora di +) si è aggiunta un'altra simpatica chicca dell'ultim'ora: ho appena scoperto che domani avrei potuto passare un'INTERA giornata a Mirabilandia GRATIS -_-
Come dire, giriamo ancora un po' il coltello nella piaga già che ci siamo!
Cheppalle xò, fosse stato tra una settimana nn ci avrei pensato due volte e invece... ho DOVUTO rifiutare!!! anche se è stata una fatica immane (sentivo già fortissimo il richiamo del katun)

...che sadness...

ma finirà sto periodaccio prima o poi?! xchè io nn vedo l'ora...
vabè, ora vi saluto che mi metto all'opera (o almeno ci provo), dato che oggi nn ho ancora concluso una mazza... bacini stressati a tutti :***

venerdì 13 luglio 2007

QUALCOSINA PARTY!!!

...nooooo...il qualcosiiiiina party a Igea Marina.....mannaggia...+__+..a parte il nome 1po stupido m'ispirava davvero (o forse...MI ISPIRA X IL NOME STUPIDO??...può essere in effetti..)..bah, in ogni caso stasera nn ci si va causa concomitante compleanno di ale..che nn che nn mi faccia piacere eh??anzi, ci vengo volentieri..diciamo che se le 2 cose non coincidevano..ehm, preferivo...pazienza..intanto mi son iscritta alla mailing list-c'è il sito!!! www.qualcosinaparty.com!!! (anche se nulla ormai è equiparabile alla Suprema Lista Postale degli atroci) e aspetto news sul prossimo qualcosina, quello non ce lo perderemo!!:)

test inutile

65%How Addicted to Blogging Are You?

Mingle2 - Online Dating

Ovviamente non sapendo cosa fare (di studiare manco a parlarne) ho scovato questo malefico test che valuta quanto sono / siamo fissate col blog...e averlo da MENO DI UN MESE e arrivare già a quota 65% mi pare sia 1 po da pazza maniaca..spero a sto punto che sia sooolo l'euforia x l'inizio..mah..nel dubbio provatelo anche voi poi vediamo cosa salta fuori...(bdp???a te 65% direi di no eh??ma ci sei?ce la fai?? sei connessa???qcs mi dice di no--dacci 1 segnale di vita eh?^_^)

mercoledì 11 luglio 2007

disintossicatemi


mi rendo conto che potrebbe sembrare il post di una ragazzina scema. mi rendo conto che sembrano stronzate superficiali di chi nun c'ha di meglio da fare. ma come disse una famosa (ma)donna guru, viviamo in un mondo materialista e io sn una ragazza materialista. non sempre, no. ma lo divento. scendo dal 27, via indipendenza, 10 metri, entro in quel palazzone, che mi pare fu della majani, ma che per me è ben più dolce ed allettante adesso, e mi trasformo in un voracissmo ed assatanato animale da preda. devo premettere: ci entro solo per buone ragioni, con fini esclusivamente pratici. oggi, ad esempio, mi sn avventurata perchè ho asssssolutisssssimamente bisogno (davvero)di braghe. nere. strette. ne ho qualcuna, ma nn abbastanza per affrontare il futuro. prima di tutto ciò vedo un mio amico, birretta,2 chiacchiere, poi lo saluto e mi dico " chiara, entri, vai DIRETTAMENTE ai pantaloni, li provi, li trovi (ovvio?), fila, paghi e FUORI! SUBITO!!!".
ok, grillo parlante, ok!..........ci provo.
e il miracolo è accaduto: sn uscita con pantaloni e (ovvio, una cosiiina in più! c'è da dire a mia discolpa che lì costa tutto veramente poco...) sooolo con un'utilissima ed indispensabile sciarpina maculata.....nn rabbrividite, MI SERVIVA.....eppoi fa pandan cn la canutiera che mi hanno regalato venerdì, insieme alla veletta e tutto il resto (chi nn mi conosce ancora mi sa che dopo questi ultimi post nn vorrà conoscermi MAI!)....somma, tutto ok, direte voi. no, perchè nel frattempo, dimenticati i miei buoni e saggi propositi, mi son guardata in giro e....con la BAVA alla bocca, lanciandomi da uno scaffale all'altro, da un piano all'altro, da un cesto all' altro, a scatti, prendevo, guardavo, "bello!!!" pensavo, "ma non devo!non posso!" e cacciavo sul ripiano da dove l'avevo arraffato il borsellino, la cintura, la borsa, la felpa in questione, correndo dalla parte opposta del negozio, tentando di frenare quella foga assassina pensando che TANTO NN NE AVREI MAI ABBASTANZA, TANTO QUELLA ROBA è SOLO UN DI PIù, cercando di respirare e tornare in me.
ci sono riuscita.
mi sono ricomposta, ho gettato la giacchina nera, le ballerine col fiocco e il cerchietto bucherellato che CASUALMENTE erano finiti tra le mie mani e mi sn messa in fila. che brava.
chi conosce l'H&M di cui parlo sa che la fila dura un'ora. e allora dai, aspettiamo. ed ecco che in quel momento la sociologa che c'è in me (un po' sepolta ma...persiste!) comincia a scrutare in giro. scena incredibile. eravamo ORDE, tutte ragazze, tutte ben pettinate e vestite, tutte con la bava e l'occhio sbarrato,cn le venuzze pulsanti e il delirium in corpo, tutte che convulsamente si guardavano in giro, si gettavano su un cesto, si urlavano una all'altra: "guarda questo!", "mamma mia guardaaaa", " papà! pooooossoooo????" tutte assatanate e arraffanti. l'insieme era ridicolo,incredibile, assurdo. qualche padre che accompagnava la figlia si defilava negli ascensori, qualche moroso ignaro arretrava sconvolto verso l'uscita....ho pensato che ogni donna cn un po' di stile lì dentro si deve sentire in paradiso. ho pensato che io lo vedo COSì, il mio paradiso. ho pensato che se tutto è così bello e costa così poco è OVVIO che una poi ci muore, lì dentro. riflettevo a quanto bisogno avevo di un H&M, di quanto mi piace sapere che, cinesi a parte, c'è un negozio (essendo bollini -storico negozio giovanile di Bologna di quando eravamo liceali noi- defunto da secoli, lasciando spazio all'ipercostoso e fighetto scout) in cui trovo cose carine davvero a prezzi adatti alle mie povere tasche. ho pensato che.........ho pensato a cosa stavo pensando.dio chiara ma come sei messa! da quanto tempo sei a questo stadio? da quando hai bisogno della seduta settimanale nel tuo "tempio" preferito? hai fatto manbassa con moroso al seguito neanche 2 settimane fa, in occasione del tuo compleanno, e ora sei già qui a desiderare tutto di nuovo!!!!....sei qui che sogni irresistibili saldi a cui nn poter dire di no, fantomatici buoni sconto da 5000euro al milionesimo cliente (che sarei ovviamente io...il campanello che suona quando entro, il caponegozio che si congratula e i coriandoli che scendono dal soffitto....stile gastone di topolino, somma..........si lo so faccio paura....), che cerchi se qc ha perso dei soldi in giro.... sei già qui, nel negozio dei sogni, sponsorizzato, guardacaaaaso, dalla sopracitata material girl, e se nn ne esci con qualcosa di tuo credi di morire...com'è possibile.com' è possibile!
no no, nn può essere, ok lo stile ma nn posso dipendere così da una sciarpina, una borsetta, una camicetta con le stelline,no....non si può proprio.io ero diversa, ero una persona spirituale e, se non essenziale, misurata e contenuta. ero più forte, più resistente agli stimoli, più anticonformista e parsimoniosa. ero...ero diversa...non posso essere come tutte loro, non posso essere così...
pago, ecco,sì, pago e fuggo. pago e non ci entro per un bel po' qua dentro. dai commessa, muoviti, che devo pagare e uscire. su, su!pago ed esco di corsa, sì. eccomi, sto uscendo, ora autubus e vado a casa, non mi guardo in giro, non guardo manco una vetrina, eccomi libertà, arrivo, sto uscendo! sto uscendo!sto uscendo!sto uscendoo!! sto usc...
cavolo...
com'è potuto succedere...
cavolo.....
non....
non l'avavo mica vista questa canottiera a pois...................................................................................

cazzeggio totale

ehm...STRANAMENTE non sto studiando,mi ci sono messa come solito ma poi dopo i canonici 10 minuti ho chiuso il libro,fatto il classico giro in cucina aprendo in sequenza frigo e dispensa senza trovare nulla ,dopodichè ho intrapreso il mio passatempo demente preferito...ovvero cercare COSE A CASO SU GOOGLE...insomma..è 1pura idiozia lo so..ma chi non l'hai mai fatto 1volta nella vita???..così,in preda al cazzeggio + totale,stavolta ho deciso di non cercare i soliti nomi altrui (visto che poi ultimamente hanno svelato INQUIETANTI RETROSCENA DEL NEMICO che neppure io ANSIOSA DELL'INCONTRO avrei mai voluto sapere)..ma di cercare( x l'ennesima volta poi) il mio...a parte che ho scoperto con somma tristezza che nella sezione immagini è SCOMPARSO L'ENORME CONIGLIO BIANCO OBESO che da anni compariva al primo posto..che fine avrà mai fatto???il colesterolo cattivo si sarà definitivamente impossessato dei suoi vasi sanguigni??'qualcosa mi dice di sì..in ogni caso, oltre alle innumerevoli (e x nulla inaspettate)foto di prostitute,trans,viados,drag queen (dovete sapere che ho 1 nome molto fine)e relative feste a tema tipo questa con la fondamentale partecipazione di ELENA VELENA,che deve essere1 illustre collega del nostro caro/a vladimir...


...ecco,oltre a cotali meraviglie dai gusti variegati, che comunque erano già in previsione,ecco comparire anche questa:
PRISCILLA LA POLVERE CHE SCINTILLA........(??????)...sinceramente, non so voi,ma io preferisco nn sapere...in ogni caso,anche oggi sentiti ringraziamenti a quei 2 disgraziati dei miei genitori che hanno pensato ad un nome così..ma xchè a sto punto non gggessica, samantHa con la acca,o direttamente giovannona coscialunga???eh???

martedì 10 luglio 2007

work in progress

avviso x tutta l'utenza in transito di proposito o anche solamente x caso...nei prossimi giorni (non si sa bene x quanto in realtà) causa innumerevoli tentativi di modifica del layout si potranno verificare strani fenomeni come foto che scompaiono, strani sfondi,colonne piazzate a caso ecc..
Lo dico avvisando anche bdp e selma(che m'ha scritto 1 msg allarmata)..in pratica ho appioppato a mike(non senza fatica)l'arduo compito di piazzarci la terza colonna e1 sfondo nuovo con tanto di wrappers(le colonne di scrittura)semitrasparenti e ROSA..è 1 richiesta 1po ardua(ha brontolato 1ora) e prevede 1 lavoro piuttosto macchinoso,ma ha detto che ci prova..
ps:mi son permessa anche di scegliere l'immagine x lo sfondo..nn ve l'ho fatta vedere ma..SE FUNZIONA sarà 1 sorpresa!!!^____^è TROPPO la nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma x ora nn m'illudo...

....and the winner is.....



uh, ed eccomi finalmente di ritorno dalla landa desolata..come avevo previsto ieri in non so quale commento...MI SONO PERSA!!!!!!!!....che me la sia tirata da sola??????Cmq fortunatamente a differenza dell'andata il telefono ANDAVA,qndi mi ha consentito perlomeno di chiamare l'autoctono x chiedere soccorsi...*____*

Ma tralasciando il mio piccolo dramma nella landa ...modenese??..ferrarese???..rovigotta????...non so manco dov'ero..insomma,tralasciando 1 po tutto,passo ora alla celebrazione dell'insigne onoreficenza passataci da sara, amica sia di blogger ma soprattutto in carne ed ossa..beh..devo dire che x essere adatta a noi lo è eccome..+ rock di noi!!!!!!!!!!..e poi il fuxia e le stelline ci stanno a meraviglia...insomma,ci piace,ci piace ^____^!!!!!..e provvederemo anche a piazzarla in bellavista anche nella barra laterale...

Qndi grazie saretta...e direi che x ora il testimone possiamo passarlo alle altre 2 nuove bloggers,tascia e giu...e che il rock e i locali a cui diamo del tu continuino a far parte della nostra vita x 1 bel pezzo!!!!!!bicini a tutte ******!!!!

lunedì 9 luglio 2007

nn capisco e non ne posso più.

non mi importa se il diretto interessato leggerà (ne dubito cmq) queste righe. non m importa se dovesse sentirsi offeso amareggiato triste e solo. ho deciso che il mio samaritanesimo finisce qui. non mi va più di sentire pietà, non mi va più di rispondere al telefono per fargli piacere, di ridere delle sue mancanze, di condonargli le sue pesantezze in virtù del fatto che un po' di bene gli voglio (evidentemente). mi dispiace perchè poteva andare altrimenti, ma l'ha voluto lui, sn 3 anni che lo conosco e 3 anni che nn fa che mosse a caso per indispettire la gente, ed io e una persona a me molto vicina rimaniamo nostro malgrado intrappolati nella sua ragnatela di maldicenze, pettegolezzi e frasi stravolte e dette apposta per far soffrire e godere della reazione del prossimo. nessuno starà capendo il senso di questo post, lo so. a me basta che lo capiscano le altre 2 bloggers e pochi altri. è uno sfogo contro la mia mitezza, contro quella parte che ancora prova pena e vorrebbe perdonarlo ancora, ancora. su altre persone ho messo una pietra sopra con molta facilità, su di lui non riesco. perchè? negli ultimi 3 anni ha fatto soffrire parecchie persone che conosco, e ANCHE TANTO, ha creato bordelli assurdi, ha riferito frasi rigirate come dei calzini, ha rischiato di compromettere SERIAMENTE E PIù VOLTE la mia storia importante senza motivo, con invenzioni della sua mente malata e stravolgimenti della realtà degni del miglior narratore di fantascienza. mi meraviglio di me che sn ancora qui a parlare di lui, e lo sono da ore al telefono......parlo di lui e di chi come lui nn ha nient'altro da fare che sparlare e sparlare, di chi nn vede l'ora di tirare immondizia gratuita su gli altri, accanirsi nel racconto di cosa ha sentito e da chi, montare casi su persone e fatti che se lasciati nascosti e sepolti non farebbero che del bene...persone con cervelli piiiiccoli piccoli, che si rovinno la vita e poi se ne lamentano accusando gli altri, sparlando degli altri, mettendo zizzania. oggi delle persone hanno pianto, delle altre hanno rotto un'amicizia, per fortuna sembra subito recuperata, una coppia A CASO ha litigato furiosamente ed ha perso 24 ore in telefonate e rimuginamenti. oggi. ma sono anni che persone litigano, che coppie sono messe a repentaglio dalle sue fantasie e dai suoi pettegolezzi. sono stufa, stufa, stufa. che sia vero o no quel che dice io nn l ascolto più. nè lui nè chi come lui monta questi circoli viziosi del "CHI TE L HA DETTO/è STATO LUI/AH MA SAI LUI DICE DI TE QUESTO E QUEST' ALTRO/CHE STRONZO/AH MA TE NN SAI QUESTA" e finalmente ho deciso di essere coerente, non di parlargli dietro e poi sorridergli davanti. si è comportato male venerdi, e già quello mi ha dato parecchio fastidio, ma la sua presenza, fastidiosa ed addirittura "pericolosa" quasi spaventa ormai, e cmq preoccupa, tutto quel che si dice e si fa viene analizzato, scomposto, rigirato, riferito, per provocare, mettere zizzania, fare danni.mi dispiace per lui, più ci penso e più mi dispiace, cavolo....vorrei tanto che le cose andassero lisce, vorrei che fosse amico di tutti e tutto gli andasse bene. ma nn faccio miracoli...nn posso farci nulla io...
il problema è che a volte ci vanno di mezzo cose importanti, cose che se compromesse ti rovinano la vita. insinua il dubbio, la maldicenza, il sospetto verso tutti, l'idea che mille occhi ti hanno guardato, giudicato, hanno detto di te.
non ce l' ho a morte con lui, forse domani mi passerà del tutto come mio solito, pooovera ragazza mite e tranquilla che nn se la prende mai, ma ho deciso di nn piegarmi alla pietà, di essere coerente e inflessibile.basta adesso.
è bravissimo.nn lo fa manco apposta, non è cattiveria, è....indole, è il suo modo di fare, è la cosa che gli riesce meglio. solo, in tutto questo, nn ho ancora trovato una motivazione valida. qualcuno me la dia se ci riesce. perchè fa e si fa del male, perchè allontana e si allontana da tutti. perchè rovina amicizie e si inimica i pochi amici rimasti, perchè. nn capisco e non ne posso più, nn so spiegare. so solo che nn ha senso continuare questo giochino, assurdo e serpentino, perchè non avevo mai capito cosa ci può essere in gioco. ora che lo so temo che avrà un'amica (se lo ero) in meno.

e c'è grande contentezza.





eccomi ordunque....per la cronaca state vedendo 2 dei regali che ho ricevuto venerdi....(QUALCUNO MI DEVE ANCORA BEN SPIEGARE IL SET DA RICAMO CON LA CASINA....ATTENDO PERCHè IERI MI SONO INTERROGATA A LUNGO..)...
ESALTEEEESCIOOOON!!!la veleeettaaaaaa!!!!!sn mesi che meditavo l'acquisto!!!!....e QUALKCUUUNO lo sapeeeeva!...e gli orecchini con i teschietti?????(scusatemi ma meno sfuocati nn vengono!)avete parole??io no! tra l'altro questi ultimi sono stati un tema molto gettonato, anche il bikini che mi hanno regalato sonia denny e frà è bellissimo, rosa e fucsia e pieeeeno di teschiettini sorridenti! nn vedo l'ora di essere in salento per farci un giiiiro!!( ho provato a fare la foto ma nun si vedeva bene....=(!....)....e il sotto citato frustino! che, messo in mano ad un'ubriaca esaltata e festeggiante si è rivelato PER ME un divertentissimo modo per socializzare, ma PER CHI VENIVA SOCIALIZZATO un giochino non troooppo divertente temo....(colgo l'occasione per scusarmi con tutti, visto che ho frustato tutti, e ringraziarli di non avermi ucciso....pare faccia parecchio male...poi, in ceeeerti punti..........).
cooomunque...vedo che c'è chi, con spirito di sacrificio e costanza invidiabili visto che la sottoscritta ha raccolto i propri pezzi e poltrito tra letto e divano fino a stamattiiiina......col collo bloccato, una tibia sfasciata e l'osso sacro che ogni volta che mi siedo mi fa urlare dal male(...tralascio i soliti lividi del fine settimana, ormai non fanno più audience.....)...dicevo, c'è stato "qc" che ha prolissamente (il biglietto!!!!patty, che sbrodolooona!!)provveduto ad aggiornare il blog ed informare il mondo su quanto accaduto...il tutto in uno stato di trance abbastanza elevato^_^!complimenti per la tempestività!
senza troppo drammatizzare, direi proprio che la serata è stata una figata, come tutti gli anni poi....io e Maik eravamo suuuperagitati e ci siamo mollati solo verso le.... dieci direi... prima mi sembrava andasse tutto a scatafascio..."dove sono gli altri/quando arrrrivano/ci sarà da bere per tutti/ci sarà abbastanza ciiibo/sistemiamo le fiaccole,/non c'è il cavatappi/cavolo le zanzare/maaaaaik dove sono i piattiiiiii!!!"...che annsia...poi ovviamente il tutto è scivolato nella più totale incoscenza (!!!) ed allegrezza, perciò......! tutto era ok fino al momento della "nanna" quando, con il sole ormai sorto (una luce boia!), le menti annebbiate e le ossa rotte tentavamo di concederci qualche ora di riposo nelle ospitali tende....in quel momento:trac!!! non so da dove, non so come e perchè, una faida semifamiliare (non voglio nè posso dire di più...)ha coinvolto tutto il "campeggio", con urla grida e botte....SOLO ORA posso dire con sicurezza di aver compreso le motivazioni di fondo e di aver compreso ANCHE E SOPRATTUTTO che l'alcol trasforma (non solo meeeee!!!!!!^__^!!) e fa fare dei danni....al momento tutto era confuso e sfumato, ale che mi diceva (amore perchè non ti ascolto??) RIMANI IN TENDA!!!NON USCIRE!!!, io che, curiosa come mai, esco e mi becco un gigapugno sul naso (che maleeee...ancora adesso....che male!!spero nn sia nulla di.....non voglio dire grave ma.....impegnativo..), comincio a vagare per il prato con i calzini, spataccandomi addoso migliaia di rusticani marci e schifezze sparse (tanto che li ho buttati, i calzini)cercando di consolare una che piangeva, sedare quell'altro che gridava, capirci qualcosa....poi dopo non so quanto tutto è tornato alla normalità, e siamo morti stecchiti sui materassini....2 ore ho dormito, 2 ore, poi tra il caldo e la faccenda dei cani....addio, sn arrivata a bologna alle 3 di pome con 37 gradi all' ombra, guidando nn so come, in uno stato talmente pietoso che ci vorrebbe una foto, puzzzavo come una capra,ho abbandonato la macchina in strada parcheggiata A CASO, ho lasciato tutto nel baule, che manco mi reggevo in piedi figurarsi se scaricavo tenda e co., mi sn lanciata nella vasca piena di acqua gelata e ci sn morta dentro.....
ecco qua,"il COMPLEANNO"...è andata anche questa....che deboscio, non so che altro dire....so solo che sn IPERFELICE perchè MI RICORDO LA SERATA!!!............a voi sembrerà stupida come cosa ma io da MESI ormai CANCELLO PRATICAMENTE TUTTO...vabbè che con le foto e i video della Patty potrei rivedermela tutta eh (!!!!) però sn contenta di questo passo avanti!!spero solo di guarire dale ferite di guerra entro breve, naso compreso che nn ne posso più, e spero solo che chiunque abbai partecipato alla delirante occasione sia rimasto soddisfatto, ubriaco e contento...
grazie dei (tanti) km che vi siete macinati per me, grazie dei FANTASTICI regali (il decadence ha segnato tutti noi.....) e dello sbattimento, grazie ai cani per essere tornati, grazie Maik per l'aiuto, grazie Anto per prenderti tutte le sgridate senza centrare niente, grazie Ale per la pazienza (reciproca comunque!), grazie a tutti per non avermi ucciso quando ero molesta, grazie al contadino per la simpatia e la comprensione, grazie Giovanni per l'aiuto con le torce (ero nel panicoooo!!), grazie al grigliatore per il gigalavoro, grazie Dio per aver guidato tu al ritorno, grazie naso per la resistenza, grazie Giuliacci per le previsioni azzeccate, grazie Saby/Bdp per la doccia con me sotto l'irrigatore ( che figataaaa!!era una vita che volevo farlo!!), grazie Danilo per tutto quel rosmarino in macchina(!!!), grazie Patty/Pips per aver taciuto (robe nostre), grazie a chi si è perso e ci ha messo 3 ore e a chi è arrivato subito, grazie a chi mi chiamava nel pieno della notte perche disperso nel nulla e io non lo cagavo perchè troppo "allegra" per ricordare di avere un telefono nella borsa, grazie amicici per tutto...
e ora.......comple di ale.....................venerdi.............................................................................................(si replica?...)........io mi sparo.

domenica 8 luglio 2007

sunto delle puntate precedenti


Eccoci.....la foto è 1 po sfocata,ma tra le 5mila che ho fatto in tutta la serata, (ehm...le ho contate...+ di CENTOCINQUANTAAAAAA!!!!!!!!ero il fabrizio corona della situazione..)..mi sembrava quella col trio al completo col + elevato grado di stupidità...potete notare da sin patty ovvero io,bdp,ale che NN SI CAPISCE COSA STIA FACENDO, selma in versione pennuta con tanto di frustino e giu, palesemente orripilata dalle piume, ma che mima noncuranza...
Duuunque,da dove cominciare????

Il bilancio della serata è stato sicuramente positivo, di gente alla fine ce n'era,anche se il posto era abbastanza grande da riempire e faceva meno figura...una menzione positiva va fatta anche al concerto (bella idea!!)e anche E SOPRATTUTTO alla stella luminosa che rallegrava l'ambiente (..avrete modo di apprezzarla..)..ma OVVIAMENTE poteva tutto andare x il verso giustooo??????ASSOLUTAMENTE NO,nn c'era neanche da chiederselo...anche xchè ormai siamo abituate all'evidenza di NON CONOSCERE PERSONE NORMALI, ma soltanto gente che agisce a caso facendo cagate senza pensare...e le conseguenze sono quelle che sono...
Insomma, in pratica x farla breve, la serata, da semitranquillo delirio alcolico collettivo,ad1 certo punto si è tramutata in 1 GIGARISSA che ha coivolto + persone (i motivi li lascio perdere,meglio nn entrare nei dettagli)con calci pugni e chi + ne ha ne metta....c'era chi urlava,chi piangeva,chi singhiozzava,CHI (e nn faccio nomi)usciva in mutande ad urlare a caso contro il primo malcapitato (che guarda caso era SEMPRE LO STESSO,infamato in 3momenti diversi da 3 xsone diverse E IN AGGIUNTA ASSOLUTAMENTE X NIENTE),chi (vedi selma)dopo un destro ben assestato ha passato 1 ora a gridare IL MIO NAAAAASO!!!!!!!!!!!!chi cercava di sedare i tumulti ecc ecc....insomma 1dramma collettivo che credo incrementerà il gossip locale (fortuna che nn c'era seitan sennò in 5 minuti lo sapeva già tutta bologna)x i giorni a venire...e che al SOGGETTO FOMENTATORE del delirio ha lasciato 1 bel ricordino con tanto di faccia gonfia e dolori alla fonazione...ma nn è finita qui!!!!!Dopo la nottata in stile FIGHT CLUB, la mattina seguente siamo stati tutti proiettati nel migliore dei gialli alla Agatha Christie...in pratica,al nostro risveglio erano scomparsi TUTTI E TRE I CANI DEL PROPRIETARIO DELLA CASA(nb:la location altro nn era che una casa di campagna di proprietà di un contadino che la teneva quasi esclusivamente x questi 3 benedetti cani....e l'aveva data in gestione ad alcuni amici del mio moroso che c'avevano fatto 1 saletta x suonare....nn ci sono + i cani=niente più saletta x nessuno =niente + feste...)... eil giallo consisteva nel fatto che ben 2 di ste 3 bestie erano legate con tanto di catena metallica,qndi nn potevano certo essere fuggiti da soli...in + eravamo soltanto noi 15 (i rimasti-in tt i sensi -della festa), completamente immersi nella campagna CIRCONDATI DAL NULLA...ergo...a slegare i suddetti animali era x forza stato qcn di noi....MA CHI???.....a quel punto come nei migliori gialli è partita 1 serie di sospetti,bisbiglii e celate accuse, ma senza mai arrivare alla scoperta del colpevole, xchè evidentemente nella massa dei potenziali sospetti sapeva bluffare benissimo...inutile dire che la mattinata (dopo ben 2 ore di sonno a cranio causa già citato fightclub notturno)si è svolta tra cazziatoni dei proprietari della saletta, spedizioni random tra i campi,presunti nomi dei cani urlati tra i campi di granoturco (xchè sempre x la solita sfiga,le coltivazioni intorno NON POTEVANO ESSERE DI VEGETALI BASSI,NOOOOO!!!!!), discussioni sterili su QUALI TORTURE MEDIEVALI sarebbero state inflitte al reo confesso, e varie ipotesi di reato ovviamente non confutate sempre x l'acuta astuzia del manigoldo....insomma un delirio senza uscita...al che verso mezzogiorno,senza essere riusciti a cavare 1 ragno da 1 buco con le indagini, cotti e stracotti decidiamo di abbandonare il campo e tornarcene a casa rassegnati alle amare conseguenze sia psicologiche che economiche (uno di sti 3 cani pare costasse 3 milioni delle vecchie lire)...finchè...ore dopo nn giunge telefonicamente la lieta notizia che le bestie han ritrovato la strada di casa...

Insomma, x dirla alla nick carter (che NON E' qllo dei backstreet boys ma 1 vecchio fumetto),TUTTO è BENE QUEL CHE FINISCE BENE..e l'ultimo chiuda la porta..certo è che,come selma aveva predetto qualche giorno fa,sta festa di anni di vita ce ne ha tolti altri 10...

brainstock 07-confusa testimonianza video

...credevate eh che la documentazione fosse finita qui!!!!!..e invece..io (che evidentemente non avevo niente di meglio da fare,xchè x fare 150 e passa foto e NN SI SA QNTI VIDEO dovevo essere esaurita forte)..dicevo..io tra i vari video 1 po a caso 1po confusi 1 po che non si capiscono ho scelto di mettere su qsto..nn xchè sia particolarmente bello(non si capisce 1 emerita fava in certi momenti),nè ricco di gggente (era a fine serata,eravamo rimasti in pochi e nn del tutto sani di mente)..ma xchè qsta canzone apparentemente stupida è la nostra colonna sonora del momento...e xchè siamo talmente immerse fino al collo nella fase revival delle medie che ormai MAX(preoccupatevi)è il nostro mentore...
ps:non fate caso al buio,alle frasi sconnesse,alla ripresa col parkinson della patty e nemmeno ai suoi tentativi canterecci palesemente ubriachini..insomma,NN FATE CASO A NULLA..^__^

sabato 7 luglio 2007

The day after.

Buondì..premetto che attualmente mi trovo in 1 fase di confusione mista stanchezza mista sfattume avanzato che non so neanche che ora è, chi sono e dove mi trovo,per cui direi che gli aggiornamenti sul delirio/dramma napoletano che si è svolto nel corso della + che mai delirante festa li faremo domani o quando ne avremo la forza...anche xchè nel caso avessimo lo sbattimento di raccontarla perbenino, temo che potremmo non uscirne + vive..ma cmq cercheremo di farlo al + presto finchè siamo fresche e prima che l'alzheimer ne cancelli ogni ricordo..
Per il resto sono qui, con la solita malinconoia post festa che mi sta lentamente uccidendo(BDP,USCIAMO!!!dopo ti chiamo) e con tante cose da dire ma con assolutamente nessuna voglia di farlo,che VEGETO in camera mia da tutto il pomeriggio stile PIANTA D'APPARTAMENTO..non studio xchè non ce la faccio, e non dormo neanche xchè DEVO STUDIARE...in pratica in questa UTILE giornata ho alternato il fissaggio del muro bianco a piiiiiccoli sonnellini di 5 minuti massimo l'uno eseguiti RIGOROSAMENTE x non sentirmi in colpa con un librone di 10 chili sulle ginocchia...al che ora, x evitare di sprofondare del tutto nel coma acefalo, ho preso la saggia e consapevole decisione di chiudere (tanto x cambiare)il librone e ascoltare 1po di musica nella speranza che scuota 1 attimo i miei neuroni...
Ed in quanto totalmente incapace di esprimermi ulteriormente,vi lascio la perla musicale della giornata...che xò NN MI HA SVEGLIATO,qndi valutatene voi l'utilità..

venerdì 6 luglio 2007

giochino a tema #2

Come al solito non potevo esimermi dal mettere il giochino A TEMA (e leggendo il post successivo capirete bene-fin troppo bene- xchè)..capperi,questa quasi S'AMMAZZA x arrivare alla festa,li voglio anch'io degli invitati così...bah..
ps:cmq come era da immaginare si prospetta troppo difficile x le nostre menti,non son riuscita a passare manco il primo livello..è che i zòvani d'oggi son + abili..+___+
pps:se come me siete 1po spastici,e fissate lo schermo x 1 ora chiedendovi xchè il gioco nn parte e sta poveretta continua ad andare avanti e indietro,cliccate sulla finestra con le frecce direzionali così SPARISCE....*__*

Party Interrupted


Juniper Lee è stata invitata ad un party dalle sue amiche. Juniper però abita dall'altra parte del parco e, se vorrà andare alla festa, dovrà scontrarsi con una serie di insidie ed ostacoli.



POST CAUSTICO -la moira ci ha in pugno (questa non la capirà nessuno)


Ecco,finalmente eccoci arrivate al Grande Giorno della festa delirio...o meglio,se LA' sarà un delirio non lo so e non lo garantisco (xò 1 po ci spero),di sicuro so che QUA FINORA lo è stato..2 settimane e passa di infiniti dilemmi su chiiii invitare,quaaaaando farla,quaaaanta carne preeendere,che muuuusica mettere (e qui GIà SO che metteranno solo il sound di moda in quel di sermide senza cagare di striscio le tendenze Cittadine-da notarsi la maiuscola ihih),quaaaante candeeele,fiaaaaccole,teeeeende,piatti bicchieri posate ecc..ecc...ma...poteva già sto dramma organizzativo,oltretutto gestito da persone DISORGANIZZATE,essere sufficiente?????eh????poteva????ma no chiaro!!!xchè poi quando ti trovi a chiamare tanta people, MAI CHE QUESTA SIA IN GRADO DI RISPONDERE ALL'APPARENTEMENTE SEMPLICE QUESITO VENGO/NON VENGO...seeeeembra facile detto così,ma poi a quanto pare mille drammi quotidiani attanagliano la vita dei poveri invitati,costretti a vivere la loro esistenza perennemeeeeeente sul filo del rasoio in attesa che la MOIRA (che nn è la Orfei di cui sopra ma soltanto 1 mio MIRACOLOSO retaggio di greco),insomma, che la moira,o fato chiamatelo come volete, decida del loro destino nelle prossime ore...pensavate voi poveri ignari che su questa terra ESISTESSE IL LIBERO ARBITRIO?????ebbene,aggiornatevi xchè a quanto pare non è così,qui l'interferenza divina regna sovrana.. e vabbè, a parte questa mia sottile vena polemica (mannnnoooo..),capisco eh i drammi lavorativi,i pargoli a carico ecc ecc..ma quello che proprio mi irrita oltre che l'insieme del MI..MU..MA..che di x sè è già snervante(xchè capisco Pinco,capisco anche Pallino,ma quando arriva l'effetto PACCO DI MASSA la pazienza inizia ad abbandonarmi xchè ha paura di me),dicevo,quello che proprio mi irrita/non capisco è..:lavori???non riesci a venire?????ALLORA DIMMI DI NO..ci sei??ALLORA OK..!!!qua invece è tutto 1 delirio di..FOOOORSE LAVOORO ANCHE DOMANI..ma lo so OGGI (che anche questa non si capisce),FOOORSE vengo dopo (MA COSA TI COSTA SAPERLOOO???),FOOORSE dormo li,FFFORSE non dormo lì,C'è CAAAASO che mi serva 1 tenda,FOOORSE ce l'ho ma non so...ma cosa siamo noi ,il decathlon???Le roy merlin??????Almeno se vi serve sta cacchiarola di tenda SAPPIATEMI MINCHIA DIRE se ci VENITE a sta accidenti di festa,xchè sempre x il motivo di sopra,dato che non sono 1 rivenditore autorizzato e non ho la partita iva,che almeno sappia quante me ne devo portare dietro,GRAZIE.
Ma tanto sia io che selma la verità la sappiamo....moira o non moira, la realtà è che c'è chi + che essere soggetto ad inderogabili impedimenti che il Destino Crudele gl'affida senza preavviso,aspetta quatto quatto che il panorama della serata non offra qualcosa di meglio.

ps:ehm...in origine il post era partito come FESTOSO,poi si è tramutato 1 sfogo malefico che temo potrà portare ad incidenti diplomatici..SO CHE OLTRETUTTO NN è MANCO LA MIA FESTA,xò posso dire che tra selma + moroso sono stata coinvolta in pieno e l'ho vissuta esattamente come loro..e se voi che leggete pensate di riconoscervi tra i poveri vessati dal Fato omonimo della già citata circense...rifletteteci su,e pensate se sareste contenti che qualcuno facesse così con voi..

Ad ogni modo,chi ci sarà realmente xchè ha voglia di venire /stare con noi e non xchè il panorama del venerdì non offre molto di + ben venga,per quanto mi riguarda mi farò passare i livori con 1po di sciacqui di bicarbonato poi mi butterò di nuovo nella mischia dimenticando i rancori (anzi,dimenticando PROPRIO TUTTO ^___^!!!!)..non ci resta alura che sperare che sia bella & catartica come l'anno scorso..ma qualcosa mi dice di sì,quando si è con le persone giuste non si può sbagliare...^__^

giovedì 5 luglio 2007

brainstock -1



meno un giorno al "brainstock", la nostra ormai solita, rituale, immancabile festa di compleanno che di anni te ne toglie 10 alla volta.......(anche per organizzarla......vedi il post su Furio....)
maik ha deciso di chiamarla così in onore del gigasupermegafestival che sconvolse gli anni sessanta...ed io, che sn qua che pur di non scrivere la tesi trovo da fare anche la più inutile minchiata, mi sn messa su google a cercarne qc immagine....e...
trac, cosa mi esce come prima testimonianza di quella figata di evento??....ehm, la foto qui sopra...mi aspettavo FIORI GGGGENTE CANNE E MIUSIC, perchè, anche se ti documenti in tutte le maniere, filmati foto ecc, la prima immagine che hai di woodstock nella mente è quella fiorellosa, bucolica e fricchettona.... e con il sorriso stampato in faccia pensavo a me ubriaca domani tra fiori ggggente canne e miusic.....
ed ecco quest uomo qua, beato nel fango....no....no eh....
giuro, se domani piove mi do fuoco.giuro.

mercoledì 4 luglio 2007

Bevi bevi

Non potevo non postarlo!! Fa troppo ridere :DDD
E poi sono curiosa di sapere a quale livello siete arrivati tutti voi, nostri cari lettori! x quanto mi riguarda, direi che x ora ho raggiunto (solo) il terzo livello.. non ho ancora avuto il piacere di sentire gli gnomi che saltellano nelle tempie!! (che cariiiini xò!!)


Doposbronza di primo livello

Niente dolore.
Nessuna vera sensazione di malessere.
Il sonno della notte precedente è stato un po' troppo breve, ma ci stai abbastanza dentro.
Ringrazia gli dei di funzionare piuttosto bene.
Tuttavia, hai una sete fottuta, che ti rimane anche se ti bevi dieci coca-cola.
Anche se sei vegetariano, senti il bisogno di mangiarti una bella bistecca al sangue.

Doposbronza di secondo livello

Ancora niente dolore, ma c'è qualcosa che non va.
L'aspetto è più o meno regolare, ma hai il livello d'attenzione e la capacità intellettuale di una graffettatrice.
I dodici caffè che hai bevuto per cercare di schiarirti la mente non fanno nient'altro che peggiorare la situazione nel tuo stomaco, che richiede a gran voce cibo a manetta (possibilmente roba adeguatamente unta).
L'ultimo viaggio al cesso è stato una esperienza preoccupante, che ti ha fatto temporaneamente pensare di cambiare vita e diventare astemio.
Nonostante il tuo comportamento in ufficio sia apparentemente normale, in realtà stai solo fingendo - l'unica cosa che riesci a fare è chattare un po' e guardare del porno.

Doposbronza di terzo livello

Un po' di mal di testa.
Ti senti di avere un formichiere nello stomaco.
La tua produttività è superiore solo a quella del tuo capo.
Ogni volta che senti del profumo femminile hai un attacco di nausea, perché ti ricorda gli shot che ti sei bevuto a fine serata al baracchino al parco, dopo che ti hanno sbattuto fuori da ogni locale che hai frequentato.
In questo momento, il tuo unico desiderio sarebbe essere a letto, con due litri di succo d'arancia e una considerevole provvista di brioche e, soprattutto, gli occhi chiusi.
Finora hai bevuto sei caffè, due lattine di coca-cola, un litro e mezzo d'acqua e due spremute - ma non ti viene da pisciare.

Doposbronza di quarto livello

Brutto davvero.
Ti sembra di avere una combriccola di gnomi che saltellano nelle tempie.
Non riesci a parlare troppo in fretta sennò ti viene da vomitare.
Il capo ti ha fatto una scenata da mezzora perché sei arrivato in ritardo e puzzi ancora di alcool.
Hai cercato di curare il tuo aspetto prima di uscire, ma hai dimenticato dei particolari essenziali, come la barba sulla guancia sinistra o il fondotinta.
La lingua è ricoperta da uno strato di licheni, hai l'impressione che qualcuno ti abbia rovesciato del vetro tritato negli occhi (impressione confermata anche dalla quantità di sangue che li permea), e i tuoi capelli sono impastati sul lato sinistro del cranio.
Uccideresti i tuoi genitori per avere una qualunque delle seguenti opportunità:
1. Le sei di pomeriggio arrivano in 5 minuti
2. Due bustine di Aulin e una scatola di bicarbonato
3. Una macchina del tempo per tornare a ieri sera e rimanere a casa

Doposbronza di quinto livello (o Inferno Dantesco)

Sei certo che il tuo cervello stia esplodendo.
Il pulsare che hai alle tempie è così forte che lo sente anche il tizio della scrivania di fronte.
I tuoi pori trasudano vapori di vodka, che ti stanno riubriacando.
Hai dei resti di dentifricio agli angoli della bocca, ma i denti sono ancora sporchi e l'alito è pestilenziale.
Il tuo corpo ha completamente perso ogni capacità di generare saliva, e la tua lingua si sta gonfiando tanto da rendere probabile un'asfissia.
Ti metteresti a piangere, ma non puoi permetterti di sciupare
neanche una goccia di liquido.
La morte è una prospettiva piuttosto allettante.
Il tuo capo non ti fa neanche scenate, e i tuoi colleghi non ti
rivolgono la parola perché sei così conciato che pensano a un
lutto in famiglia.
Avresti dovuto prenderti una giornata di malattia, perché l'unica cosa che riesci a fare è lamentarti sommessamente di tanto in tanto.
La cosa peggiore è che non sai neanche di "cosa" lamentarti: non ti ricordi con chi sei uscito ieri sera, dove siete andati, cosa hai bevuto e perché c'è qualcuno che non conosci che sta ancora dormendo nel tuo letto.
L'unica cosa che puoi fare è fumarti qualche sigaretta (che accendi dalla parte sbagliata una volta su due) e svenire.
Quando ti riprendi, dopo qualche ora, tutto va bene: sei solo al quarto livello...

martedì 3 luglio 2007

magic voice!



eccoloooooo!!!ladies and gentlemen....MAGIC VOICE!!!!!

sn settimane che vogliamo metterlo...ora mi sembra che ci stia.............
è arrivato il momento che tutta l'umanità conosca quest'uomo e la sua genialità!!
io e patty lo incontrammo per la prima volta al liceo, quando c'impezzava in via marconi, alla fermata del bus e parlaaaava, parlaaaava, parlava e cantava....parlava di sanremo, delle trasmissioni tv a cui partecipava, parlava delle sue canzoni, del suo ciddì.....nessuno metteva in dubbio la sua pazzia e nessuno credeva che quest'uomo fosse davvero il fenomeno che in realtà si sta rivelando....guardate su you tube, guardate!! e anche su myspace!! ma guarda te, da anni conosciamo un mito e ce ne accorgiamo solo ora......=)!...povero magic voice, io gli voglio bene in fondo...e spero solo che che riesca, come dice a tutti, ad incidere il duo nuovo disco, chissà che meraviiiglia!!....eheheh!....se lo merita, comunque, più di tanti e per tanti motivi....uno su tutti: la sua "ciao ciao lulù" nessuna di noi se l'è più dimenticata...e son passati tanti anni eh......

lunedì 2 luglio 2007

l'ubriacone ^__^!!!!!!!

Quando l'ho visto (soprattutto dopo le recenti "evoluzioni")non ho potuto fare a meno di metterlo!!!!!

HomeRun - L'ubriaco


Divertente e non facilissimo giochino incui, nei panni di un ubriacone, dovrete cercare di rimanere in piedi il più a lungo possibile. Quanti metri riuscirete e percorrere?



L'angolo della cucina mefitica



...so che vi state chiedendo che roba è e cosa c'entra(anch'io), ma oggi,dopo il mio ennesimo fallimento culinario, ho deciso di inaugurare una nuova rubrica di cucina commestibile da me personalmente curata (abbiate paura)...xchè si,insomma,pazienza bruciare la pizza,ok scuocere la pasta che sembra gomma, va bene anche strinare la bistecca e mettere x sbaglio pensando ai fatti miei il vitello tonnato NEL MICROONDE....ma SBAGLIARE A SODARE UN UOVO NO!!!!!!!!è troppo!!!!!!!!!!!!!!!!Come potete notare dalla graziosa immagine qui a lato, il suddetto alimento di origine animale, con astuta furbizia è riuscito a farmi credere di essere cotto mostrandomi un albume di consistenza corretta x poi svelarsi all'interno in tutta la sua crudezza..buono e commestibile lo stesso eh..ma non era quello che volevo ottenere io...e a sto punto se non riesco manco a sodare un uovo (verbo di cui ignoravo l'esistenza e tra l'altro insegnatomi anni fa da maestrazen nel corso di un meeting in cucina da mio padre in cui ho prodotto puroorrore..ricordo ancora la mia faccia sconvolta alla sua frase "pri,bisogna sodare l'uovo"....????....)..dicevo,se non riesco manco a fare questo mi posso anche stupire su come possa essere ancora viva dopo tutti questi anni di autosostentamento con cibarie deliziosamente fuoriuscite dalle mie manine..Sara,mi fai un corso accelerato ^___^????????????Ecco,questi son poi i motivi x cui in fondo in fondo non rimpiango tanto le nostre vecchie cene simposio in cui ognuno porta qcs...xchè avrei finito o x far la parte dell'impedita che porta sempre da bere,o vi avrei avvelenate tutte con una mio tentativo immangiabile......*____*...che tristezza..